29.1.11

An old lady...


Photobucket


Crema giorno super idratante: ce l'ho...
Tonico esfoliante per il giorno: ce l'ho...
Crema notte ridensificante: ce l'ho...
Acqua di rose: ce l'ho...
Contorno occhi: ce l'ho...
Contorno labbra: ce l'ho...
Olio di mandorle: ce l'ho...


Giuro, non so cosa mi sia successo!
L'ansia del tempo che scorre inesorabilmente ha preso il sopravvento ed ha avuto la meglio su di me...

Speriamo passi presto... :) anche perché, diciamo la verità... queste cremine che promettono risultati miracolosi non sono propriamente economicissime, anzi!

Ma allora mi chiedo: Cosa diavolo spinge noi donne ad infliggere al nostro portafoglio simili torture quando sappiamo benissimo già dallo stesso istante in cui prendiamo il malefico micro tubetto di crema in mano che niente di tutto quello che promette si avvererà???

Io ancora non l'ho capito... e voi?

* * *

Super hydrating cream: i have it...
Exfoliating tonic for the day: i have it...
Night cream: i have it...
Rose's water: i have it...
3D lip contourn cream: i have it
eye contourn cream: i have it...
Almond oil: i have it...

I don't know what's happened to me???
After my birthday I buy a lot of anti-age cream... these kind of cream that promise miraculous results aren't not exactly veery cheap, indeed!

But I wonder... why all the women continue to buy it when we all know that all the promises aren't true?

I really don't understand... and you?


Photobucket


Dress:Asos
Necklace: Max Mara
Shoes: Bottega Veneta

17 commenti:

  1. Creme&cremine,che salasso! Magari non funzionano...però, almeno io, mi sento meglio con la coscienza...! :)))
    Bacione

    RispondiElimina
  2. che bella che sei!
    sono arrivata giusto un po' lunga per gli auguri, io sono una frana con i compleanni!

    io ormai mi sono convertita all'eco-bio da tempo e facendomi anche i cosmetici in casa, devo dire che risparmio parecchio! :D

    RispondiElimina
  3. Sei sempre stupenda, non cominciare a pensare adesso alle cremine, sei così giovane, e io allora che dovrei dire???

    RispondiElimina
  4. pensa che io sono talmente matta che appena le metto vedo già i risultati! poi rinsavisco e mi rendo conto che è tutta immaginazione anche se qualche piccolo miglioramento obbiettivamente c'è.
    buona domenica!

    RispondiElimina
  5. x Diana: hai proprio ragione... ormai sono entrata in fissa!

    x Punkie: figurati! grazie mille per gli auguri... wow, fai tutto in casa??? bravissima... io non mi fido di me stessa altrimenti mi cimenterei...

    x Malù: ma cosa dici???? dimostri molti anni in meno.... :))) più che altro la mia è una fissa ormai!!!

    x Milla: ok... ti confesso che anche io penso le stesse identiche cose... che bello non essere la sola "pazza"...

    un bacio, buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  6. Buen look, me gusta. Besos
    http://giseleglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Angela, bella bella.
    http://mary1975.elleblogs.es/

    RispondiElimina
  8. oddio che angoscia, questo è quello che succede dopo il compleanno dei 25??? paura... °_°
    l'acqua di rose ce l'ho... che sia un destino comune? ultimamente vado su prodotti collaudati e utili: sapone viso vichy per asciugare la pelle, struccante bifase, acqua di rose (sigh!), tonico, struccante idratante (pelle bastarda, si idrata e si asciuga, altro che mista!), crema idratante e correggi imperfezioni.
    e il super anti cellulite!!!

    RispondiElimina
  9. X Cristina: muchas gracias

    X Mary: grazie mille tesoro!

    X Labibu: ahahahahah....ma no, dai.... Non ti spaventare! Io sono "esaurita" di mio con queste cose...

    P.s.:comunque l'acqua di rose non e' l'unica cosa che abbiamo in comune... :P un bacio!!!

    RispondiElimina
  10. i adore your shoes!!!
    nice blog!!

    kisses!

    http://streetdressed.blogspot.com

    xoxo;)

    RispondiElimina
  11. X streetdressed: tank you so much!

    RispondiElimina
  12. l ansia del tempo che passa? ma sei giovane come l acqua...che ansia?

    piuttosto ti consiglio ti avere sempre una crema di Calendula per le irritazioni della pelle ed eventuali tagli o punture di insetti ;)

    RispondiElimina
  13. x ivabellini: ohhhhhhhhh... ti ringrazio tantissimo! comunque è vero, l'età avanza!


    p.s.: crema di calendula... ho anche quella! ;)))

    RispondiElimina
  14. si chiama speranza ahaha >: D

    B.

    RispondiElimina
  15. Ahahahaahah.....mi sa che hai proprio ragione!!!

    RispondiElimina
  16. ahahhaha anche io sono piena di creme e cremine di ogni tipo! una vera mania!!!
    l'ultimo acquisto ( un vero salasso a dire il vero) è stata la crema de La Mer, mi sono fatta intortare dalle promesse miracolose di questa crema, staremo a vedere!
    solitamente però uso i prodoti di clinique, ottimo rapporto qualità prezzo a mio parere!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails