27.11.09

... no time!

Buongiorno...
E' già da un giorno che non posto nulla ma, si sa, quando torno a casa il tempo è tiranno...sempre troppo poco!!!
Non ho avuto modo di fare foto con il mio outfit di ieri...e quindi vi faccio vedere un outfit della scorsa settimana...
Un bacio, buon weekend...





Vestito, Dress Zara
Cuissardes Zara
Collana, Necklace H&M
Borsa, Bag Balenciaga

Good Morning... there's a day that I don't write anything but when I return to my country 24h are always too few. 
For this reason i've chosen to show a picture of last week...
Kiss, have  good weekend!

24 commenti:

  1. bell'outfit.Mi piacciono in particolare la Balenciaga e gli stivali over knee

    RispondiElimina
  2. che bella! mi piace quest'outfit total black!
    la collana di H&M ce l'ho anch'io, è la mia preferita!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo outfit, semplice ma deliziosamente femminile!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella! Mi piace anche casa tua, tutta colorata :)

    RispondiElimina
  5. Ciao tesorino mio!!!Sei bellissima in questo outfit :-) Adoro i tuoi cuissards...la collana poi...wow!!!Bellissima!!!! Buon week-end tesorino :-)

    RispondiElimina
  6. bella! adoro quella collana e ogni volta che la vedo indosso a qualcuna di voi mi rammarico sempre più del fatto che hm qui sia sfornitissimo...

    RispondiElimina
  7. che bella! mi piace tutto anche stavolta!

    RispondiElimina
  8. bellissimissima! semplice ma davvero perfetta ;)

    RispondiElimina
  9. tutto stupendo, ma gli stivali sono il top!

    RispondiElimina
  10. x rikin@: grazie, la balenciaga è l'ultima arrivata, regalo dei miei per la laurea.

    x irene: grazie mille... all'inizio ero indecisa se comprarla o meno... ma ora la indosso praticamente sempre!

    x nathalie: grazie mille... :)))

    x missa: grazie...

    x l'armadio del delitto: grazie!!! si in effetti è pienissima di colori, stampe...forse ho esagerato... :)))

    x Any: ciao tesoro...... grazie mille, buon weekend anche a te!!!

    x Myriam: grazie... guarda, io ho vissuto 5 anni a Roma per l'università e quindi in quanto a negozi ero iper soddisfatta... ma tra meno di mese torno giù a lecce, dove l'unico zara è più piccolo di casa mia ed il primo h&m si trova a bari... due ore di macchina da qui... che tristezza! bacio

    x punkie: grazie mille, sei un tesoro!

    x Chiaradeanna: grazie mille....... :)))))) contentissima che ti piaccia... :)))

    x ladistardust: grazieeeee!!! ;)

    RispondiElimina
  11. Bella, mi piaci molto! Soprattutto borsa, collana, e stivali!

    RispondiElimina
  12. x Federica: grazie mille.....!!! ;)

    RispondiElimina
  13. che bella.. mi piacciono molto gli stivali!!!! kiss

    RispondiElimina
  14. x vanitymel: grazie, un bacio!

    RispondiElimina
  15. wonderful outfit!!!
    Really like the bag and the nacklace!

    X

    RispondiElimina
  16. You look fabulous! Great look. I love your boots. :)

    Love & Aloha!

    www.elisharon.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. I love the all-black look, and those boots are lovely.

    ♥ from suckmysavvy.com

    RispondiElimina
  18. Non hai esagerato per niente! Pensa che ho dipinto la cucina di rosso, anche la porta d'ingresso... Tanti colori dappertutto, stampe moderne anche da me, e quindi la tua mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  19. x fashionhippieloves: thank you so much!

    x sharonlei:you're so sweet.... thanks!

    x Graham I. Haynes: thank you..... :)

    x l'armadio del delitto. grazie!!! belle le pareti rosse... a me il colore in casa mette allegria... anche se deve essere ben calibrato...e poi adoro le stampe ed i cuscini... tutti diversi! grazie ancora... un bacio!!!

    RispondiElimina
  20. hai ricevuto un Award
    http://vanitymel.blogspot.com/2009/11/award-to-vanity-mel.html

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. BELLISSIMO outfit!!!

    http://shopaholicoujo.blogspot.com/

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails