25.11.09

...Romantic mood!


...Giornata super piena oggi, e riesco solo ora a sedermi e buttare giù qualche riga.
Dopo pranzo sono partita...trascorrerò il weekend giù a casa e magari riesco a corrompere qualcuno e farmi fare qualche foto outdoor (anche se mi vergogno al solo pensiero!!!).
E voi? l'obiettivo della macchina fotografica riesce a mettervi in imbarazzo? E soprattutto...qualche consiglio da darmi?
Secondo outfit "romantico"... e che, devo ammetterlo, rispecchia un pò il mio stato d'animo dell'ultima settimana... (perdonate le mie espressioni...)



                            
                            
 
Vestito, Dress Mango
Stivali, Boots Zara
Calze, Tights Calzedonia

Busy day today...and  only now i can write  something! I spend the weekend in my original country... and maybe I can do some outdoor pictures (... althought I'm just a bit ashamed). And you're embarrassed by the camera? Especially... you have any advice for me???  Another romantic outfit that reflects my current mood...

22 commenti:

  1. Oddio no l'idea di stare in posa mi terrorizza XD
    Infatti non ho ancora postato alcuna foto ma presto lo farò, in fondo è questo l'obiettivo del blog no?Ma poi tu sei così carina (:
    Questo vestitino è un incanto , a proposito, se posso, mi sapresti dire i prezzi di Mango? ho visto che hai molti capi , io non ci sono mai andata perchè non sapevo facesse cose così carine !
    grazie! ^^ un bacio

    RispondiElimina
  2. x VerLuisant: ma grazie! si, in fondo l'obiettivo è questo... ma anche io prima di decidermi ci ho messo un pò... (anche se metto le mie foto su chictopia...)
    Guarda i prezzi di Mango sono più o meno come quelli di Zara (questo vestitino l'ho pagato 49.00 euro...)...
    Facci un salto...spesso ha cose molto molto carine, anche se non mancano le cose un tantino più scadenti...

    RispondiElimina
  3. a me invece non mi mette assolutamente imbarazzo...anzi ...magari è solo questione di abitudine o sentirsi a proprio agio ... io di me non posto foto perchè appena ho creato il blog mi sono ammalata e lo sono tutt'ora quindi evito le foto in pigiama xD

    Il vestito è davvero carino! io amo i vestiti...sono così comodì *___* vestito + leggings + emu (simili agli ugg) praticamente sempre!

    RispondiElimina
  4. carinissimo il vestito e anche gli stivali! magari aggiungerei una cinturina in vita.
    io mi vergogno da morire ,non ho mai amato le foto...

    RispondiElimina
  5. Diciamo che la maggior parte delle volte non mi faccio particolari complessi...anche perchè il fotografo è il mio moroso, e spesso dove andiamo a scattarle non c'è molta gente. PErò si, se ci fossero anche degli estranei che si mettessero a guardarmi forse mi sentirei un in imbarazzo!
    Delizioso questo look!

    RispondiElimina
  6. x missa: beata te!!! devo superare questa cosa... altrimenti sono destinata a delle foto in camera... :)))
    io invece solitamente l'inverno non uso molti vestitini né gonne... ma quest'anno ho deciso di "cambiare"! grazieeee...un bacio!

    x irene: grazie!!! proverò con una cintura...ora che mi ci fai pensare ne ho una proprio adatta!
    bacio!!!

    x nathalie: le tue foto infatti sono semplicemente stupende...io sono ancora agli inizi...!!!
    grazie per il commento... un bacio!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao ! anche a me mette un pò in imbarazzo farmi fare delle foto, ma non vedo l'ora di iniziare ! perchè mi piace curiosare tra i vari blog e mi piacerebbe mettere delle foto anche con i miei vari outfits !
    Io sono Lou, piacere di conoscerti !
    Bellissimo il vestititino, peccato che Mango nella mia città non ci sia ancora !

    RispondiElimina
  8. TESORUCCIOLO mio...ma stai benissimo!!!che carino l'abitino...e anche gli stivali :-) stai sempre bene tesoro :-) Un buonissima giornata cara...e tanti baciotti :-)

    RispondiElimina
  9. ciao.. grazie per essere passata nel mio blog! anche il tuo blog è bello.. anche se l'hai aperto da poco.. è uscito fuori già un pò di te..
    cmq.. molto carino il vestitino di Mango.. e gli stivali sono stupendi!!! baci :)

    RispondiElimina
  10. x Lou: in effetti devo ammettere che una volta che si comincia è proprio divertente... :))) e poi ci sono dei blog con delle foto veramente stupende...

    Grazie per essere passata... il piacere è mio!!! un bacio

    x Annachiara: tesorooooooo!!!! grazie mille... e buona giornata anche a te!!! baci baci!

    x VanityMel: grazie mille anche a te... sono ancora in fase di rodaggio con il blog... ma mi sto impegnando!
    un bacio!!!

    RispondiElimina
  11. cool outfit & i like the prints on the wall.

    visit&follow me.

    RispondiElimina
  12. Io faccio parte delle superimbarazzate davanti all'obbiettivo, per questo preferisco essere io quella che scatta le foto =) Dovremmo peccare più di narcisismo forse!
    Vestito adorabile, by the way.
    =)

    RispondiElimina
  13. che bello quest'abitino!! io però lo indosserei con dei collant meno coprenti anche x far risaltare i cuissardes (sembrano proprio belli!)

    per quanto riguarda le foto, personalmente non mi sento in imbarazzo, certo se sono da sola è meglio ma anche in strada mi diverto :) vedrai che pian piano ti scioglierai anche tu. poi se così carina che è quasi un dovere fotografarti!

    RispondiElimina
  14. thats such a pretty floral dress, ange! perfect for autumn! and how you paired it with the boots is just perfect :)

    ps: i adore your luscious wavy hair! <3

    -Kristy-

    RispondiElimina
  15. x mintoast:e mi sa proprio di si... :))) grazie mille!!!

    x Myriam: grazie per il consiglio Myriam! questi cuissardes gli ho presi da Zara...sono super comodi ed hanno la giusta altezza! per quanto riguarda le foto... grazie mille... :)))

    x monochromachic: oh, sweetie! thank you so much...
    kiss!

    x ladistardust: grazie mille!!!

    RispondiElimina
  16. ma che delizia! look perfetto! adoro i boots!

    RispondiElimina
  17. che bello questo abitino!!!! Mi piace molto così abbinato: approvato in pieno!

    RispondiElimina
  18. mmmmm di solito quando si tratta delle classiche fotografie con gli amici non mi imbarazzo per nulla, però non ho mai chiesto loro di farmi le foto che posto sul blog. Mi imbarazzerebbe perchè quasi tutti i miei amici sono ragazzi e non concepiscono l'idea di fotografare i propri outfit per poi postarli su un blog. La maggior parte delle fotografie all'aperto me le fa il moroso, o al massimo le amiche femminucce! ;)

    RispondiElimina
  19. x fashionhippieloves: tahnk you so much!

    x punkie: grazie mille!!!!

    x missletitti: grazieeeeee....!

    x rikina: grazie anche a te...... :)))

    x Chiaradeanna: mi sa che farò la stessa cosa... anche se pure molte mie amiche non concepiscono l'idea di fare le foto agli outfit... !!!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails