24.11.09

...this is who i am!

Ebbene si, è arrivato il momento di "metterci la faccia"...!
Ed è quindi proprio ora che inizia il gioco vero... prima foto di me. 
E' necessaria comunque una piccolissima premessa... mi piacerebbe moltissimo avere delle foto stupende come quelle nella maggior parte dei vostri blog...ma per il momento questo è quello che sono riuscita a fare ( lo sfondo è orribile lo so...).
Giornata tranquilla oggi... in giro per delle commissioni, e in più nella Capitale c'è un sole stupendo!
La gonnellina è uno dei miei ultimi acquisti...è stato amore a prima vista! Con il tempo capirete che non è proprio nel mio stile quello di indossare stampe particolari, tuttavia quest'anno ho deciso di osare un pò di più...

                           

Well, it's the time to put the face!
This is my first picture...but i need a premise. I know that the background isn't the best... but i'm trying to improve. Quite day today... in Rome there is a beautiful sun!
This skirt is one of my last purchases...usually i don't like to wear prints but this year I decided to dare a little more...


Maglione- Sweater, Zara
Gonna-Skirt, Mango
Calze-Tights, Calzedonia
Scarpe- Boots, Zara


19 commenti:

  1. che meraviglia quella gonna, te la invidio tantissimo!! adoro le fantasie a fiori e anche il maglione a trecce mi piace da morire.

    RispondiElimina
  2. Ma stai benissimo! Mi piace tutto di questo outfit!

    RispondiElimina
  3. stupendo questo maglione, mi piace molto la forma delle maniche e la lavorazione a trecce!
    le foto con l'autoscatto sono un vero dramma anche per me...

    RispondiElimina
  4. Bell'outfit!

    Mi piace il tuo blog, sei una grande fashionista! :)

    Vorrei invitarti a conoscere Privalia, il Club di Shopping Online più esclusivo. Dai un'occhiata, l'iscrizione è gratuita!

    Baci

    RispondiElimina
  5. @Myriam:grazieee... è stato amore a prima vista!

    @Lilia: grazie mille!!! ;)

    @Irene: grazie! per le foto manca sempre lo sfondo adatto... per non parlare delle espressioni che riesco a fare!!!

    RispondiElimina
  6. @Myriam:grazieee... è stato amore a prima vista!

    @Lilia: grazie mille!!! ;)

    @Irene: grazie! per le foto manca sempre lo sfondo adatto... per non parlare delle espressioni che riesco a fare!!!

    RispondiElimina
  7. @Privalia:grazie.... farò di sicuro "un giro"!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Angela!!
    Benvenuta nel mondo dei blog! Ti aggiungo ai miei link!!
    Stai benissimo, bella gonna e bel maglione!

    RispondiElimina
  9. ciao...
    a me lo sfondo piace ^^
    kmq benvenuta nel mondo dei blog... e per adesso mi piace molto !!

    lo metto tra i miei preferiti..

    il mio blog è http://glamangel.style.it

    RispondiElimina
  10. Ma tesoro...ma stai benissimo!!! Anche io purtroppo per le foto...devo usare l'autoscatto!!!che palle...ma nn potevamo abiatre vicine così ci aiutavamo a vicenda????un megabacio tatina :-)

    RispondiElimina
  11. @Federica: ciaooooo, grazie! e grazie mille per essere passata!

    @lastkiss: grazieeeee!!!! beh, contenta che ti piaccia lo sfondo...proverò lo stesso a migliorare! :)))
    passo dal tuo blog!!!

    @Any...tesoro!!!grazieeeee..... hai proprio ragione!!! :( invece abitiamo completamente dalla parte opposta...
    bacio tesoro!!!!

    @l'armadio del delitto: grazie mille!!! :)))

    RispondiElimina
  12. I love the mix between the thick knit sweater and the girly skirt :) those ankle boots completed this look perfectly :)

    -Kristy-

    RispondiElimina
  13. ah eccoti! allora metto questo blog nel blogroll!
    mi piace un sacco il tuo stile!

    RispondiElimina
  14. Kristy.... thank you so much sweetie!!! i love this skirt... :)))

    RispondiElimina
  15. @Punkie.... grazie mille! che bello vederti qui... :)

    RispondiElimina
  16. carino questo look =) se vuoi passa da me e lascia un commento

    velvet rose

    RispondiElimina
  17. grazie... faccio subito un salto!

    RispondiElimina
  18. grazie... faccio subito un salto!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails