22.11.09

...Tights!




Tights Calzedonia, Calzedonia, Accessorize

Buona Domenica!
Questo è il mio bottino di qualche ora di shopping in centro... solitamente do fondo alle mie finanze ma, dopo la mia laurea, ho deciso di "risparmiare" un pò e comprare per circa un mesetto solo le cose strettamente necessarie...
Ed ovviamente tra queste rientravano delle calze nuove di cui non potevo assolutamente fare a meno...

I try to translate for some blog's friends that don't speak italian... as you can see I don't speak english very well...so, if you find some mistakes please tell me!!!
This is the result of a few hours of shopping... For a month I decided to buy only the necessary... but, I simply love tights...so these are necessary! :)

20 commenti:

  1. anch'io ho appena comprato tre paia di calze...spero arrivino presto, le ho ordinate da topshop!

    RispondiElimina
  2. uffi!!! ma perchè non mi visualizza le foto?????
    ...da topshop? fammi sapere come sono...ci sto facendo anche io un pensierino!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Mannaggia, anche io devo risparmiare un po'... e anche io necessito di collant! ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabri!!! lasciamo perdere...queste sono state una tentazione troppo grande... :) grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  6. bellissime cara...poi hai due gambe splendide perciò stai benissimi x forza!!! un megabacio tesorino mio :-)

    RispondiElimina
  7. i agree!! tights are such a necessity! especially during colder seasons! great buy, ange!my favorite pair is the last one :)

    -Kristy-

    RispondiElimina
  8. x Annachiara..... grazieeeeeee!!! sei un tesoro! bacio!

    RispondiElimina
  9. x Kristy.... in this period i wearing only skirts....! :)))
    kiss kiss!

    RispondiElimina
  10. Ciao bella e benvenuta anche quì su blogspot!!!Mi piacciono moltissimo queste calze ma le vedo bene solo su gambe magrissime e lunghe come le tue....a me non donerebbero x nulla x cui, anche se mi piacciono, non le comprerò sigh sigh!!!Baci grandi!!! ^_^

    RispondiElimina
  11. Grazie Malù!!!! io invece penso che le calze stiano bene a tutte... e poi tu sei stupenda!!! un bacio!

    RispondiElimina
  12. i love the first ones! they are amazing!

    RispondiElimina
  13. Le prime le ho prese anche io, sono stupende!

    RispondiElimina
  14. @ Lilia: come potrei non essere d'accordo con te ;)))

    RispondiElimina
  15. Splendide.. sono tutte bellissime!!!!

    RispondiElimina
  16. Those tighs are absolutelly hot ! Love them !

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails