9.12.09

Blue navy...

...Buon pomeriggio!

Inizia a fare freddino... ed io odio il freddo!
Questo il mio outfit di ieri... ho comprato questo maglioncino proprio l'altro giorno, è stato un colpo di fulmine... trovo sia un "classico".
Cosa ne pensate? mise troppo scontata?




Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Come avrete notato ho capito come inserire foto in formato decente... tuttavia devo ancora trovare il "mio" formato...

Maglione-Sweater, Benetton
Jeans, Zara
Scarpe-Boots, Asos
Collana-Necklace, Tiffany

It's really cold... and I hate cold!
This is my outfit yesterday... I bought this sweater on monday, it was love at first sight... I think it's a classic!

What do you think? 

As you've noticed I understand the way to put pictures in a better format... but i haven't found my size....


31 commenti:

  1. che bella!!! mi piaci un sacco con questo look!
    e che meraviglia la chiave di tiffany...

    RispondiElimina
  2. A me piaci! E poi apprezzo sempre di più le mise più semplici di quelle esagerate!

    RispondiElimina
  3. che bella!! mi piace la maglia!! la tua collana l'adoro... e la voglio!!! :P kiss

    RispondiElimina
  4. you look so good when you smile :)
    your jeans look amazing on you and how could they not with your fantastic legs!!!!

    lena xoxo

    RispondiElimina
  5. Voglio anch'io la tua collana!

    RispondiElimina
  6. Uno stile molto francese e molto attuale! Ovviamente mi piace!

    RispondiElimina
  7. Pretty =)
    I love that necklace, it's very cute!
    XO

    RispondiElimina
  8. le righe non sono mai scontate, mi piaci!

    RispondiElimina
  9. partendo dal fatto che vorrei la tua collana, il desiderio dei capelli lisci, ci accomuna!!! bacioni!

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    gestisco le operazioni di marketing presso un'azienda di moda e vorrei proporti una collaborazione.
    Purtroppo non ho trovato un indirizzo e-mail a cui contattarti. Se vuoi saperne di più, ti sarei grata se volessi metterti in contatto con me. Grazie :-)

    RispondiElimina
  11. che bella! Mi piace tanto il maglioncino.. Trovo anche io che sia un classico versatilissimo. Anche tu questi fantastici tronchetti? io sono troppo poco temeraria per lanciarmi in spese su siti non italiani.. però che peccato!
    (:

    RispondiElimina
  12. x Irene:grazie mille... la chiave è stata uno dei regali per la mia laurea... :)))

    x Nathalie: grazie! anche io ultimamente cerco di non esagerare troppo... :)

    x Vanity Mel: :)))) grazieeee...

    x Lena: sweetie! thank you so much... my sister make me smile.... :)

    x Maria: ;)

    RispondiElimina
  13. x L'armadio del delitto: grazie mille.... !

    x Marce: thank you so much...

    x Myriam: la penso esattamente come te... e poi non si può combattere contro un colpo di fulmine! ;)

    x Iole: grazie... il discorso "capelli" meriterebbe un blog a parte... io "né riccia né liscia" non posso mai fare quello che voglio! baciiiii!!!!

    x Audrey: grazie mille! ;D

    RispondiElimina
  14. x Marketing: Certo, mi farebbe molto piacere...

    ti lascio la mia mail : angela.rescio@hotmail.it

    Grazie mille...

    RispondiElimina
  15. x VerLuisant: grazie.... Guarda, per quanto riguarda Asos non posso far altro che parlarne bene... consegna puntuale, articoli come da descrizione, taglie spiegate minuziosamente... anche io all'inizio ero molto scettica... ma da quando ho iniziato a comprare... beh, faccio un salto sul loro sito ogni giorno per vedere le novità... ;)

    baci!

    RispondiElimina
  16. x VerLuisant: grazie.... Guarda, per quanto riguarda Asos non posso far altro che parlarne bene... consegna puntuale, articoli come da descrizione, taglie spiegate minuziosamente... anche io all'inizio ero molto scettica... ma da quando ho iniziato a comprare... beh, faccio un salto sul loro sito ogni giorno per vedere le novità... ;)

    baci!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. really nice outfit post. I really adore the shoes
    Regards
    Nathalie

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima....grazie per essere passata da me...blog fantastico...!!! BACIONI

    RispondiElimina
  20. x Nathalie: thank you so much!

    x Stefi: grazie mille a te... un bacio!

    RispondiElimina
  21. La collana è bellissimaaaa!!
    Perfect outfit!

    http://lypchic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Ciao Angela! Ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, ti seguirò e ti metto nel mio blogroll! :)
    L'outfit mi piace molto, soprattutto la collana!

    Un bacio,

    RispondiElimina
  23. I adore this outfit! You look lovely.

    Take care.
    Love & Aloha.
    www.elisharon.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Macchè scontata..a me piaci molto!

    RispondiElimina
  25. Outfit semplice ma efficace!
    Molto bella la collana di Tiffany con la chiave! E anche il maglioncino :)

    RispondiElimina
  26. bellissimo look,quelle scarpe sono stupende!

    RispondiElimina
  27. x Jenna: thank you... :)

    x Laura: grazie mille... !!!

    x Beautifulnemo: grazieeeee.... passo subito dal tuo... :D

    x Sharonlei: thank you so much... you're always so sweet!

    x Federica: grazie!!! sei un tesoro...!

    x mintoast: grazie mille.....

    x marschmallows... grazie!!! anche io le adoro!

    RispondiElimina
  28. a me piaci molto! io adoro le righe come ormai sanno anche i muri, per cui... wow!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails