30.12.09

Finally... Collana Con Nome!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket
E finalmente è arrivata... la aspettavo da un pò di giorni... di cosa parlo?

Ma della mia Collana Con Nome ovviamente! La desideravo da un pò ed è stata la ciliegina sulla torta di questo Natale... 
Sul sito, tra una miriade di modelli, troverete quello giusto per voi... divertitevi a personalizzarla!

And finally is come... I'm waiting from few days... what i speak about? 

Obviously my Collana Con Nome!

I wanted this necklace for sometime... that made my Christmas a little more special...

On this site you can find so many models... the right one for you, that you can customize! Have fun... 




 

20 commenti:

  1. ma è bellissima la voglio anch'io :(

    RispondiElimina
  2. Ti sta benissimo! Carina la confezione azzurra, fa molto Tiffany!

    RispondiElimina
  3. troppo belle queste collane!! <3

    RispondiElimina
  4. Beautiful necklace!
    I am wishing you a wodnerful New Year's Eve
    xx
    Nathalie

    RispondiElimina
  5. la mia si deve essere persa... non arriva più!

    RispondiElimina
  6. Bellissime le foto con i piccoli cactus!

    RispondiElimina
  7. bellia questa collana...anche tu qui su blogspot? ho appena visto la tua foto sullo streetmemo e sono corsa ad aggiungerti tra i blog che seguo :)
    besos

    RispondiElimina
  8. Ciao Cara, Io parlo un pó d‘italiano e capisco molto bene.

    BACCIONE

    RispondiElimina
  9. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    Hello Friend, I love love love your blog, it‘s very interesting!!! I really like your style!! i‘ll visit you many times for sure honey.

    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    RispondiElimina
  10. I‘d like to invite you to visit my fashion blog:

    http://www.mydarlingbubu.com/

    Thank you :). KISSES FROM SPAIN HAPPY NEW YEAR

    RispondiElimina
  11. ... da un pò che non mi collego... ! grazie a tutte per i commenti... :)))

    RispondiElimina
  12. che bello!!
    e uguale al de Carrie Brdshaw in Sex and the city!!
    grazie per scribirme!!!
    baci!

    RispondiElimina
  13. molto bello il tuo blog!!
    e ti dirò che quella collanina la vorrei prendere anche io da un saccon di tempo ma non trovo chi la faccia qui a Bergamo uff

    RispondiElimina
  14. Ciao! Grazie per la tua visita che mi ha permesso di conoscere anche il tuo blog! ^^

    RispondiElimina
  15. Oh Angela!! What a sweet necklace.. i've been wanting a name necklace for years!!!

    Love & Aloha, S
    www.elisharon.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ce l'ho anch'io. E' bellissima!

    RispondiElimina
  17. https://www.facebook.com/collanaconnome?ref=ts

    puoi trovarla qui a soli 30€ compresa spedizione e scatolina!!!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails