7.12.09

I'm back...


Scusate la momentanea assenza ma tra problemi di connessione ed impegni vari trovo solo ora il momento di "postare" qualcosina...
Allora, da dove iniziamo... innanzitutto vi mostro alcuni dei miei ultimi acquisti su Asos... la collana, il cappotto e le scarpe... sono veramente entusiasta!!!

Domenica ho trascorso l'intera giornata a Milano... e sono veramente contenta di aver scelto Roma come base per la mia vita universitaria... altrimenti il mio conto sarebbe stato perennemente in rosso!!!

Questo è l'outfit di oggi, comodo e non troppo impegnativo per un giro in centro alla caccia dei primi regalini di Natale...

Adoro il Natale, inutile dirlo ma in giro c'è un'atmosfera diversa...

p.s. mentre cerco di capire come uplodare foto di un formato decente vi toccherà fare indigestione di me con questa "selezione"...








Collana-Necklace, Asos
Maglione-Sweater, Sisley
Gonna-Velvet skirt, H&M
Calze-Tights, Calzedonia
Scarpe-Boots, Asos
Collana-Necklace, Asos
Sciarpa-Scarf, Zara
Cappotto-Coat, Asos

I'm sorry for the absence but for some connection's problems and some commitments I found only now the time to write something.

So... I show you some of my recent purchases on Asos... necklace, coat and boots... i simply adore them!

On Sunday I spent the whole day in Milan and i'm really happy to have chosen Rome as the base for my univeristy life otherwise my bank account would always be in red... :)

This is my today's outfit, simple and confortable for a walk in Rome in search of some Christmas gifts...

I simply love Christmas time...

p.s. Sorry if I put a lot of photos... 

15 commenti:

  1. hey ma quelle sono le mie scarpe :)
    stai molto bene! se domani è bel tempo voglio metterle anch'io...

    il cappotto mi piace moltissimo, peccato che non mi fido molto a comprare capispalla on-line (sono 'strana' di misure e mi piace che le giacche mi stiano larghe ma non troppo, insomma sono un po' rompina)

    RispondiElimina
  2. si, mi piace molto questo look =) nulla fuori posto!

    RispondiElimina
  3. Tesoro...il cappotto...wow...è magnifico!!!Io nn ho mai comprato su asos....Davvero un magnifico outfit!!! Che bella Roma ribadisco...ci volerei subito...uff!!!! Sei splendida tata!!!MegaBacio

    RispondiElimina
  4. stai benissimo! mi piace questo mix di grigi!

    stupendi i tuoi acquisti su asos... il cappotto ha una forma magnifica!
    io ho addocchiato un paio di sandali blu, ma per ora sono senza soldi uff...!

    RispondiElimina
  5. Sei deliziosa abbigliata così! mi piaci tanto tanto! un bacione ;)

    RispondiElimina
  6. stupende le tue scarpe!!!
    cmq stai benissimo!! baciotti

    RispondiElimina
  7. Ma come stai bene! Bellissimo il cappotto! ti abbraccio!

    RispondiElimina
  8. x Myriam: grazieeee.... si si, sono proprio quelle!!! le adoro... sono comode e tengono i piedini al caldo! :)))
    non avevo mai acquistato prima capispalla da Asos ma ho deciso di tentare e devo dire che sono decisamente soddisfatta!

    x Velvet Rose: grazie mille.... :)

    x Rikin@: siamo in due allora... non ne posso più fare a meno!!! grazieeee....!

    x Annachiara: grazie mille tesoro!!! ti consiglio di fare un giretto su Asos allora... ci trovi di tutto ad un rapporto qualità prezzo veramente ottimo...
    un bacio!!!!

    RispondiElimina
  9. x Irene: grazie... :))) anche io ho già la lista pronta per i prossimi acquisti... ;) un bacio!

    x Loving Chiaradeanna: grazie mille... sei un tesoro!!! un bacio!

    x Vanity Mel: grazieeeeee.... un bacio!!!

    x Federica: grazie mille.... :) baci baci!

    RispondiElimina
  10. Non sono una grande fan del natale ma i tuoi outfits sono davvero great!

    Clelia

    RispondiElimina
  11. x Iole: grazie!!! :)

    x Clelia: Ohhhhhhh... grazie mille!

    x Fashion &amp: thank you so much!!!

    RispondiElimina
  12. uuuuuuh che meraviglia! quella sciarpa mi ha stregata dal primo momento ch l'ho vista! sto meditando di regalarla a mia mamma per poi rubargliela! :P

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails