29.12.09

Metti una sera a cena...


Non sono mai stata una persona molto costante (è uno dei miei peggior difetti...), e quindi perdonate la lunga assenza! 

Non farò promesse da marinaio spero comunque di riuscire a curare di più questo mio piccolo mondo virtuale... 

Ho fatto queste foto qualche sera fa... per una semplice cena. 

Cosa ne pensate dell'accoppiata velluto + jeans...? beh, io non riesco più a farne a meno e questo è quello che ne è venuto fuori...



Photobucket


Photobucket

Photobucket

Camicia-Shirt, Zara
Gonna-Skirt, H&M
Calze-Tights, Calzedonia
Stivali-Boots, Zara
Orecchini-Earrings, Accessorize

I never been much continuous ( is one of my worst defect), and then I'm sorry (again!!!) for my long absence...

I'll not make promises but I hope to be able to be just a little more present... 

I made these pictures few nights ago for a simple dinner...

What do you think about velvet + jeans??? I simply love it... and this is one of my favourite result!




11 commenti:

  1. bellissima la gonna a vita alta *__* e l'abbinamento è ottimo ;)

    RispondiElimina
  2. Carissima Angela, complimenti davvero per il blog.. uno dei miei preferiti! E i tuoi outfit sono sempre belli..brava! :)

    RispondiElimina
  3. molto molto carino l'abbianmento... un bacio

    RispondiElimina
  4. stai benissimo! bell'abbinamento!

    RispondiElimina
  5. A me piaci molto anche se avrei personalmente preferito la gonna di una misura leggermente più corta: bella in ogni caso!
    Adoro i tuoi capelli!

    RispondiElimina
  6. Mi piaci, mi piaci, come sempre!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. x Missa: grazie mille...! ;)

    x Maria: wow, grazieee... ne sono lusingata! un bacio!

    x Graham: thank you so much!

    x Plufetta: grazie!

    RispondiElimina
  8. x Irene: grazieeee.... all'inizio ero un pò scettica ma ora sono proprio convinta...! baci

    x Nathalie: grazie! tu dici? io ho un pò di "problemi" con le gonne corte... avendo le gambe abbastanza lunghe qualsiasi gonna, anche di lunghezza normale, sembra corta... e quindi cerco di prenderle più lunghe... :)))
    Sono in perenne conflitto con i miei capelli...

    x Velvet rose: grazie!!!

    x Federica: grazie... sei un tesoro come al solito! baciiiii !

    RispondiElimina
  9. Bello l'abbinamento...la camicia di jeans ultimamente mi piace molto!!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails