1.12.09

My first award...

Ho appena ricevuto l'award di beautiful blogger da VanityMel e da Federica...
che ringrazio visto che è il primo che ricevo!
 
Image and video hosting by TinyPic

Queste le regole (rules):

1. Thank the person who nominated me for this award.
2. Copy the award & place it on my blog.
3. Link to the person who nominated me for this award.
4. Tell us 7 interesting things about yourself.
5. Nominate 7 bloggers.
6. Post links to the 7 blogs i nominate.


Ed ora vediamo un pò cosa non sapete di me:

1) Mi chiamo Angela, ho 24 anni e da circa due settimane sono diventata Dottoressa magistrale in Relazioni Internazionali, laurea magistrale di Scienze Politiche;
    I'm Angela, 24 years old... two weeks ago i'm graduating in International Relationship

2)Il mio colore preferito è il blu, ma non lo indosso spesso
    My favourite colour is blue, but i don't wear often

3) Adoro leggere, andare al cinema e vedere mostre... 
    I love see movie, read

4) Da circa 5 anni, causa università, vivo a Roma... forse dovrei dire "vivevo" considerato che tra poco ritornerò a Lecce... Amo questa citttà... ho viaggiato molto ed in diverse parti del mondo ma... Roma è Roma...
    I lived in Rome for about 6 years... i'm in love with this city, i travelled a lot but... Rome is Rome

5) Ho una passione quasi patologica per la moda e tutto ciò che ruota attorno a questo mondo... e sono convinta che "de gustibus non disputandum est"...
   I love fashion... 

6) Ho un carattere "particolare"... permalosa e lunatica, i difetti di me che più non mi piacciono! Molto spesso parto in quinta... quando dovrei contare almeno fino a dieci... 
     I'm touchy and moody... defects that i hate...

7) E per ultimo... adoro viaggiare! fosse per me starei sempre con la valigia in mano pronta a prendere un aereo diretto... ovunque...
    I like traveling.... a lot!!!

e le nominate sono (and the award goes to...):





13 commenti:

  1. Adoro questi post che ti fanno sapere qualcosa di più sulle persone!

    RispondiElimina
  2. Come torni a Lecce??? Avevo una blogger a Roma e non lo sapevo!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ange e grazie x la nomination....avevo fatto un post simile, puoi vederlo quì:
    http://malufashionblog.blogspot.com/2009/10/and-winner-is.html

    RispondiElimina
  4. Accidentaccio, ti sei laureata! Complimenti, in primis.. E che invidia!! :D
    Magnifica Roma.. :D

    RispondiElimina
  5. grazie per avermi nominata! aggiungo il tuo nome al post che ho già fatto ^^

    RispondiElimina
  6. Auguri per la laurea.. beata te!!!! kiss

    RispondiElimina
  7. x Nathalie: d'accordo con te...sono utili per far conoscere un pò meglio per le ultime arrivate...!

    x Maria: si...purtroppo si. ultimi 20 giorni nella capitale... anche se conto di salire spessissimo!

    x Malù: corro a dare uno sguardo.

    x Federica: grazieeee....!

    x ladistardust: :)))

    x VanityMel: grazie anche a te! :))))

    RispondiElimina
  8. c'è un award per te! se i va di partecipare passa sul mio blog per vedere di cosa si tratta! ;)

    RispondiElimina
  9. ti ho nominata ^^
    http://ladistardust.blogspot.com/2009/12/lovely-test.html

    RispondiElimina
  10. x ladistardust: grazie... l'ho visto solo ora!!!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails