14.12.09

Weekend in Florence...

Fine settimana a Firenze... città stupenda, e poi ne ho approfittato per fare un pò di sano shopping... spero di riuscire a fare un post con tutti i miei acquisti...

Questo è l'outfit del primo giorno... (purtroppo non ho fatto altre foto ai miei outfit...)

Photobucket



Photobucket

Photobucket

Vestito-Dress, Zara
Calze-Tights, Calzedonia
Stivali-Boots, Zara
Collana-Necklace, Massimo Dutti
Bracciale-Bracelet, Accessorize

Weekend in Florence... amazing town, and  I've the opportunity to go shopping! I hope to be able tomorrow to make a post with all my purchases...

This is the first day outfit ( unfortunately i haven't pictures with all other outfits)


24 commenti:

  1. Questo look è esattamente nel mio stile: BELLISSIMA!

    RispondiElimina
  2. Che bello questo look...mi piace moltissimo l'abitino...ho le stesse calze...magnifiche...!!! Bacioni

    RispondiElimina
  3. che bella! outfit favoloso!! le calze le devo andare a prendere anche io! :P

    RispondiElimina
  4. stupendo questo vestitino, ti sta molto bene!!

    RispondiElimina
  5. x Nathalie: ora arrossisco... grazie mille!!!

    x Stefi: grazie... un bacio!

    x Punkie: grazieeeee.... quando ho comprato queste calze non ero molto convinta ma ora... le sto mettendo spessissimo!

    x Irene: grazie! :)

    RispondiElimina
  6. Bellissima mise, mi piacciono molto i collants e la collana.

    RispondiElimina
  7. awww, I love it when you smile...you look beautiful :)

    lena xoxo

    RispondiElimina
  8. meravigliosa l'ultima foto tesoro!!!wow...stai benissimo...stupendi gli stivali...le calze...favolosa :D

    RispondiElimina
  9. Questo outfit è bellissimo! Me ne ispirerò per uscire stasera!

    RispondiElimina
  10. x Carmen: grazie mille...

    x Lena: thank you so much sweetie...! :)

    x Annachiara: grazie mille... sei un tesoro, come al solito!!!

    x L'armadio del delitto: wow... è un onore!!! :)

    RispondiElimina
  11. che bella!! le calze sono favolose!

    RispondiElimina
  12. good work.
    thanks for ur comments!
    i was few days offline i need my time..so i couldnt write u back!


    i wish u a have a great christmas time.

    greetings from the cold germany.
    tzoules k

    RispondiElimina
  13. The tights are so gorgeous. I so would like to fo to Florence!
    Regards
    Nathalie

    RispondiElimina
  14. wow ma sei bellissima!!!!!
    ti copierò l'idea dei collant in pizzo con le cuissardes ;)

    RispondiElimina
  15. x Vanity Mel: ma grazieeee....!

    x tzoules: thanksss..... :)

    x Nathalie: thank you so much... ohhhh, Florence is so beautiful!!! you must come.... :)

    x Myriam: grazie mille.... non vedo l'ora di vedere le tue foto allora!!! :)

    RispondiElimina
  16. i have the same foulard in brown! love the whole look! i'm following
    xxx

    RispondiElimina
  17. x littledarling: thank you so much!!!! :)

    x Federic: grazieeeeee.... sei un tesoro!!! :)

    RispondiElimina
  18. ehi Angela... posso chiederti quanto ti sono costati i cruissardes di zara?! sono bellissimi... ne cerco un paio così!!!

    RispondiElimina
  19. x VanityMel: Ciaooo... allora, gli ho presi un pò di rempo fa... e la mia memoria non è delle migliori... comunque, se non ricordo male, costano qualcosa tipo 129 o 139 euro.... e sono super comodi, della giusta lunghezza... insomma io gli adoro!!! un bacio!!!

    x ladistardust: grazieeee... :)))

    RispondiElimina
  20. VERY VERY VERY PRETTY! i love the leopard scarf against the grey dress. grey is such a pretty color and goes well with everything. your lace tights add a nice feminine touch to the look. love this very much :)

    www.monochromachic.com

    RispondiElimina
  21. outfit carinissimo! adoro le calze!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails