18.1.10

Saturday night...

oPhotobucket

Questo l'outfit di sabato sera... 

This is saturday's night outfit...

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Lace dress, Asos- Open boots, Cinti- Tights, Calzedonia

In questi ultimi giorni si è parlato in più di un blog del proliferarsi delle cosiddette "fashion bloggers" e dei relativi blog... e di quanto questo sia giusto.
Personalmente ho aperto questo piccolo blog senza alcuna pretesa, con la sola voglia di condividere con voi un qualcosa e per rendervi parte della mia vita, perfettamente consapevole dei miei limiti ma non per questo immobile... d'altra parte, tutti tendiamo naturalmente a migliorarci... e questo è quello che spero di fare io.

In these days more than one blog talked about the proliferation og so-called "fashion blogger" and their blogs...and if this is right.
Personally I opened this little world with no claim and with the only desire to share with something and make part of my life, conscious of my limits but not fixed... however we all tend to improve and this is what I hope to do... 

 



28 commenti:

  1. ben detto!!! cmq sabato stavi benissimo continua così!!!

    RispondiElimina
  2. uh che bella!
    questo vestito è proprio una meraviglia e di sta divinamente!

    sono assolutamente d'accordo con te, non capisco tutte queste polemiche e non credo che i blog danneggino la moda ne chi ci lavora, anzi...

    RispondiElimina
  3. Non ho sentito nulla di questo gran polverone sulle fashion bloggers ma di tanto in tanto fa capolino. UFff, sono cose che mi fanno davvero arrabbiare, fossero almeno pretese fondate.
    Tu carinissima, mi piace il dettaglio sul collo dell'abito, très chic!

    RispondiElimina
  4. I love your dress and the new haircut is fabulous. You look great with bangs :)

    RispondiElimina
  5. che bell'abito! sei perfetta cara!

    ho letto l'articolo anche io! penso ci debba cmq essere libertà per tutti! tanto poi il successo di un blog lo fanno i lettori in primis!

    RispondiElimina
  6. tESORO...ma buongiorno!!! ma che bello vederti :D e wow...sei davvero bellissima con questo abitino...mi piaci davvero un sacco cara!!!!BELLISSIMA...e buonissima giornata :D

    RispondiElimina
  7. troppo bellino questo vestito =)

    RispondiElimina
  8. Ho letto anch'io. In francese si dice che questo genere di argomento è fatto "pour faire parler les bavards" cioé per fare parlare i chiacchieroni. Le fashion blogger non devono giustificarsi di esistere (ci mancherebbe!)
    Tu sei molto bella, il vestito è un sogno! Che chic!

    RispondiElimina
  9. non ho letto questa polemica (dov'è?). tu sei incantevole!

    RispondiElimina
  10. such a cute dress!

    lovelove, M.
    http://marissaexplains.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. x Plufetta: grazie mille...!

    x Irene: grazieeee! esatto, si vede la differenza tra chi lo fa di mestiere e chi no, ci mancherebbe pure, senza che il secondo tolga niente al primo...

    x Nathalie: grazie mille... nei casi di "copia e incolla" di sicuro ci sono le basi per reazioni negative... ma per tutti gli altri casi non ci vedo nulla di male...

    x Lena: ohhhh..... thank you so much!

    x Punkie: grazie! la penso come te... il successo di un blog lo fanno i lettori... e la nascita di un blog in più non toglie nulla ai precedenti se validi...

    RispondiElimina
  12. x Annachiara: ciao tesoro.... e grazie mille!!! non riesco più a postare come prima, soprattutto su chictopia, ma cercherò di recuperare in questi giorni!
    un bacio!!!

    x Velvet Rose: grazie mille!

    x L'armadio del delitto: perfettamente d'accordo con te! grazie...

    x Myriam: faccio riferimento a vari post, il più conosciuto è quello sul blog trend and the city... e poi al blog coopstyle.com, alle offese che avrebbe ricevuto l'autrice...

    x M. : thank you so much... !

    RispondiElimina
  13. Effettivamente ho letto del polverone sui blog...e condivido al 100% il tuo pensiero...!!! La tua mise è carinissima...posta più spesso...mi raccomando...un bacione!!!

    RispondiElimina
  14. condivido pienamente la tua posizione angela..anche il mio blog nasce con lo stesso intento!!!!
    è molto bello che tutti possano avere un blog senza dover diventare per forza dei guru di qualcosa!!!!

    RispondiElimina
  15. x Stefi: grazie mille e, si si, sto cercando di postare un pò più spesso... :)

    x CamillaZ: mi sa che siamo in molte a pensarla così... non tutte creiamo questi piccoli mondi con l'intento di diventare super famose... ma questo non vuol dire che dobbiamo rimanere ferme e non migliorare... :)

    RispondiElimina
  16. Bellissima mise. Questo miniabito è proprio un amore.

    RispondiElimina
  17. wow i love the lace bib on that dress and how flowy it looks! so romantic and pretty :) you look gorgeous!

    www.monochromachic.com

    RispondiElimina
  18. adorable dress. simple classis and so stylish.

    RispondiElimina
  19. You look gorgeous. The dress is beyond amazing. Loving it
    *Nathalie

    RispondiElimina
  20. *___* ma io ti ho tra gli amici di facebook e non seguo il tuo blog???

    NON CREDEVO FOSSI SU BLOGSPOT!
    BE' COMUNQUE TI SEGUO! :)

    P.S: QUEST'ABITO è MERAVIGLIOSO!!

    RispondiElimina
  21. Sei adorabile, e invidio da matti i capelli!!
    Ho letto anche io le varie polemiche, e mi trovi totalmente d'accordo con te.

    RispondiElimina
  22. ciao bella! anche qui nella spagna abbiamo avutto critiche per essere vanitose! come direi mia mama, che cattiva e la invidia!
    stai bellisima in nero!
    baci

    RispondiElimina
  23. i like your dress ;)
    you look pretty !

    xoxo.
    bloo.

    RispondiElimina
  24. oh:) I love your look and blog.
    Wonderful dress :):)

    Kisses!
    Ann,

    RispondiElimina
  25. this is such a romantic dress! i love the lace and jeweled bib! :)
    you wear this dress so well.

    RispondiElimina
  26. deliziosa!!
    passa a visitare il mio blog :)
    http://www.jeevronique.com

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails