11.1.10

Shopping... just a little bit...


Finalmente trovo il tempo per sedermi e scrivere...  

Dal momento che sono rimasta un pò indietro con acquisti ed outfit ho pensato di farvi un piccolo riassunto dello shopping che ho fatto ultimamente.

Vi chiedo scusa già da ora per la quantità delle foto... 


Finally I found the time to write something and I try to do a little summary of my latest purchases.

I'm sorry for the quantity...

Photobucket

Faux Fur vest, Benetton

Photobucket

Photobucket

Vestito- Dress, Asos

Photobucket

Clutch, Stefanel

Photobucket

Bag, Asos

Photobucket

Zara shoes

Photobucket

Zara shoes

Photobucket

Mango shoes

Photobucket

Asos shoes

Vi piacciono?

Do you like it?

23 commenti:

  1. Great purchases!! I love everything and can't wait to see the amazing outfits you make with them :)

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!!!Finalmente eccoti :D Mmm ma che belle cosine...wow adoro la clutch zabrata...e gli ultimi sandali...ma bellissimi!!!brava brava :D Un bacio tesoro*

    RispondiElimina
  3. Ma quanti acquisti!!Bellissima la clutch e il vestitino Asos!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi acquisti!Soprattutto le scarpe (tutte!) le borse matelassè e il gilet di pelo!!!WOW! Baci baci e bentornata! :D

    RispondiElimina
  5. A parte la borsina zebrata mi piace tutto moltissimo. Gli acquisti su Asos sono recenti? mi sono innamorata di quel vestito e della prima borsette matelassè (*_*).

    RispondiElimina
  6. x lena: thank you so much sweetie!

    x Annachiara: si si... finalmente ce l'ho fatta! sono di nuovo qui... spero di postare presto qualche outfit! Un bacio tesoro!!!!

    x Nayra Laise: grazie mille... e grazie per essere passata dal mio blog... un bacio!

    x Malù: grazie mille... mi mancava questo mondo virtuale... le scarpe non vedo l'ora di metterle!!!

    x Maria: grazieee...

    x Crmen: grazie mille...!

    x plufetta: ma grazieee!!! :)))

    RispondiElimina
  7. Wow quante belle cose! Il gilet in faux fur è troppo bello!

    RispondiElimina
  8. Uaho! Un acquisto meglio dell'altro! Carinissima la clutch e molto belle le scarpe.

    RispondiElimina
  9. quante cose carine!
    il vestitino di asos è adorabile e anche le scarpe!

    RispondiElimina
  10. mi piace tutto tutto TUTTO! :)

    RispondiElimina
  11. le zeppe di zara le ho cercate anch io nere ma non sono riuscita a trovarle :) ottimi acquisti, a parte il gilet di ecopelliccia, ma non sono amante in generale delle pellicce nè eco nè vere :)

    RispondiElimina
  12. Oh those pieces are all so gorgeous. Especially those shoes. Lucky you :)
    *Nathalie

    RispondiElimina
  13. x L'armadio dl delitto: grazie, come al solito è stato amore a prima vista... :)

    x Missa: grazie!

    x Nathalie: grazie... è più o meno un riassunto... ;)

    x Irene: grazie mille! il vestitino ancora non l'ho mai indossato!

    x Myriam: ma grazieeee......!!!

    x Ele: non indosserei mai e poi mai una pelliccia vera... e fino a qualche giorno fa neppure una finta... questa mi è sembrata una giusta via di mezzo!

    x Nathalie: thank you so much!!!

    RispondiElimina
  14. Amazza anche a me piace tutto! Hai un ottimo gusto. :)

    Grazie dei tuoi commenti!
    Un beso:)

    RispondiElimina
  15. Ma quante belle cose! invida! :P
    La mia migliore amica ha lasciato il cuore su una pochette stefanel simile alla tua :D
    Comunque grazie sono contenta che ti sia piaciuta la mia giacchina :)

    RispondiElimina
  16. adoro il gilet di pelicia, le borsette e le seconde shoes di zara *____*!

    RispondiElimina
  17. le scarpe sono tutte da invidia!!!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails