12.2.10

Particulière...


...Finalmente!!! 

Dopo varie ricerche sono finalmente riuscita a trovare lo smalto "Particulière" di Chanel...

Senza dubbio un colore particolare che ha conquistato il cuore di molte fashion bloggers, tanto da scatenare una vera e propria caccia...

...Finally!!! After several research I found "Le vernis Particulière" di Chanel...

A very special colour, there aren't doubt, capable of winning the hearts of many fashion bloggers, sparking a hunt for it.
Photobucket
E per non farmi mancare nulla sono riuscita a trovare anche "You don't know Jacques" di OPI... di una tonalità più scura rispetto a "Particulière".

And... i found also the OPI nail polish "You don't know Kacques", in a darker shade than Chanel "Particulière".

Photobucket

Siete state conquistate pure voi?

Are you also been conquered?

28 commenti:

  1. i'm so in love with that color too but i didnt want to spend too much on a nail polish, so i opted for essie's chinchilly or mink muffs :) the OPI version is a pretty good dupe as well :D

    www.monochromachic.com

    RispondiElimina
  2. io ho sguinzagliato mia madre che me l'ha comprato a roma...secondo me vale i 20 euro spesi!
    PS: mi piace molto il tuo abitino asos con il pizzo davanti!

    RispondiElimina
  3. Si, totalmente! Infatti devo prendermi Particulière il prima possibile!

    RispondiElimina
  4. Già preso da 2 settimane...non posso farne a meno...!!! Ma cara...dove hai trovato gli smalti della OPI????...baci baci...

    RispondiElimina
  5. FANTASTICO, LO STO CERCANDO ANCHE IO!!! *_*

    RispondiElimina
  6. Angy ma dove li cimpri gli smalti O.P.I.? io ho girato tutte le profumerie possibili anche in 2 grossi centri commerciali ma niente....sai se da sephora ci sono?Dovrei andare a Catania nel caso ma almeno son sicura di non fare un viaggio a vuoto!Cmq preferisco l'O.P.I. allo Chanel...

    RispondiElimina
  7. nooo, ma come hai fatto!
    lo voglio!
    bacioni!

    RispondiElimina
  8. x velvet rose: finalmente sono riuscita a trovarlo!

    x kristy: i'm agree with you...but this time i cannot resist...!

    x C.: grazie mille! anche secondo me... fino all'ultimo cent.!

    x Nathalie: :)))

    x Stefi: questo qui in particolare l'ho preso in aeroporto a Parigi... ma solitamente trovo gli smalti OPI anche da Sephora a Roma...

    RispondiElimina
  9. x Minette:è una vera e propria ossessione questo smalto... ;)

    x Irene: è veramente particolare... :)))

    x Malù: ti rispondo sul tuo blog.

    x Iole: non lo trovavo da nessuna parte tant'è che ho preso quello OPI...poi alla fine in aeroporto a Roma sono riuscita a farlo mio!!! ;P un bacio!

    RispondiElimina
  10. Questo colore è davvero particolare. Ho un sacco di smalti (giallo, rosa, blu, argento, ecc.) ma questo proprio mi manca.
    Ma dove ti sei trasferita?

    RispondiElimina
  11. Infatti che bel colore!

    Passo per un saluto, spero vada tutto bene.
    :)

    RispondiElimina
  12. amore!! che bell colore! debi fare una foto con un bell look!! baci!

    RispondiElimina
  13. Ciao, grazie per il commento sul mio blog!!!! Io ho quello della OPI, adoro questo colore, è stupendo!!!! xoxo Eli

    RispondiElimina
  14. A me non fa impazzire, preferisco Jade, quello sul verde acqua!

    RispondiElimina
  15. decisamente niente male!! mi piacciono i colori delicati ;)

    RispondiElimina
  16. x Ella: sono tornata a Lecce dopo aver studiato a Roma.

    x beautifulnemo: grazie per essere passata!!! si si, tutto bene... ho solo poco tempo per il blog..
    un bacio!

    x Madame Bovary: grazie mille tesoro! ho un pò di foto da postare, devo solo trovare il tempo... :)

    x Eli: grazie a te! sono stupendi questi colori...!

    RispondiElimina
  17. x Federica: ma lo sai che quel colore invece non sono proprio riuscita a trovarlo!

    x Chiaradeanna: che bello, sei tornata!

    x Nerdic: thanks...! :)

    RispondiElimina
  18. It is truly a beautiful color.


    xoxo
    B* a la Moda

    RispondiElimina
  19. Lo porto già da qualche anno, prima che diventasse di moda nessuno lo apprezzava (unghie color topo?!?), ora finalmente non sono incompresa :)

    RispondiElimina
  20. Molto bello il colore!!poi Chanel di solito fa sempre bei colori..

    RispondiElimina
  21. si è proprio un bel colore!
    ma lo si troverà da Sephora?

    RispondiElimina
  22. Lucky you, I also recently saw the Chanel polish and really fell for it. Wish me luck :)
    *Nathalie

    RispondiElimina
  23. Davvero è così difficile da trovare?!
    Nell'unica profumeria della mia città dove vendono Chanel ne avevano a bizzeffe (forse perché qui in provincia è un colore troppo alternativo e quindi malvisto :-P), ma io l'ho preso in areoporto a Fiumicino pagandolo 17 euro!
    Comunque sono rimasta un po' delusa: trovo che il colore sia più carino nel flaconcino che sulle mani!
    Non conoscevo il tuo blog e devo dire che è molto carino, complimenti :-)

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails