28.2.10

...Studs and black.

Photobucket

Questo l'outfit di sabato sera... deciso come al solito all'ultimo momento! Adoro queste scarpe ed ormai le vedo perfette con qualsiasi cosa. E pensare che quando le ho acquistate ero indecisissima! 
E voi? Decidete cosa indossare poco prima di uscire o siete tra quelle che passano davanti ad armadio e scarpiera ore ed ore?
Devo ammettere che a volte, nel caso di giornate o serate particolari, sono capace di perdermi in mille pensieri davanti a scarpe, gonne, jeans, vestiti, ecc ecc... 

Queste foto non sono tra le migliori, lo so... il fatto è che non riuscivo a smettere di ridere! Sono state scattate all'interno del centro in cui si trovava il locale dove ho cenato, e puntualmente passava qualcuno che mi guardava con sospetto... 


This is the Saturday's night outfit...decided at the last minute as always! I love these shoes and i think that are perfect with everything... and thinking that when i bought i wasn't convinced!
And you? You decide what to wear just before going out or are among those who spent hours and hours in front of wardrobe and sho rack?
I must admit that sometimes in the case of special days or evenings I'm able to lose myself in thousand thoughts in front of shoes, skirts, jeans, dresses, ecc ecc...

These pictures aren't the best... I know... but I couldn't stop laughing! These pictures were taken in the centre where it was the restaurant where I had dinner, and regularly there were someone who looked at me with suspicion...



Photobucket


Photobucket


Blazer, Zara
T-shirt, Zara
Gonna-Skirt, H&M
Scarpe-Shoes, Dolce&Gabbana
Anelli-Rings, Massimo Dutti

30 commenti:

  1. Che bella! Mi piace molto il tuo blazer e l'hai abbinato divinamente. Io di solito decido in anticipo cosa indossare, salvo rari casi 8tipo ieri) in cui vengo presa dallo sconforto perché magari non si sa cocsa faremo in serata :P

    RispondiElimina
  2. wow stai benissimo!
    mi piace tutto e le scarpe sono favolose!!!
    per me dipende molto dalle serate, ci sono serate in cui ho le idee chiarissime su cosa mettere e altre in cui proprio non riesco a decidermi...

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo commento Angela! Sei davvero gentilissima. :)
    Anche per me dipende, penso soprattutto da come mi sento in quel momento!

    Besos:)

    RispondiElimina
  4. approvo questo outfit:-)

    http://rikinablog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Wow! Sei proprio bellissima in queste foto!
    Io dipende: a volte decido la sera prima cosa indossare onde evitare il panico totale il giorno dopo se mi prende la spiga del "non ho niente nell'armadio e nulla si abbina". Altre volte deciso all'ultimo e altre ancora...è una catastrofe.
    Ho il blazer uguale al tuo, pagato a prezzo pieno...e mai indossato. Che spreco! Dovrei incominciare a risfruttarlo!

    RispondiElimina
  6. Wow! bellissima! Adoro il tuo blazer! E adoro i total black look! *_*

    Io per decidere cosa mettere passo 3 ore davanti all'armadio! sigh! :)

    RispondiElimina
  7. i tronchetti sono divini! come facevi ad essere indecisa?? cmq sei sempre perfetta, mai sopra le righe e mai banale anche con look semplici!
    bella!

    RispondiElimina
  8. Bellissima come sempre....ormai divento banale nei miei commenti.....

    RispondiElimina
  9. mi piace tantissimo il tuo outfit, ti sta d'incanto!aah io si sto davanti l'armadio ore e ore e tiro fuori tutto fin quando non trovo l'abbinamento giusto
    :)

    RispondiElimina
  10. Che belli quei puff in pelle! *_*
    anche il tuo outfit!
    per partecipare al fashion contest diventa fan e dammi la tua conferma!
    bacioni!!!!

    RispondiElimina
  11. x Carmen: grazie! hai ragione... saperi quali sono i programmi aiuta... :)

    x Irene: grazie mille... odio quando non so cosa mettere! riesco a perdere un'infinità di tempo...

    x Beautiful Nemo: grazie a te per essere passata!

    x Rikina: grazie per l'approvazione! :)))

    x Nathalie: grazie milleeee!!! Mai indossato??? veramente... io lo sto usando spessissimo! mi piacerebbe vedere come lo interpreti tu... ;)

    x Minette: mi sa che siamo tutte uguali! grazie mille!

    RispondiElimina
  12. x Punkie: è uno dei miei peggior difetti l'indecisione! grazie mille... devo provare ad osare un tantino di più! :)

    x Malù: tu non sei mai banale!!! grazie mille tesoro!

    x Miss velvet bow: grazie mille! camera mia diventa un campo minato... :))) tutti i vestiti per terra...

    x Coolboy: thank you so much!!!

    x Agata: belli vero? sono piaciuti anche a me...
    grazieeee....

    RispondiElimina
  13. Bellissima, il blazer è favoloso...io sono un'eterna indecisa, passo delle ore con l'armadio aperto e non so cosa mettere poi esco di casa e non sono convinta del look scelto...Eli

    RispondiElimina
  14. bellissima!!! adoro il tuo blazer

    RispondiElimina
  15. Abbiamo lo stesso blazer, l'ho messo due volte massimo, devo decidermi e usarlo di più!
    Io spessissimo mi vesto a caso, altre volte ci metto più impegno, ahahhaha!
    In ogni caso mi piaci un sacco come sempre, un bacione!

    RispondiElimina
  16. bella!!!
    il outfit é bellissimo! stai veramente bene!!
    mi piace la gonna!!
    baci

    RispondiElimina
  17. sono venuta a dare un'occhiata..
    outfit carino al tuo posto avrei osato un pò con una gonna di pelle...
    :)

    RispondiElimina
  18. Quel blazer è meraviglioso!!! Come ho potuto non vederlo mai da zara?!!!!!

    RispondiElimina
  19. favolosa!

    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. I love your blazer so much!! lov the sequins detail! =)

    xoxo
    mycherrygum.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Io purtroppo da quando lavoro non ho più tanto tempo per prepararmi quindi cerco sempre di sbrigarmi!

    RispondiElimina
  22. Stai veramente bene, bell'outfit!!!

    barbielaura.com passa da me se ti va ogni tanto...

    RispondiElimina
  23. il blazer è meraviglioso! molto particolare!

    RispondiElimina
  24. You look great!! Love your elegant jacket with the studs detail. It depends on the days. Sometimes I plan, some other times I am last minute!


    xoxo
    B* a la Moda

    RispondiElimina
  25. Tesoro è vero, abbiamo gusti similisssssimi! Anche in rosa è molto bella, magari tornerò a prendere anche quella, anche perchè non è carissima e la si può sfruttare in mille modi!

    RispondiElimina
  26. love the shoes!!

    VISIT MY NEW BLOG http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. ho lo stesso blazer!!!!
    (-:

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails