21.2.10

Sunday morning...

Photobucket

Finalmente una giornata di sole e così ho deciso di approfittarne per fare qualche foto outdoor... 
Quest'angolo di mare è uno degli scorci secondo me più belli qui a Lecce... peccato che non sia esattamente facile camminare con il tacco 12! 
Le scarpe sono uno dei ultimi acquisti dei saldi, purtroppo non si vede bene il dettaglio del tacco...diverso dai soliti.

Buona domenica a tutti voi...

Finally a sunny day and finally I can do some outdoor photos...
In my opinion this is one of the most beautiful places here in Lecce... unfortunately it's not easy to walk on it with a heel so high!
The shoes are one of my recent purchases of the sales... I'm sorry that you don't see heel's detail, so different from the usual...

Have a good Sunday...

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Giacca-Jacket, Zara
T-shirt, Benetton
Jeans, Zara
Cintura-Belt, Massimo Dutti
Scarpe-Shoes, Dolce&Gabbana
Smalto-Nail Polish, Particulière Chanel
Anelli-Rings, Massimo Dutti

23 commenti:

  1. Angela!! tu puoi parlare con me spagnolo, e io con te italiano!!!
    las fotos son increibles, el look maravilloso y tu guapísima!!!!
    baci bella

    RispondiElimina
  2. Ma sei altissima!!
    Le scarpe e la giacca mi piacciono moltissimo! Approvata! :D

    RispondiElimina
  3. Ma infatti è un posto troppo bello!!! Deve essere fantastico poter vederlo dal vivo. :)
    Le scarpe sono anche molto carine.

    Un beso e grazie per i tuoi commenti. :))

    RispondiElimina
  4. Look bellissimo, scarpe S T U P E N D E!!!!
    http://www.jeveronique.com

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Angela!!Grazie per il tuo commento nel mio blog.Le scarpe Oxford che ho postato sono di Primadonna,l'ho presa in saldo,ho fatto un vero affare!!

    RispondiElimina
  6. B E L L I S S I M A ! =) e poi questo sfondo è meraviglioso!

    RispondiElimina
  7. Ahh, che belle foto! Il mare!! Stai molto bene, mi piace persino la cintura.

    RispondiElimina
  8. ma che bella! mi piacciono molto scarpe e giacca!

    RispondiElimina
  9. che bello questo paesaggio...e tu sei carinissima!!!

    RispondiElimina
  10. Questo look è meraviglioso, sembri una redattrice di moda!

    RispondiElimina
  11. caspita che bella che sei! e che mare!!

    RispondiElimina
  12. Tesoro ma sei magnifica...wow sei bellissima!!!e che foto stupende!!!!bacioni cara :D

    RispondiElimina
  13. wow, beautiful photos!!!!! i really love the first one! your blazer is to die for :)

    www.monochromachic.com

    RispondiElimina
  14. Ma quant'è bello lo scollo delle tue scarpe???Lo sfondo è da favola!

    http://bbby.wordpress.com

    RispondiElimina
  15. Amazing shots and outfit, great!!

    RispondiElimina
  16. Splendida location e splendida tu (come sempre!) ^_^

    RispondiElimina
  17. ciao appena ho aperto il tuo blog ho visto le foto degli scogli e ho riconosciuto casa...dove eri? Roca Sant'Andrea? Io vivo a Milano ma vengo da lì...spero vorrai dare un'occhiata al mio blog! complimenti per il look!
    Marianna
    www.ladymarianworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. The pictures truly are wonderful. And the landscape is breathtaking
    *Nathalie

    RispondiElimina
  19. wow... quanti commenti.... grazie mille ragazze!!! vi adoro!!!

    thank you so much for all your words.... i'm so happy!!!
    I love you all!

    RispondiElimina
  20. wow, wow, wow! what an amazing background! but I especially adore your outfit - you look stunning!
    X

    RispondiElimina
  21. Ti invidio per il sole e le scarpe...

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails