30.3.10

Empty pool...

Photobucket



Questa tutina è il primo capo di Topshop che entra nel mio armadio ed è uno dei regali che mia sorella mi ha portato da Londra. 
Immagino già le vostre facce stupite o incredule ma pur acquistando online ancora non mi sono lasciata tentare dal sito di Topshop, anche perché molto spesso mi prendo un pò di tempo per decidere e tutto quello che è nella mia wishlist termina alla velocità della luce!

This jumpsuit is the first Topshop dress which comes in my closet and is one of the gifts that my sister brought me from London.
I imagine your faces incredulous and amazed...



Photobucket

Photobucket

Tuta-Jumpsuit, Topshop
Bracciale-Bracelets, Ebay
Scarpe-Wedges, Mango

E voi? avete qualche consiglio da darmi?

And you? you have any advices for me?

15 commenti:

  1. stai davvero benissimo!
    per quanto riguarda topshop, abbiamo lo stesso problema!!

    RispondiElimina
  2. che bella che sei!
    io su topshop mi sono trovata bene, come su asos. le taglie corrispondono e la qualità è abbastanza buona per gli abiti, molto buona per le scarpe!

    RispondiElimina
  3. Bella tu e belle le foto! Il vestito sembra una meraviglia!

    RispondiElimina
  4. questa tutina è deliziosa! anch'io ho lo stesso problema con topshop, infatti l'unico vestito che ho l'ho comprato a londra!

    RispondiElimina
  5. bellissima... ... anke la tutina!!
    bel outfit!

    RispondiElimina
  6. Neanche io ho fatto acquisti su Topshop ancora... Ma è da un pò che ci penso. La tuta è molto molto carina, che fortuna!

    RispondiElimina
  7. E' bellissisma tesoro...sei un sogno!!!! *_*

    RispondiElimina
  8. bellissima location e look, adoro le tue scarpe! :)

    RispondiElimina
  9. ... grazie ragazze!

    Mi sa che prima o poi dovrò convincermi a fare acquisti su topshop ( in tempo si spera ... sono un'eterna indecisa!!!)

    RispondiElimina
  10. i love it! i even thought it was a dress until you mentioned it's a jumpsuit! I love the fact that it's got floral print AND it's in navy, so you can wear it in the spring AND fall :D

    www.monochromachic.com

    RispondiElimina
  11. davvero carinissima!
    e bella anche la loction, è la tua piscina? caspita che invidia...

    e grazie per il sostegno morale!

    RispondiElimina
  12. Sei fortunata a dire che la wishlist termina al volo, la mia sono mesi che sta lì....aggiungo aggiungo...e nulla.

    RispondiElimina
  13. Finalmente un nuovo post tesoro, ti aspettavo al varco!
    Per topshop (se non l'hai ancora letto) avevo scritto una specie di guida sulle taglie/spedizione sul blog, magari ti aiuta a decidere! Io lo adoro!
    In ogni caso, con un fisico così ti puoi permettere tutte le tutine del mondo :D stai benissimo!
    un bacione

    RispondiElimina
  14. si Irene...

    Rano, lasciamo perdere... la mia wishlist è lunga km... fortuna che mi faccio fregare da chi giustamente è più veloce di me!!!

    Fede grazie!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails