5.3.10

For everyday... high waist!

Photobucket

Io questo tempo proprio non lo capisco! Sole a giorni alterni, nuvole, pioggia, temperature in aumento anzi no, ma cosa dico, sta per ritornare il freddo... ?!? Sono l'unica ad avere un pò di confusione in testa?
Questo è il mio outfit di oggi. Ho comprato questi jeans da Zara...e finalmente sono riuscita a trovare il modello che cercavo, perfetti per me! Vita alta e di un blu intenso...
Cosa ne pensate dei jeans "a zampa"? Vi piacciono ancora o sono stati aboliti dai vostri armadi?

I simply don't understand this weather! One day sun the other one no, clouds, rain, rising temperatures, but what I say, cold is coming back... ?!? I'm the only one to be just a little bit confused?
This is my outfit today. I bought this jeans at Zara yesterday... and finally I found the perfect model for me! High waist and in a deep blue...
What do you think of this kind of jeans? Do you like it or you've eliminated from your wardrobe?

Photobucket

Photobucket

Cappa-Cape, Benetton
T-sirt, Zara
Jeans, Zara
Stivali- Boots, Primadonna
Cintura-Belt, Massimo Dutti

Photobucket

Anello- Ring, H&M
Bracciale-Bracelet, Massimo Dutti
Anello-Ring, Massimo Dutti
Collana-Necklace, Accessorize

33 commenti:

  1. wowww che bella!! mi piacciono moltissimo questi jeans, li voglio!

    ps: anche qui il tempo fa i capricci, da ieri è ritornato il freddo...uff!

    RispondiElimina
  2. WOW... FAVOLOSA! ADORO QUESTO OUTFIT E I TUOI ACCESSORI! *_*

    BUON WEEK-END!

    RispondiElimina
  3. oh massimo dutti <3
    cmq hai ragione, anche qua sta piovendo di nuovo e dicono che a madrid nevica questo week-end!
    ma, roba da matti guarda ^_-
    besos!

    RispondiElimina
  4. as i said in lookbook, you're just amazing with everything you wear...
    :))) i like this outfit!!!
    Shira Carolyn (Stavroulitza) :))

    RispondiElimina
  5. p.s, NO, i'm confused too... last week it was almost 0 and this week 13-14 c... no capisco che..

    RispondiElimina
  6. Da me non fa altro che pio vere quindi ti puoi immaginare.
    I jeans sono davvero belli e ti stanno benissimo. Vediamo che riesco a trovare domani a Milano da H&M!

    RispondiElimina
  7. Questi jeans sono davvero bellissimi, si sono un pò a zampa ma così è portabilissima. Stai davvero bene!
    Qui da me ieri mega temporale, oggi sole....bhoooo! Tempo bizzarro!
    Un bacione cara, buon we!

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto, davvero. Mi piace molto la collana!

    RispondiElimina
  9. Nice outfit, these types of jeans look really good on you!

    RispondiElimina
  10. wowwwww tesoro mio...ma qnto sei favolosa????sei stupenda cara!!!bellissimo outfit...bellissime foto..bellissimi jeans!!!! :D bacioni cara

    RispondiElimina
  11. Scatti favolosi. personalmente adoro i jeans a zampa, rigorosamente a vita alta, ma non riesco mai ad indossarli, ma queste foto propongono un abbinamento perfetto.

    passa a trovarmi http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Adoro i jeans a zampa, io ne ho un paio ma sono a vita bassa e quindi li porto + che altro con qualcosa sopra, mentre questi tuoi a vita alta puoi portarli come hai fatto tu,con camicie o tee infilate dentro....Moltomolto belli! ^_^

    RispondiElimina
  13. Mi piaciono tanto i jeans a zampa, anzi, i pantaloni larghi in generale, mi sono un pò stufata dei pantaloni stretti stretti.

    RispondiElimina
  14. molto belli questi pantaloni, hanno una bella linea!

    RispondiElimina
  15. You look spectacular. What a long legs you have! It fits perfect. The cape is very cute too.


    xoxo
    B* a la Moda

    RispondiElimina
  16. The jeans fit you perfectly. How wonderful they look on you. And the jewellery is gorgeous
    *Nathalie

    RispondiElimina
  17. Love your accessories and these pants look great on you :)

    xoxo,

    Coco

    http://closetfullofnothing.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. verrrry cool pants
    following :)

    myglitteringcreation.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Io i pantaloni a zampa li ho abbandonati molto tempo fa, ma dammi ancora qualche mese e ricomncieranno a piacermi!
    Il tempo è terribile anche qui, si congela, accidenti!
    And last but not least: stai benissimo come al solito, è un look molto basic ma d'effetto, soprattutto grazie ai gioielli, splendidi, e alla cintura!
    ti mando un bacione

    RispondiElimina
  20. the whole outfit is great!

    http://cull-candy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Che bella! Anche a me piacciono i jeans a zampa: ne ho uno blu scuro Comptoir des Cotonniers che metto abbastanza spesso.

    RispondiElimina
  22. questi jeans sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  23. ... grazie per ogni singolo commento...

    Un bacio!

    RispondiElimina
  24. veramente bello questo outfit!e i jeans a zampa a te stanno molto bene!

    RispondiElimina
  25. Stai molto bene....Io non li ho tolti dall'armadio...ne ho due paia e ogni tanto li metto!!!

    RispondiElimina
  26. urca che bel look! a me i jeans piacciono tutti basta abbinarli nel modo giusto come hai fatto tu. stai davvero bene... adooooVoooo!

    RispondiElimina
  27. angela mi hai fatto impazzire con questi pantaloni...giorni fa ho setacciato zara ma non li ho trovati!! :(

    RispondiElimina
  28. The high waist pants looks great on you.

    RispondiElimina
  29. A parte che ogni volta che guardo le tue foto riconosco "casa" e devo ammettere che mi fai venire il magone :)...i jeans a zampa mi piacciono tanto e ne ho svariate paia....peccato che il mio lui non apprezzi tanto...e così li indosso molto meno...ma quell'allure "seventies" mi fa impazzire! bisous

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails