22.3.10

Is spring?


Photobucket


Sabato è stata una giornata particolare... c'è stata la cresima di mio fratello ed io sono stata la sua madrina.

Questo è quello che ho indossato domenica per il pranzo... 

Saturday was a special day... there was my brother's confirmation and I become his godmother.

This is my outfit for Sunday lunch...


Photobucket

p.s.: io ho deciso... per me la primavera è arrivata!

E per voi?

p.s.s.: un grazie speciale al mio paziente fotografo...


p.s.: I decided... for me spring is arrived!

And for you?

p.s.s: a special thanks to my photographer...


Photobucket

Vestito-Dress, Zara
Scarpe-Shoes, Sonia Rykiel
Giubbino di pelle-Leather Jacket, Max & Co
Orecchini-Earrings, Anna & Alex

17 commenti:

  1. Ciao...bellissimo il vestito...look carinissimo...stai molto bene...xoxo Eli

    RispondiElimina
  2. stai davvero benissimo! posso rubarti quelle meravigliose scarpe?
    baci

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che sono sicura che è davvero arrivata la primavera o viene il freddo o la pioggia:) Bellissimo outfit!!

    RispondiElimina
  4. eri perfetta! bella come sempre!

    RispondiElimina
  5. Molto bello l'abito e complimenti per le gambe: bellissime!

    RispondiElimina
  6. Tesoro...ma sei un sogno...faaavolosa!!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. questi colori ti donano molto e le scarpe sono veramente stupende!

    RispondiElimina
  8. Che bel vestitino! Anche io ho deciso che è ora che ci sia la primavera, purtroppo i termometri non mi danno retta :(

    RispondiElimina
  9. x Irene: grazie.... le scarpe sono state un vero affare!!!!

    x Nayra: come non è detto! sono tornati i nuvoloni... grazie mille!

    x Punkie: ma grazie!!!! un bacio!

    x Nathalie: grazie anche a te... anche per il complimento sulle gambe.... anche tu non scherzi!!! :)

    RispondiElimina
  10. x Annachiara: grazie mille tesoro! un bacio!!!

    x Caterina: grazieee.... con il vestito è stato amore a prima vista... ;)

    x Ella: praticamente facciamo tutte opera di auto convincimento... peccato che questi nuvoloni neri non vogliano proprio andare via!!! :)

    RispondiElimina
  11. the dress is so lovely and flowy, perfect for spring! and i love how you kept the bottom half all black. you look very elegant :)

    www.monochromachic.com

    RispondiElimina
  12. Stupendo il disegno sul vestito, fa molto primavera! Veramente carino e delicato come abbinamento, perfetto per l'occasione.

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. I fotografi dovrebbero avere tutti quanti un bel monumento.

    RispondiElimina
  14. In questi gg a parte il cielo nuvoloso le temperature sono diventate + miti....e io (infatti!!!)ho preso il mal di gola....spero davvero che laprimavera arrivi presto....davvero carino l'abitino, ma tanto tu renderesti chic qualsiasi cosa! ^_^

    RispondiElimina
  15. x Kristy: thank you so much sweetie!

    x Giulia: grazie mille... anche a me piace molto, sembra come disegnato... :)

    x Rano: hai proprio ragione! se penso a cosa deve sopportare il mio :P

    x Malù: ma sei un tesoro!!! si, le temperature per fortuna si sono alzate un pò.... ma il sole?!?!?!? è andato di nuovo via...

    x Stefi: grazie mille.... :)))

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails