8.3.10

M.........for Melissa!


Photobucket

Finalmente sono riuscita a trovare il paio di Melissa giusto per me! 

Finally I found a pair of Melissa right for me!

Cosa pensate di questo brand? Io sono sempre stata scettica... ma di fronte a queste non ho saputo resistere!

What do you think about the brand Melissa? At the beginning I was very skeptical... but when I saw this pair i couldn't resist!


Photobucket

Scarpe-Shoes, Melissa

p.s.: le foto sono pessime... il tacco in realtà non è così basso!

p.s.: these pictures are so bad... the heel is not so low!

34 commenti:

  1. I've been wanting some Melissa shoes lately. They have such a jelly-shoe appeal!

    RispondiElimina
  2. :) allora è tipico di noi donne! sono più serena ora!

    RispondiElimina
  3. sono carinissime!!!!!!!!! ^^

    RispondiElimina
  4. molto molto carine!
    non ho mai comprato scarpe di questo brand, il fatto è che le scarpe di gomma non mi convincono molto... ho le jelly mouse di marc jacobs e non le metto mai perchè mi scivola fuori iol piede, magari queste con il laccetto sono più pratiche!

    RispondiElimina
  5. io adoro le melissa! per ora ne ho due paia ma credo che di certo ne avrò un terzo prima o poi! il loro profumo poi è qualcosa di drogante!!
    molto carine queste, ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  6. io ho le melissa by vivienne westwood e le trovo molto comode e profumose...all'inizio ero scettica ma mi sono dovuta ricredere. secondo me hai fatto benissimo, questo modello è davvero carino!

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime tesorino mio...Davvero favolose :D

    RispondiElimina
  8. non ho mai lontanamente pensato di poter comprare un paio di melissa...non so, non mi convince il fatto che siano in gomma! il dettaglio del doppio laccetto alla caviglia però è adorabile!

    RispondiElimina
  9. x Mairyliscious: grazie!!!

    x Auburn not red: now i love these kind of shoes!

    x Miss velvet bow: direi tipicissimo!

    x Eli: grazie mille!

    x tinypaperheart; thank you so much!

    RispondiElimina
  10. x Irene: scivola via il piede? guarda non vedo l'ora che si alzino un pò le temperature per testarle! speriamo siano vagamente comode e non troppo scivolose!

    x Fashionhippieloves: thankssssss....! :)

    x Punkie: grazie mille... è stato il classico colpo di fulmine! non potevo lasciarle lì tutte sole solette... e poi hai ragione, il profumo è stupendo...

    x C.: che bello leggere i pareri positivi di chi ha già testato questo tipo di scarpe... mi convinco sempre di più dell'ottimo acquisto!

    x Any: grazie mille tesoro! un bacio!!!

    x Myriam: è esattamente quello che lasciava perplessa anche me... poi mi sono lasciata tentare prima da ben due paia di ballerine "gommose" ( causa prezzo stracciato...) e poi da queste perchè le trovo adorabili!

    RispondiElimina
  11. sono davvero carinissime! ma davanti sono spuntati vero?

    http://thecurlystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. NO INVECE LE FOTO SONO SIMPATICHE E LE SCARPE MOLTO CARINE!
    LUCY

    RispondiElimina
  13. x Corinne C: grazie... si, sono spuntate... ma pochissimo... si nota solo se guardate di fronte come nella prima foto...

    x Carmen: :))) Grazieee...

    X Lucy: grazie mille!!!

    RispondiElimina
  14. Oddio non credo che ne prenderò mai un paio, sebbene sia molto tentata,perchè immaginare i miei piedi fasciati da tanta gomma in un calda giornata primaverile..non so non mi entusiasma !
    però questo modello è veramente adorabile!

    RispondiElimina
  15. Assolutamente no! Non sono per niente pessime le foto, le trovo davvero belle, belle come le scarpe e come il gusto che hai. Complimenti.

    RispondiElimina
  16. x VerLuisant: è esattamente il motivo per cui ho resistito tanto tempo prima di prenderne un paio!

    x Morgana: grazie!

    x Rano: Ma grazie....! :)

    RispondiElimina
  17. sono mooolto carine un bacio

    http://barbaracloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. SONO FAVOLOSE QUESTE SCARPE! E WOW! VEDO CHE ANCHE A TE PIACE VELVET! ;)

    UN BACIONE

    RispondiElimina
  19. Tesoro, stranamente mi piace un tuo acquisto, ma che strano, non capita proprio MAI!
    Davvero mooolto belle! Io ne ho due paia: le ballerine con le tre cinghiette sulla caviglia, della collaborazione con Vivienne Westwood, e delle ballerine che usavo per andare al mare, bianche trasparenti, fatte tutte come la punta delle tue, con tutti i fili 'intrecciati'! Che spiegazione pessima.

    RispondiElimina
  20. Le foto non sono pessime per niente!
    Non ho mai comprato questa marca, ma queste scarpe sono favolose!

    RispondiElimina
  21. x Barbarella: grazieeeeee!!!

    x Minette: ma grazie.... beh, io adoro Velvet!!!!!

    x Federica: si si, stranissimo.... . :)))))) mi piacciono le tue ballerine.................. chissà che non faccia un pensierino pure su quelle.... baci!

    x L'armadio del delitto: grazie mille!

    x Nathalie: grazieee!!!

    x Elisabeth: ohhhh..... thank you so much!

    RispondiElimina
  22. sono favolosee...
    e che bello il tatoo.. :)

    RispondiElimina
  23. Non mi hanno mai fatto impazzire ma queste sono davvero carine!

    In punta sembrano quasi fatte di rametti di corallo!

    Chiara

    www.forget-me-not-chiara.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Questo tipo di scarpe deve ancora conquistarmi (quelle della Westwood però mi fanno pendere per il sì, in effetti), ma questo modello mi piace particolarmente, con quei laccetti un po' da ballerina di tango mi piacciono molto!!
    Buon fine settimana cara!!

    RispondiElimina
  25. Anche io sono sempre stata scettica su questo tipo di scarpe...ma questo modello piace molto anche a me! I laccetti sono ad un'altezza semplicemente perfetta!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails