15.3.10

Socks...




Photobucket

Il sole stupendo non ha portato purtroppo temperature particolarmente calde, anzi...

Lo so, ancora questi jeans... e dire che il mio armadio è pieno zeppo di jeans di tutti i modelli e di tutti i colori ma quando mi fisso con qualcosa finisco per indossare sempre e solo quella...

Capita anche a voi?

Ho provato la combinazione sandalo-calzettone e devo dire che non mi spiace per niente!


The sun was beautiful yesterday but unfortunately  temperatures are still low...

I know, this jeans again.... my closet is full of jeans for every model and colours but when i fixed with something i always and only wear that...

Even do you it?

I tried the combination saldals with socks and I must say that I like it!



Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Cardigan, Zara
T-shirt, Zara
Jeans, Zara
Cintura- Belt, Zara
Scarpe- Shoes, Tod's
Calzettoni- Socks, Calzedonia
Collana-Necklace, Asos
Bracciale-Bracelet, Accessorize

24 commenti:

  1. ma lo sai che ieri eravamo vestite quasi allo stesso modo?
    vedrai quando posterò le foto :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie pe ril commento...adoro il tuo look....bellissimi jeans e t shirt...xoxo Eli

    RispondiElimina
  3. capita sempre anche a me di mettere in continuazione la stessa cosa come se avessi solo quella!
    Comunque fai benissimo a sfruttare al massimo questi jeans, ti stanno devvero benissimo!

    RispondiElimina
  4. che bellaaa!! ma sei altissima!! :) mi piace molto l'abbinamento!! e l'idea sandali-calze non mi dispiace .. :) bacii

    RispondiElimina
  5. Bella come sempre.....ormai divento banale nel commentarti....

    RispondiElimina
  6. bellissimo taglio di pantaloni =)

    RispondiElimina
  7. great outfit, love your style

    come follow the first ever fashion blog from a guys POV, let He know what you think

    fashionbyhe.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. che bella!
    penso che il problema "fissazione" sia molto comune, io stessa ha una marea di cose 8fin troppe per la verità) e gira e rigira metto sempre le stesse!

    RispondiElimina
  9. Sono alla ricerca di un paio di pantaloni come i tuoi, davvero molto belli!

    RispondiElimina
  10. tesoro che bell look!! prenderó l'idea e lo faró presto!!
    baci amore

    RispondiElimina
  11. Ciao! Che bello vedere te nel sole di questi giorni! =)
    Non amo molto il sandalo e il calzino assieme, ma a te sta particolarmente bene.

    RispondiElimina
  12. I like the outfit and I completeelyget you when you say you wear the same jeans> I am exactly like that

    http://www.iletaitunefoisundressing.com/

    RispondiElimina
  13. Totally diggin' the stripes! Beautiful oufit.

    RispondiElimina
  14. bella, ti stanno benissimo questi jeans, vita alta e gamba a zampa, super! e poi l'abbinamento con i sandali moro, blu e moro, lo trovo molto sofisticato...brava! ti seguo!

    RispondiElimina
  15. mi piacciono tanto le scarpe!

    RispondiElimina
  16. x Myriam: non vedo l'ora di vedere le tue foto allora!

    x Fashionhippieloves: thank you....

    x Eli: grazie mille, un bacio!!!

    x Irene: grazie... fosse per me indosserei solo questi jeans!!!

    x VanityMel: ma grazie... non mi lamento per la mia altezza... dciamo che con il tacco 13 arrivo ad 1 metro e 88...

    RispondiElimina
  17. x Velvet Rose: grazieee....

    x Any: grazie, sei un tesoro come al solito!

    x Fashion By He: thank you so much!

    x Punkie: guarda... non tocchiamo questo tasto! ho nell'armadio cose che non ho mai indossato...e cose che invece sono consumate!

    x Nathalie: grazie mille! questi sono di Zara... ma si trovano un pò dappertutto...

    RispondiElimina
  18. x Madame Bovary: felice di averti dato un'idea! un bacio!!!!

    x Rano: allora sono doppiamente contenta!

    x dreamylacey: thanks... :)))

    x Kristin: thank you!

    x sioux: grazie mille.... anche io adoro questi due colori insieme!

    RispondiElimina
  19. x Sara: thank youuuuu!!!

    x Marta: grazie mille!

    x M&E: grazie, un bacio!!!

    x Laetitia: grazie mille!!!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails