17.3.10

... Total Denim!

Photobucket

Alla fine, ad una settimana dall'evento che unirà per la seconda i fashion bloggers itaniani "In denim we trust", mi sono convinta a provare un look total denim... ispirata anche da una foto di Alexa Chung.

Le scarpe sono uno dei ultimissimi acquisti... le adoro!

At the end, one week before the event which will see together the Italian Fashion Bloggers "In denim we trust", I decided to wear a total denim look... also inspired by a picture of Alexa Chung.

Shoes are one of my recent purchases.... simply love!

Photobucket



Photobucket

Camicia-Denim shirt, Zara
Jeans, Zara
Cintura-Belt, Massimo Dutti
Collana-Necklace, Asos
Scarpe-Shoes, Sonia Rykiel


28 commenti:

  1. Mi piace molto questo total denim...ancora non ho avuto tempo per pensare al mio look del 24, ma credo si ispirerà molto a questi...;)!!! Bacioni...

    RispondiElimina
  2. Ciao cara...ho già provato con photobucket...carico le foto sul sito, copio l'html, lo carico su blogger, mi dice che l'immagine è stata caricata, ma poi effettivamente sl post non me la visualizza...in pratica è come se mi caricasse un'immagine bianca...che tristezza!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro le tue scarpe...sono bellissime...xoxo Eli

    RispondiElimina
  4. Complimenti, questo look mi piace molto (e trovo la tua interpretazione migliore della mia!). Le scarpe sono semplicemente una favola, ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  5. Cara...io lo scrivo dove c'è scritto: URL non ho altre opzioni...!!! MA NULLA... :(((

    RispondiElimina
  6. ..and i'm TOTALLY in love with your outfit :)

    www.monochromachic.com

    RispondiElimina
  7. Anche se non amo il total denim, in questo caso devo dire che stai proprio bene. E le scarpe sono bellissime!

    RispondiElimina
  8. mi piace molto la tua mise mi sto preparando anke io x l'iniziativa del 24!!
    adoro le scarpe
    un bacione!

    RispondiElimina
  9. Ohh tesoro...sei magnifica...favolosa... :D

    RispondiElimina
  10. Ufficialmente...TI ADORO...grazie grazie grazie...non ti anticipo nulla...passa da me...(credo però sia abbastanza palese...;))!!!

    RispondiElimina
  11. I have a camicia like that from Zara! It looks great your outfit! Nice inspiration!

    http://keepingupwithglamfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. ti dona un sacco questo look, hai un fisico spettacolare!
    bellissime poi le scarpe!

    RispondiElimina
  13. oh you look so great. The shoes are a dream come true!!
    *Nathalie

    RispondiElimina
  14. I love this denim combination!

    RispondiElimina
  15. che bella!! adoro il total denim e lo porti benissimo. splendide le scarpe nuove. e, si! invidio le tue splendide gambe :P

    RispondiElimina
  16. stai benissimo...e la scarpe sono stupende!

    RispondiElimina
  17. Stai davvero davvero bene...

    Se ti va passa da me barbielaura.com e bloglovin se vuoi seguirmi...

    RispondiElimina
  18. WOW! The shoes are so pretty. And I love the wash in that denim.

    xoxo
    B* a la Moda

    RispondiElimina
  19. Ciao ragazze/i…volete cimentarvi anche voi con gli outfit?
    Benissimo su www.tenditrendy.com potete farlo…inviateci una foto con il vostro look preferito e l’elenco di cosa indossate e noi lo pubblicheremo nella sezione outfit on the web…aspettiamo tantissime foto.
    inviare la foto a tenditrendyinfo@gmail.com segnando nome, cognome e indirizzo…
    La fashion blogger x un giorno con il più bell’outfit on the web riceverà una gradevole sorpresa….

    RispondiElimina
  20. Anche io ho iniziato a mettere da parte qualche idea! =) hi hi hi

    RispondiElimina
  21. Stai benissimo in questo outfit, azzecata la scelta di due tipi di denim differenti, funziona! Molto belle le scarpe. Brava! Quando vuoi passa a trovarmi su www.daddysneatness.blogsptot.com , ti aspetto! Baci!

    RispondiElimina
  22. Adoro queste scarpe!
    e proprio oggi ho comprato una camicia di jeans meravigliosa :D
    io non so mai nulla di queste iniziative..!le organizzano tramite facebook immagino?
    baci

    RispondiElimina
  23. bella bella bella! il total denim mi convince sempre di più!
    le scarpe sono semplicemente favolose!

    RispondiElimina
  24. Sei assolutamente splendida!! Anche se inizialmente il total denim non mi convinceva, vedendolo indossato da te, riesco ad apprezzarlo! Probabilmente il 'trucco' sta nell'indossare capi di colori diversi, e tu me lo hai fatto capire! ahahah!
    Ah, e una nota di merito per le tue scarpe, ora vado a curiosare su internet se le trovo!!
    Ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
  25. Le scarpe sono davvero belle... e tu stai sempre benissimo! :)

    RispondiElimina
  26. grazie ragazze per tutti i commenti!!!!!

    GRAZIEEEEEEE!!!

    RispondiElimina
  27. Ciao carissima, sto scrivendo un articolo sulle camicie in jeans, ho pensato di utilizzare una foto di questo tuo post e ovviamente citarti, volevo chiederti se per te andava bene!!
    A presto

    http://orangegworld.blogspot.it/

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails