26.4.10

Cats!


Photobucket


Mi piacerebbe, attraverso questo mio piccolo spazio, farvi scoprire le meraviglie del posto in cui abito (spesso sottovaluto...) e, perché no, magari ritrovarvi tutte qui durante l'estate.
Queste foto sono state scattate Domenica pomeriggio al "Ciolo", una piccola baia con acqua cristallina, sovrastata da un ponte che unisce i due costoni di roccia... 

I like that through my blog you can discover the wonderful places of where I live and, why not, see you all here this summer.
These pictures were taken Sunday afternoon at a place called "Ciolo", a small bay with crystal clear water, dominated by a bridge connecting the two rocks...


Photobucket

Cosa posso dire del mio outfit... questo vestitino è uno dei miei ultimissimi acquisti ed è stato amore a prima vista. Mi ricorda molto molto vagamente (si, lo so... ho molta fantasia!) le stampe che Miu Miu ha scelto per la collezione Primavera-Estate 2010...

What can I say about my outfit... this dress is one my recent purchases with which it was love at first sight. It reminds me very very vaguely (yes, I know... I have a lot of imagination!) the prints that Miu Miu has chosen for the Spring-Summer 201o collection...


Photobucket


Photobucket


Photobucket


Photobucket

Vestito-Dress, Zara
Giacchina-Sweater,Zara
Scarpe-Wedges, Mango

Cosa ne pensate?

What do you think?

39 commenti:

  1. bellissimo il vestito un bacio cara
    notte

    RispondiElimina
  2. Davvero un bel posto! Wow!

    RispondiElimina
  3. che bel posto...e tu sei graziosissima!

    RispondiElimina
  4. Ne penso un gran bene! L'abitino è molto carino, nonostante io non ami per niente le stampe di miu miu, e mi piacciono molto le tue scarpe. Ottima anche la location :)

    RispondiElimina
  5. I didn't even notice those are cats!! how cute!

    thanks always for your lovely comment :)

    xo,

    http://closetfullofnothing.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Carinissimo il vestito in stile Miu Miu!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella e che bei posti, dove si trovano esattamente?
    Le zeppe te le invidio un sacco, le ho cercate a lungo senza risultati purtroppo, ma non mi arrendo :)

    RispondiElimina
  8. Tesoro...ma io ADOROOO dove vivi!!!Mi trasferirei subito...questa location è magnifica!!!! E tu...sei un sogno *_*

    RispondiElimina
  9. Ho visto ieri questo vestito da Zara, mi ha fatto un sacco di simpatia! Ti sta molto bene
    Danila
    http://biscottidicioccolato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. stupenda location e stupendo abito! l'ho preso anche io e non vedo l'ora di indossarlo!

    RispondiElimina
  11. sbirciando qua e là sul tuo blog trovo che tu abbia uno stile fantastico!

    RispondiElimina
  12. Quest'abito è appena entrato nella mia wishlist appena faccio un salto da Zara lo devo assolutamente prendere! Mi piace moltissimo come lo hai abbinato

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. che posto meraviglioso, la prima foto è davvero spettacolare!
    l'abitino è un amore, purtroppo da queste parti non ho ancora visto nulla del genere...

    RispondiElimina
  14. definitely miu-miu inspired! i'm in love <3

    www.monochromachic.com

    RispondiElimina
  15. Wonderful dress. I love it.
    One follower from Spain :)

    RispondiElimina
  16. grazie a tutte per i vostri commeti!!!

    thank you so much for all your comments...


    x Elena: provincia di Lecce...

    x Punkie: l'hai preso anche tu??? ora sono curiosissima di vedere come lo indosserai tu!

    x Martina: thank you so much... :)))

    RispondiElimina
  17. che bell posto per vivere!
    láqua sembra del caribe... sará bellissimo habitare en un posto cosi speziale!!
    baci

    RispondiElimina
  18. Ma che bel posto...e il tuo look è perfetto..;)

    RispondiElimina
  19. che posto meraviglioso...bellissimooooo...
    ti seguo

    http://feilsuomododiessereee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. è bellissimo il posto dove vivi!
    Adoro il tuo vestitino!
    :)

    RispondiElimina
  21. rispondo con un unico messaggio...

    innanzitutto GRAZIE... e poi... si, è un posto speciale. in particolare l'estate c'è un'atmosfera magica...

    RispondiElimina
  22. Beh stavi davvero benissimo.. E dove vivi è davvero incantevole! *_* Un bacione!

    RispondiElimina
  23. x Fabiana: grazie mille, passo subito dal tuo blog!

    x Marina e Camilla: grazieeee!!!

    RispondiElimina
  24. foto splendide, quella con il cuore è molto romantica...

    RispondiElimina
  25. è uno dei posti a cui sono più legata...l'hop fattoconosceer anche al mio ragazzo la scorsa estate....il vestito motlo grazioso, magari avessero fatto anche le scarpe simil miu miu! bacio

    RispondiElimina
  26. Il posto è fantastico e trovo adorabile il tuo vestito! Anche io volevo prenderlo ma purtroppo non era disponibile la mia taglia :(


    www.makemesomenoise.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. che vestitino adorabile!

    http://thecurlystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Bhè delizioso! adorabile questo vestitino e poi come lo hai abbinato con il nero, così semplice, molto fine e femminile...bravissima, il posto è da perdere la testa che fortunata che sei a viverci!!!

    RispondiElimina
  29. Lo voglio prendere anche io quel vestito stile MiuMIu, l'hai abbinato benissimo in total black!

    RispondiElimina
  30. ciao! outfit adorabile e posto meraviglioso!

    RispondiElimina
  31. mi piace molto il tuo stile!Ti seguo!kisses
    Faby
    http://adreamcalledfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. Ci sono stato la scorsa estate e penso di ritornarci ancora, un posto stupendo, anche per i tuffi :P
    Ecco le mie foto: http://www.flickr.com/photos/iosonoroberto/sets/72157623732967528/

    Un abbraccio, Roberto.

    http://design-with-love.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. grazie mille a tutte e tutti... :)
    x Roberto: ti tuffi da quell'altezza??? wow... io non ci riuscirei mai...

    un bacio!

    RispondiElimina
  34. Sì, mi tuffo, ma non proprio dal ponte. Più in basso, molto più in basso... quest'estate ti vengo a trovare...
    Bacio.

    http://design-with-love.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. carinissimo il vestitino... incantevole il posto dove abiti :)

    Clelia

    RispondiElimina
  36. foto molto romantiche, i love it!!!

    RispondiElimina
  37. This dress is fantastic. Love the print so much
    *Nathalie

    RispondiElimina
  38. wow è un posto stupendo!!! ho scoperto ora il tuo blog, ora lo studio tutto! :-)

    www.internodiciotto-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails