1.4.10

Cinderella...

Photobucket
                             http://kojikis.wordpress.com/


Eccole qui... vi presento l'oggetto del desiderio in cima alla mia wishlist, le scarpe dei miei sogni... 
Le trovo semplicemente perfette e delicate, nonostante tacco e plateau molto alti, merito anche della leggerezza del tulle che avvolge la caviglia senza appesantire...

Voce fuori dal coro la mia visto il successo delle scarpe di Miu Miu... o forse no?

These shoes are at the top of my wishlist, the shoes of my dreams...
The best example of perfection and delicacy, despite a  very high heel and platform, thanks to the lightness of tulle that wramps the ankle.

What do you think about these shoes considered the success of Miu Miu's shoes?



Photobucket
             http://moda.pourfemme.it/

Io ho detto la mia... voi quale preferite?

Which of these two you prefer?

17 commenti:

  1. These Fendi heels are simply perfection, love them so much!

    RispondiElimina
  2. E' una bella lotta tra queste e le miu miu..Queste sono indubbiamenti più fini e mettibili, anche se non saprei comunque in che occasione indossarle!
    Riguardo al mio commento di prima mi sa che mi son espressa male, intendevo che aspettavo un tuo post, sul tuo blog, visto che era dal 'in denim we trust' che non pubblicavi nulla :D:D

    RispondiElimina
  3. Ahahahah allora sono proprio tonna!!
    E per me è lo stesso, come puoi vedere :D:D

    RispondiElimina
  4. I love this they are bellisimos. drool worthy. x)

    RispondiElimina
  5. Le Miu Miu sn belle ma per esperienza ti dico che sn scomodine dal calzare

    RispondiElimina
  6. sono anche nella mia wishlist!il paragone non regge, ovviamente le fendi sono molto ma molto più belle e riciclabili per gli anni a venire!


    http://fashionuance.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Andare in giro con scarpe del genere vivrei col terrore di restare scalza! =)

    RispondiElimina
  8. sono bellissime.. =)
    http://shopaholicoujo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. grazie amore per le tue parole!!!
    che ti posso dire di queste scarpe sonos emplicemente di un altro mondo!!
    bacione!

    RispondiElimina
  10. Molto femminili, mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  11. che belle! sono davvero perfette!

    RispondiElimina
  12. le adoro! soprattutto quelle color sabbia...le trovo una vera opera d'arte!

    RispondiElimina
  13. Quoto missletitti, quando ho visto le fendi color sabbia ho pensato fossero perfette! bellissimo questo blog, ti seguirò senz'altro!Passa da me se ti va, un bacio
    Cristina
    http://cristinaontiptoe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. ...sono una pessima blogger... grazie per i commenti, vi adoro!

    RispondiElimina
  15. i think they are beautiful, but not everyone can pull them off!

    RispondiElimina
  16. potrei morire per queste scarpe!!!

    RispondiElimina
  17. lovely heels!


    yellowscarff.blogspot.com

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails