12.4.10

E' ufficiale...


Ebbene si, è ufficiale sono una pessima blogger! Non postavo da un pò ed ho latitato anche dai vostri blog... chiedo venia, anche se non ho lasciato dei commenti appena mi era possibile passavo a dare una sbirciatina...

Yes, it's official... I'm so a bad blogger! I don't write for a while... I'm so sorry! I came also in your blog although i haven't left comments...

Photobucket


Questo l'outfit di domenica pomeriggio... 

This is what I wore Sunday...

Photobucket

Le foto sono state scattate ai Laghi Alimini, vicino Otranto, una riserva incontaminata dove è possibile fare una passeggiata in assoluta tranquillità...

Purtroppo hanno avuto la mia stessa idea un bel pò di persone ed infatti per riuscire a fare qualche foto lontano da occhi indiscreti mi è toccato inoltrarmi un pò di più nel bosco che fiancheggia il lago... risultato? foto scure ed io che non riuscivo a smettere di ridere...

I do these pictures at Alimini Lakes, near Otranto, a wonderful place where you can walk without any noise...

Unfortunately a lot of people did the same thing and then to make these pictures without people around i had to go into the woods near the lake... the result? bad pictures and I couldn't stop laughing...


Photobucket

Maglia- Sweater, Glenfield
Gonna-Skirt, Zara
Scarpe- Boots, Zara
Collana- Necklace, Asos

21 commenti:

  1. You're always beautiful...no need to hide when taking photos :)

    Lena xoxo
    http://qualityrivets.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. love the tiered skirt. you look so lovely and dainty. great look here.


    I am Denise Katipunera

    RispondiElimina
  3. La gonnellina di zara la stavo comprando anch io ma ovviamente non avevano più la taglia :( sei carinissima qui!!

    RispondiElimina
  4. Anche io cerco quasi sempre di ripararmi dalla vista della gente quando devo fare delle foto!

    Tu carinissima: questo outfit ha un che di romantico che mi piace molto!

    www.myfloorisred.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Beh le foto sono venute bene dai...e poi non devi scusarti! Preferisco meno post da un blogger che un post al giorno dove a volte non si legge niente di nuovo! =)

    RispondiElimina
  6. questa gonna è fantastica!! =)

    http://lamodaamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Sei un sogno tesoro...bellissima tu...la location e le foto *_*

    RispondiElimina
  8. bellissima questa gonnellina!

    RispondiElimina
  9. Che carina questa gonna! L'abbinamento con il maglioncino semplice e gli stivaletti è perfetto.

    RispondiElimina
  10. bellissima la gonna!!

    stavi veramente molto bene

    un bacione cara a presto

    RispondiElimina
  11. such a lovely, simple yet elegant, outfit :) the skirt is very adorable and i love how it matches the color of your boots :) looking great, ange :)

    www.monochromachic.com

    RispondiElimina
  12. ma quanto è bellina la gonna *___* semplice ma carinissimo outfit, per non parlare delle foto che sono magnifiche con questo lago sullo sfondo!

    RispondiElimina
  13. Quanto mi piaciono questi colori messi insieme,bellissimo!!Spero che tu possa venire nel nostro incontrino a Roma.Baci

    RispondiElimina
  14. Really, really like your outfit. It is gorgeous. And the pictures are wonderful, too
    *Nathalie

    RispondiElimina
  15. grazie a tutte per i vostri commenti...

    thank you all for your lovely words!!!

    RispondiElimina
  16. Ci abbandoni sempre!! Scherzo, ovviamente! ;D
    Mi piaci tantissimo, soprattutto la gonnelina! Secondo me il buio delle foto le rende più particolari!!

    RispondiElimina
  17. We love your look, the skirt is beautiful!!!kisses

    www.gauchasnamoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto la gonna.

    Un beso! :)

    RispondiElimina
  19. Like the outfit. The skirt is really cute. *

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails