2.6.10

Grey, brown and pink...

Photobucket

Quando ho scoperto la possibilità di comprare online e siti come Asos, Yoox, Privalia, mi si è aperto un mondo... non potevo credere ai miei occhi! 
Niente fila alla cassa, nessun rischio di rimanere soffocata dai faretti dei camerini, nessuno specchio a ricordarmi che, forse, avevo un pò esagerato con il cibo... per non parlare poi  dei prezzi, molto spesso invitanti e vantaggiosi.
Mi sono lasciata un pò prendere la mano, lo ammetto...

                                                                             * * *

When I discovered the possibility to buy online on site like Asos, Yoox, Privalia, I found a new world... I couldn't believe my eyes!
No row, no risk of being stifled by the lights of the dressing rooms, no mirrors that remind me that, yes, maybe I exaggerated with food... and don't talk about price, often inviting and attractive.
I let myself get carried away, I admit...

Photobucket

Questa quindi è la mia nuova "politica": per scarpe e borse, in particolare, preferisco aspettare  un po' per poi iniziare  a spuntare qualche voce della mia wishlist.
Ho iniziato a metterla in pratica da esattamente una settimana e... volete sapere qual'è stato il risultato?
Due paia di scarpe ( di Marni e Givenchy) che tenevo d'occhio su Yoox mi sono state soffiate da sotto il naso, lasciandomi inevitabilmente l'amaro in bocca...

                                                                     * * *

Then, this is my new "policy", especially for shoes and bags... I prefer to wait a bit and begin to delete some entries from my wishlist.
I started from a week and... you want to know the result?
Two pair of shoes ( Marni and Givenchy) that I wanted to buy on Yoox, bought by someone else, leaving me sad...

Photobucket


Photobucket

Cosa dite? Ritorno al passato?

What do you say? Return to the past?


                                                                T-shirt: Zara
                                                                  Pants: Zara
                                                                 Shoes: Tod's
                                                               Necklace: Asos


25 commenti:

  1. che bel look, molto chic!

    ti capisco, anche io a volte a forza di aspettare poi rimanevo a bocca asciutta. Però de resto, non potendo spendere migliaia di euro mi devo accontentare :(

    RispondiElimina
  2. Sto girando intorno a questi pantaloni già da un po', sono proprio belli!

    Lo shopping on-line ha totalmente preso anche me, e dire che fino all'anno scorso ne ero una convinta oppositrice...

    RispondiElimina
  3. wow great look!! you gave ideas!!
    xoxo
    lamia
    http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. I had exactly the same problem with a just cavalli bag on yoo. I was just so desappointed!!

    http://www.iletaitunefoisundressing.com/

    RispondiElimina
  5. Il mio ragazzo è una vita che acquista su Yoox.. e la sessione maschile ha molte più offerte e capi bellissimi... a dir la verità non ho mai trovato niente di entusiasmante!è vero i prezzi sono convenienti dovrò dargli un'altra occhiata!!
    per il resto adoro i tuo pantaloni mi piacciono molto abbinati a queste scarpe!!
    molto molto bella!
    un bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Tesoro sei bellissima...davvero stupenda *_*

    RispondiElimina
  7. Nooo secondo me prendere le cose on line è anche carino. Se la giornata è brutta o ha poco tempo puoi sempre farti la tua giratina "per negozi". Spesso però non si deve essere affrettati, ma riflettere sempre un attimo.

    RispondiElimina
  8. Stai davvero bene!!! Io preferisco comprare in negozio perchè così non sbaglio con le taglie e vedo la vestibilità delle cs!!!

    http://ogniricciouncapriccio88.blogspot.com/

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  9. oooh non sai quante volte mi è capitata la stessa cosa su yoox! Di recente poi proprio con un paio di Marni!
    Abbiamo la stessa maglietta di Zara, la trovo bellissima ma fino ad ora non sono ancora riuscita a trovare un look in cui mi soddisfi!
    Mi hai dato un idea, sei splendida Angela!
    Un bacione ;)

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i tuoi pantaloni, ti stanno davvero bene! :)


    Anna*Sheisagnie
    www.makemesomenoise.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Lo so, è un rischio! E' capitato anche a me, e ovviamente cose di questo genere ti rodono!
    In ogni caso, tu MERAVIGLIOSA! Accidenti, ma il tuo blog diventa sempre più bello!

    RispondiElimina
  12. carinissima.. cerco un paio di pantaloni così =)

    Velvet Rose

    RispondiElimina
  13. Favolosa tesoro, come sempre!
    Cercavo proprio un paio di pantaloni simili, mi hai dato un ottimo spunto!
    E per quanto riguarda lo shopping online, io sostengo questa tua dipendenza, io non ho nessuna intenzione di uscire da questo tunnel eheheh!!

    RispondiElimina
  14. che mise stupenda!!! mi sa che i pantaloni che hai su sono quelli che ho provato io in verde militare sabato ma sob sob non c'era la mia taglia... ritornerò!!!

    RispondiElimina
  15. grazie mille a tutti per i commenti.... ;)

    thank you so much for your comments!!!!

    RispondiElimina
  16. che bello pantalone e scarpe !!!!

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il tuo blog! Per quanto riguarda lo shopping on line, be io preferisco quello reale... anche se effettivamente certi prezzi fanno proprio venire la voglia di comprare... Ma come minimo sbaglierei taglia!

    RispondiElimina
  18. Awesome look! The color of your pants is perfect!

    RispondiElimina
  19. I love your style and your blog. I'm following it.

    xoxo
    Festy

    RispondiElimina
  20. Bellini questi pantaloni! vorrei trovarne un paio carino, mi metto quasi sempre solo jeans, o vestiti...poi ti stanno benissimo!e l'hai mixato benissimo...ti seguo.

    sissi

    www.internodiciotto-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Ciao Angela! Grazie mille per i complimenti, mi fanno un gran piacere! Il turbante mi è sempre piaciuto ma non lo avevo mai portato...da mercoledì sono alla ricerca di altre stoffe per crearne di nuovi, mi fa impazzire!!
    Un bacione ;)

    RispondiElimina
  22. Complimenti, stai benissimo, tutto perfetto nell'outfit veramente. Ti seguo, mi farebbe piacere se passassi da me, Baci
    Cri
    http://cristinaontiptoe.blogspot.com/

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails