25.5.10

It's black, it's white

Photobucket


Queste foto hanno un mood totalmente differente rispetto alle precedenti, ed anche il panorama, ahimè, non ha paragoni.
Dovrete infatti accontentarvi dello skyline del mio paesino...

                                                                       * * *
These pictures have a very different mood than the previous one, and also the landscape is unmatched.
You will have to be content with the skyline of my little town...



Photobucket


Vi chiedo perdono per il mio colorito biancastro... nonostante io abiti nella terra "del sole, del mare e del vento" fa ancora freddino per andare al mare... e poi io sono una persona iper freddolosa!
E' strano però come, non appena qualche debole raggio di sole fa capolino, la mia pelle diafana inevitabilmente venga presa di mira con "simpatiche" battute...
Voglio dire... sono così da 25 anni!

                                                                                 * * *

Forgive my skin so white... altough I live in the land "of sun, sea and wind" it's still cold to go to the sea... and I'm so chilly!
It's strange how at the first ray of sun my diaphanous skin is inevitably becomes the favourite subject of "funny" jokes...
I mean... my skin has this colours from 25 years!


Photobucket

                                                   T-shirt: Guess
                                                      Skirt: Asos
                                               Socks: Calzedonia
                                            Necklace: Accessorize
                                               Shoes: Sonia Rykiel

29 commenti:

  1. a me piace molto questo scenario!! magari riuscissi ad autoscattarmi delle foto così sul terrazzo, non ho nessun piano d'appoggio adatto (e poi la vicina mi spia!!!!). stai benissimo, mi piace come indossi questa gonna.

    RispondiElimina
  2. bell'outfit!MI piacciono molto le scarpe,non a caso vado a veder ed è Sonia Rykiel :D

    RispondiElimina
  3. Bella! La gonna ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  4. wow tesoro...sei bellissimaaaaa *_*

    RispondiElimina
  5. Quanto sei carina in bianco e nero!
    E le scarpe Sonia Rykiel!!
    Credo di essere ancora più bianca di te (però domenica ho fatto bici, e tornando ho scoperto le traccie dell'abbronzatura alle caviglie, dato che avevo le scarpe chiuse... speriamo che vada via!)

    RispondiElimina
  6. Queste foto mi piacciono tantissimo! Bella la collana e le scarpe sono favolose. Anche io vengo subito presa in giro la prima volta che indosso un paio di shorts all'arrivo della bella stagione! Ma non è colpa mia se ho questa carnagione :D

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Per i sandali del post precedente...la tentazione c'è, eccome! Sono proprio bellissimi! Comunque penso che dovrò resistere fino ai saldi, altrimenti se dopo vedo qualcosa che mi piace e ho speso tutto mi mangio le mani! E a proposito di questo look...mi piace l'accostamento del sandalo+calzino, qui sembrano una cosa unica!

    RispondiElimina
  8. Uno stile impareggiabile in così pochi scatti! wow.

    RispondiElimina
  9. Che eleganza ragazza mia!!
    Mi piaci tantissimo, anche color mozzarellina, eheh!! (ti sono vicina, io sono come te, e vivo anche io al mare.
    A parte il fatto che ti apprezzo sempre, hai ottimo gusto soprattutto in fatto di scarpe, non ne hai un paio che non mi piacciano, che invidia!

    RispondiElimina
  10. wow! la gonna!!! mi piace troppo!!! :D


    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Stai bene vestita così! Anch'io ho la pelle piuttosto chiara e il passatempo preferito di molti credo sia prendermi in giro ogni volta che arriva l'estate!!

    RispondiElimina
  12. mi piace tutto, in particolare scarpe e gonna, complimenti =)

    RispondiElimina
  13. Non ti preoccupare, io sono ancora più bianca! E le foto a me piaciono.

    RispondiElimina
  14. quelle scrpe sono davvero belle!

    RispondiElimina
  15. Bellissima adoro il bianco e il nero e il tuo outfit mi piace particolarmente!
    bella!!
    complimenti
    un bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  16. X Myriam:non parliamo della vergogna...e dei vicini spioni! io ho la fortuna di non avere case allo stesso livello della mia... ;)

    x Francesca C: grazie mille... le scarpe sono state un vero e proprio affare!

    x Ronel:thanksss!

    x Chiara: grazie mille!!!

    RispondiElimina
  17. x Annachiara: grazie mille tesoro!!!

    x Cecile: :) veramente? ma si, vedrai che andrà via... p.s.:grazie mill!

    x Giulia: siamo tante in questo club... :))) grazie!

    x Nathalie: come ti capisco... non sai quante volte mi mangio le mani per acquisti avventati... ;)

    RispondiElimina
  18. x Rano: sei un tesoro, grazie!

    x Federica: grazie mille... senti un pò chi parla... hai un armadio niente male tu!!!!

    RispondiElimina
  19. x Kcomekarolina: grazie mille!

    x Lucille: che strano passatempo... :))) grazie!

    x VelvetRose: grazieeeeeeeeeeee!

    x Ella: grazie... per il "conforto" e per le foto... :)

    x Ba:grazie!

    x Giorgia: grazie mille!

    x Barbarella: grazie mille anche a te!

    RispondiElimina
  20. Ti ho risp nel mio blog ma per sicurazza lo faccio anche qui...ho preso quelle marni da outnet.com e come taglia mi sono trovata bene! Ho visto che ci sono anche su yoox, le hai viste lì?

    RispondiElimina
  21. Mi piace tantissimo l'abbinamento della gonna con le righe e la t-shirt nera.

    RispondiElimina
  22. oggi ho visto una gonna a righe come la tua da H&M e mi sei subito venuta in mente!
    purtroppo non c'era la mia taglia...

    RispondiElimina
  23. ma che bello questo outfit! adoro le righe, come ormai già saprai sono una delle mie addiction!

    RispondiElimina
  24. Ho sbirciato un po' qua e là e devo dire che il tuo stile mi piace molto, ti seguo ;)
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails