18.5.10

Je vois la vie en rose...

Photobucket

Allora... innanzitutto è bene voi sappiate che per fare queste foto ho rischiato di diventare zoppa! Camminare con queste scarpe tacco 15 su un terreno come quello che vedete non è propriamente facile... e le mie caviglie oscillavano in modo decisamente preoccupante!

Tutto questo per giustificare il mio viso non propriamente disteso...
                  
                                                                                * * *

So... first of all you should know that to make these pictures I almost became lame! Walking with these shoes with a hell of 15 cm, on a land like what you see...isn't really easily and my ankles swayed alarmingly!

All these words to justify my face not really lying...


Photobucket

Questo outfit non brilla per originalità ma avendo scelto di indossare queste scarpe ho preferito non esagerare con la parte sopra... e, più o meno, questo è la linea che cerco di seguire.

Anche voi avete un  "mantra" che seguite ed al quale non rinuncereste mai?

Come al solito vi chiedo di perdonare la mia poca costanza nel pubblicare post ma so già di non essere la sola... 24h non mi bastano più e la sera sono troppo stanca...
 
                                                                           * * *

This outfit isn't particularly original but having chosen to wear these shoes I preferred not to overdo it with clothes... and, more or less, this is the principle I try to follow. 

Also you have a "mantra" which would never give up?

As usual I ask you to forgive my inconstancy to write but I know that I'm not alone... 24h are not enough and the night I'm always too tired...


Photobucket


Questi alcuni particolari di accessori e scarpe che ho deciso di indossare...

                                                                      * * *

These are some details of accessories and shoes that I decided to wear...

Photobucket



Photobucket

Anche la natura ha scelto i miei stessi colori...

                                                                    * * *

Even nature has chosen my same colours...


Photobucket



                                                                      Jacket: Zara
                                                                     T-shirt: Zara
                                                                     Jeans: Zara
                                                                     Shoes: Schutz
                                                                Belt: Massimo Dutti
                                                                     Rings: H&M
                                                                   Necklace: H&M
                                                                 Scarf: Mssimo Dutti




29 commenti:

  1. the shoes are fantastic!! I love them. and I think you made a very good choice to keep it simple otherwise. I love the outfit as is!!!

    http://www.iletaitunefoisundressing.com/

    RispondiElimina
  2. I love your shoes!!!
    The outfit, which even if it is simple, is quite perfect...amazing!!!

    qualityrivets.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. In effetti avrei rischiato pure io una caduta camminando fra gli scogli! Tu, nella tua semplicità, sei una meraviglia secondo me, davvero! Mi hanno molto colpita queste scarpe, dove si possono acquistare? Sembrano un incrocio fra Burberry/Fendi di questa stagione!

    RispondiElimina
  4. perfetta!!i tuoi sandali sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  5. Oddio tesoro...che foto meravigliose e che splendore tu!!!! *_* I sandali poi...WOWWWW

    RispondiElimina
  6. adoro questa tonalità di rosa e il tuo outfit è perfetto!
    Faby
    http://adreamcalledfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. hai fatto bene a puntare tutto sulle scarpe, tra l'altro stupende, e lasciare il resto sottotono!

    RispondiElimina
  8. thank you so much!!!

    grazie mille a tutte.... :)

    p.s.: Nathalie, ti ho risposto sul tuo ultimo post!

    RispondiElimina
  9. Anche io spesso punto su un solo pezzo, e il resto lo lascio più basic, così sono sicura di non esagerare!
    Mi piaci davvero tanto, e mi unisco alla domanda di Nathalie: le scarpe da dove provengono?
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. I tuoi outfit sono sempre molto belli a mio avviso...la semplicità secondo me è la carta vincente!
    scarpe fantastiche comunque....
    xoxo
    G

    http://quaintrelleboulevards.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. la collana e le scarpe sono stupende,look semplice ma d'effetto
    ti seguirò!!!!!

    RispondiElimina
  12. I find the light that is beautiful in these photos, I really like the look and especially the shoes

    RispondiElimina
  13. oh ange, gorgeous shoes!! i love how soft and romantic the top part is and how edgy the wooden heels look. divine shoes indeed :D

    and i love the overall outfit too! :)


    www.monochromachic.com

    RispondiElimina
  14. carinissima.. mi piace tutto! ^-^

    RispondiElimina
  15. Bellissime queste scarpe, tra l'altro ben abbinate!


    Anna*Sheisagnie
    www.makemesomenoise.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. stupende le scarpe,la prossima volta ti consiglio una base stabile su cui camminare. =)
    un bacio
    simona



    http://fashionuance.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao Angela! Che coraggio camminare con quei tacchi proprio li.. però ne è valsa la pena, le foto sono ben riuscite!! Ho notato che abbiamo lo stesso anello; anch'io l'ho indossato nelle mie ultime foto.. se ti va, passa a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  18. bei colori abbinati con gusto!

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. The vintage rings and ur top are amazingly fit on you! love it :D

    barbiejunk.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Prima di tutto io cvoglio dirti che mi sei mancata da morire!! Secondo apprezzo molto più chi posta poco che chi ha una frequenza da mal di testa. Tu dici che il tuo outfit sia poco impegnato e io ti dico che mi piace proprio per questo! =) Stammi bene e riposati!

    RispondiElimina
  21. Questi colori sono bellissimi, fanno così primavera. Le scarpe mi sono sembrate molto originali, non conosco quella marca. E poi, quel mare come sottofondo... che dire?

    RispondiElimina
  22. Hay dear blogger!
    How are you? I'm glad that I've visited this blog! She's lovely.

    Please, check mine too & maybe we can follow eachother!
    Love, Cindy.

    RispondiElimina
  23. Bellissima con questi colori tenui!
    Per non parlare delle scarpe...fantastica!

    Kisses

    www.neverendingcloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Il rosa pallido sta diventando uno dei miei colori preferiti, quoto le altre, le scarpe sono stuepende!

    RispondiElimina
  25. mi piace moltissimo questo colore! anche a me sarebbe piaciuto un blazer così, ma non l'ho trovato! e le scarpe sono bellissime! posso sapere anche io dove le posso trovare?

    RispondiElimina
  26. Gentile Blogger,

    vorremmo poter inoltrare un'intervista dedicata alle Fashion Bloggers, ma non troviamo la mail per poterti contattare. E' possibile averla?


    Siamo un'agenzia di pubbliche relazioni e il nostro indirizzo web è www.diamondcommunication.it e la mail di riferimento è moda@diamondcommunication.it


    In attesa di cortese risposta saluto cordialmente.

    RispondiElimina
  27. Che bell' outfit! E' raro che mi capiti di trovarne uno che mi piaccia davvero in tutto... complimenti :D

    RispondiElimina
  28. Semplice ma intenso mi piace molto il tuo look!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails