18.6.10

Lace..... for two!



Photobucket

Non ricordo da quanti giorni ho fermo quest post nella cartella "Bozze"... il fatto è che puntualmente mi ripropongo di scrivere almeno una volta ogni due giorni e poi, altrettanto puntualmente, faccio l'esatto contrario.

                                                                        * * *

I don't remember for how many days this post stay in the drafts folder... the fact is that everytime I try to write at least once every two days, and then, promptly, I do the opposite.



Photobucket

Questo outfit risale ad una settimana fa, o forse due...non ricordo. 

Mi spiace per la scarsa qualità delle foto che non permette di notare i dettagli del body, totalmente in pizzo, e del cerchietto.
Quest'ultimo in particolare viene fuori dalla creatività di Cristiana Carpentieri di Kryplos, gentilissima e iper-disponibile. 
Nonostante io non usi tantissimo i cerchietti a questo (e ad un altro...) non ho saputo resistere.

                                                                         * * *

I've wor tis outfit one week ago, or maybe two... I don't remember.

I'm so sorry for picture's bad quality. It's impossible to see body's details, totally made in lace, and the headband. 
This one, in particular, is going out of the creativity of the talented Cristiana Carpentieri from Kryplos, very kind and helpful. 
Although I don't use headband a lot I couldn't resist at this one ( and another... one).


Photobucket


A chi non conoscesse il marchio Kryplos, consiglio di dare una sbirciatina al suo sito...  www.kryplos-com.blogspot.com
So già che non ve ne andrete a mani vuote!

                                                         * * *

For all of you who doesn't know Kryplos, I suggest to visit her site www.kryplos-com.blogspot.com
I already know that you will not go empty-handed.

Photobucket
                                                   
                                                  Body lace: Asos
                                                       Skirt: Ethic
                                             Jacket: my mum's closet
                                                    Shoes: Mango
                                                 Headbands:Kryplos
                                            

12 commenti:

  1. Che belle foto!! Mi piace il tuo stile, ti seguo!
    Se ti va passa da me :)

    http://lesvetementspourfemme.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace veramente molto il cerchietto, si abbina perfettamente con il body!
    Anche la location è molto bella!
    Un bacio cara:)
    www.gingersmile.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. sei davvero adorabile! la gonna è splendida e le foto mi piacciono molto (anche se non sono di qualità eccelsa che importa!)

    RispondiElimina
  4. mise azzeccatissima, non saprei trovarci una pecca!
    bellissimi sia la gonna che il body!
    Anche le foto sono belle secondo me, se quelle scarse venissero così anche a me farei i salti di gioia!

    RispondiElimina
  5. che bella quella gonna svolazzante...è meravigliosa!ed alttrettanto il body di pizzo è davvero un incanto!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia...Sei splendida tesoro!!! *_* E che location!!! BACIONISSIMI

    RispondiElimina
  7. x Lucille: grazie mille, passo subito da te!

    xGiulia: grazie!

    x Myriam: grazie mille, sei gentilissima come al solito!

    x Irene: grazie, sei un tesoro anche tu! tasto dolente le foto... la mia è una "digitale"... tuttavia, anche con una reflex in mano non riuscirei a fare di meglio! :P

    x ba ba: grazie mille... c'era un bel pò vento...

    x Any: grazie mille tesoro! un bacio

    RispondiElimina
  8. Cristiana è una mia cara amica e questo è davvero uno dei suoi cercheitti più belli. Mi piace il tuo outfit, fresco ma elegante.

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo questo look...l'ultima foto è la mia preferita!!!

    RispondiElimina
  10. Bell' outfit nel complesso e splendida location :D
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. davvero stupenda, adoro il tuo look, specialmente cerchietto e body! Wow!
    :D

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails