5.7.10

Obsession...


Photobucket

Addio buone intenzioni di scrivere almeno una volta alla settimana!

                                                                          * * *

Good bye good intentions to write at least once a week!


Photobucket


Non so voi, ma io ho una passione ( anzi, direi più una ossessione...) per le scarpe. E' la prima cosa che noto in una persona, la prima cosa che guardo nei negozi ed il punto di partenza quando mi vesto.
Forse qualcuno di voi lo ricorda... qui avevo deciso di limitare lo shopping compulsivo per puntare su qualcosa che fosse, a mio parere, senza tempo... 

                                                                        * * *

I have a passion ( I could say an obsession...) for shoes. It's the first thing I notice in a person, the first thing I look in a shop and the thing from where I start to dress.
Maybe some of you can remember... here I decided to limit my compulsive shopping and bet on something, in my opinion, timeless...


Photobucket

Queste scarpe sono il primo acquisto fatto in quest'ottica, cosa ne pensate?

                                                                   * * *
These shoes are the first purchase made in this direction, what do you think?


Photobucket


                                                     Top: Oysho
                                                     Skirt: Zara
                                                 Shoes: Moschino
                                                  Bangles: H&M

 
p.s.: scusate la posizione "strana" delle mie gambe nell'ultimo foto... mi ero appena appoggiata ad un muro...

                                                                           * * *

p.s.: I'm sorry for the strange of my leg in the last picture... I was just leaning against a wall...



20 commenti:

  1. queste scarpe sono uno splendore!
    anche per me le scarpe sono fondamentali, vado letteralmente fuori di testa quando ne vedo un paio che mi piace e sono la prima cosa che noto nelle altre persone...

    L'intero outfit mi piace moltissimo, blu e marrone sono due colori che mi piacciono moltissimo insieme!

    PS: grazie per il sostegno, mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo commento, ora per fortuna va un po' meglio!

    RispondiElimina
  2. Bellissima gonna e bellissime scarpe!!! ♥

    RispondiElimina
  3. belle, mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  4. Favolose queste scarpe! Bello anche tutto l' outfit :)

    RispondiElimina
  5. sei un sogno tesoro...bellissima *_* le scarpe sono favolose!!!!

    RispondiElimina
  6. Le scarpe sono molto carine, e con la gonna blu stanno benissimo.

    RispondiElimina
  7. ma che belle! ottimo acquisto! io non ho ancora nessun paio di scarpe con il listino davanti... dovrò provvedere prima o poi!

    RispondiElimina
  8. L'importante è aggionrare! Il resto non conta!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto l' outfit :)
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. ossessione si, perchè non riesco mai a trovarne come vorrei :-)

    RispondiElimina
  11. Non mi parlare di scarpe! Sto provando a non comprarne in continuo!

    RispondiElimina
  12. Io prima non ero così fissata... Da un paio di mesi invece sono OSSESSIONATA dalle scarpe, proprio come te! Sto comprando praticamente solo scarpe, scarpe, scarpe e scarpe!
    Queste in particolare sono molto fini, mi piacciono! come il resto del look!
    un bacione

    RispondiElimina
  13. sono meravigliose e molto molto femminili!!!

    RispondiElimina
  14. Anche io noto sempre le scarpe! E le tue...sono fantastiche! Invidia, invidia, invidia...!

    RispondiElimina
  15. Bellissime le scarpe e bellissimo l'outfit!
    Ti seguo :)

    RispondiElimina
  16. grazie mille a tutte/tutti... non riesco mai a rispondere ai vostri commenti, però cerco sempre di passare dai vostri blog!

    grazieee...

    RispondiElimina
  17. loved your heels and outfit
    and you are right shoes are the most important part of the outfit
    at least for me and you LOL
    keep up the good work ,

    your new follower
    N@NY
    .
    .
    .
    http://nanybuz91.blogspot.com/

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails