27.7.10

Jungle mood...

Photobucket

Considerato che ormai siamo in piena estate e che qui da me si prevedono due settimane di solleone... la domanda sorge spontanea: Quanti di voi sono già in vacanza e quanti sono ancora con la testa sopra i libri o dietro una scrivania?

Per quanto mi riguarda le mie vacanze iniziano ufficialmente l'8 Agosto e, anche se non ho in programma nessun viaggio, di certo non mi posso lamentare... a pochi passi da me ho mare cristallino e spiagge dorate, cosa potrei chiedere di più???


La vostra estate come sarà?

                                                                            * * *

Since we're already in summer and seen in my city is expected two weeks of stifling heat... i wonder: How many of you are already on vacations and how many of you are still behind a desk?

My holidays officially begin on August 8 and, although this summer I haven't plan departures, I cannot complain... I have, at few paces from me, golden beaches and crystal blue sea, What more could I ask?


What about your summer?


Photobucket

p.s.: se per caso qualcuna/o di voi si trovasse a passare per Lecce mi farebbe immenso piacere conoscervi...

p.s.s.: è sempre più difficile per me riuscire a scattare qualche foto durante la mattina o il pomeriggio...e per questo sono costretta a proporvi foto di questo tipo. Non ci crederete mai...ma queste in particolare hanno da sfondo una scogliera mozzafiato.

                                                                           * * *

p.s.: if any of you should spend yours holydays in Lecce I'd love to meet yours.

p.s.s.: it's so difficult for me to take pictures during morning or afternoon, so this is the reason why i'm forced to take pictures during the night. The pictures have a wonderful cliff as backdrop...do you believe it?

Photobucket

                                                                        Dress:Zara
                                                                        Belt: Sisley
                                                                       Shoes: Asos
                                                     Necklace: gift from Sharm el Sheik

18 commenti:

  1. io sono andata in crociera ma purtroppo sono già tornata :(

    RispondiElimina
  2. carinissimo questo look, mi piace molto il colore scelto!

    RispondiElimina
  3. Adorabile come sempre il look.....le mie ferie inizieranno il 4 settembre.....sono esauritaaaaaaa non ne posso +! :(

    RispondiElimina
  4. Bellissima, adoro vestito e scarpe. <3

    RispondiElimina
  5. che belle scarpe! deve essere bellissimo il panorama!

    RispondiElimina
  6. stai benissimo!! anch'io ultimamente mi ritrovo a postare foto con una luce pessima, in più ci si mettono le giornate che si accorciano :((

    non sono ancora in vacanza, ma lo sarò presto! ho in programma nove giorni ad amsterdam e dintorni e un paio di settimane di mare in cilento!

    RispondiElimina
  7. wow tesoro...SEI MAGNIFICA!!! stai da dio con questo abitino...e i sandali...mmmm FAVOLOSIIIII *_*

    RispondiElimina
  8. FANTASTICA!
    stai veramente benissimo, e quei sandali...wow!
    Bellissimi!
    Passa anche da noi!
    un bacino!

    RispondiElimina
  9. Molto belli sia scarpe che collana :) Il grigio poi ti dona molto!
    Anche il mio ultimo post ha un titolo con un richiamo alla giungla... gli outfits sono molto diversi! :)
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. La mia estate la sto passando qua per il momento e pure io son sul mare. Tra un pò, verso il 20 parto per la polonia per la messa in scena di ANTIGONE di Sofocle in Polonia e rimarrò là un pò di giorni!

    RispondiElimina
  11. bell outfit=)))
    le mie vacanze per ora procedono bene, non chiedo di meglio=)))

    e, ah, sarei felicissima di venire a lecce per conoscerti:)) magari l' estete prossima!!!! che dici? :)

    RispondiElimina
  12. x Elena: beh... sempre meglio di niente... e poi il ritorno è sempre traumatico!

    x Silvia: grazie mille!

    x Malù: lasciamo perdere guarda... sto soffrendo tantissimo a non poter partire quest'anno!!! grazie mille... sei un tesoro come sempre!

    x Chiara: grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee.... un bacio!

    x ba: il panorama è semplicemente mozzafiato... grazie!

    x Myriam: wow... bel programmino per l'estate! non sono mai stata ad Amsterdam... aspetto di vedere le tue foto!

    RispondiElimina
  13. x Any: grazie mille tesoro... è stato amore a prima vista!

    x Giulia: grazie mille ad entrambe... ;)
    passo da voi molto volentieri!
    un bacio!

    RispondiElimina
  14. x Federica: veramente? passo subito a controllare! :)))

    x Rano: beh... direi che siamo fortunati ad avere il mare a due passi! immagino la soddisfazione di andare in Polonia per la messa in scena dell'Antigone.... bravo bravo bravo!

    x Ramona: molto volentieri! un bacio :)

    RispondiElimina
  15. total look grigio: mi piace molto!
    no purtoppo niente scrivania e libri, si lavora !
    )-:

    RispondiElimina
  16. bello!si'.un bel punto di grigio!:)
    E.

    http://neovecchiostile.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. omg!!! volgio le tue scarpe :) COSI BELLE!

    mi piace il tuo blog....sono appena trovarlo.

    xo

    http://sojournista.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. che bello vestito e scarpe !!!!!!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails