25.8.10

L'estate sta finendo...


Photobucket

Vena un pò malinconica oggi... ultimi giorni di vacanza e poi si ritorna al lavoro!
Questa estate è stata un po' atipica ma aspetto l'inizio di settembre per tirare le somme...

* * *

I'm just a little sad today... last days of holidays and then back to work!
This summer is a bit strange but I'm waiting the beginning of September to make my conclusions...


Photobucket

Avete già visto questi pantaloni in occasione del primo evento che vedeva unite tutte le Fashion bloggers italiane... sono perfetti per l'estate!
Il top che indosso è invece uno degli acquisti più azzeccati che potessi fare su Asos.
L'ho preso anche in bianco, ed entrambi sono diventati la mia ancora di salvataggio quando sono in piena di crisi davanti all'armadio!

* * *

You've already seen these pants at the first event that saw all together the Italian Fashion Bloggers... and are erfect for summer!
The top I wear instead is one of my best shopping on Asos.
I bought it also in white and become a real saving when I don't know what to wear.


Photobucket

Avete anche voi un indumento feticcio che vi salva in ogni occasione?

* * *
Do you have a garment that save you in every occasion?


Top: Asos
Trousers: Asos
Shoes: Cinti

23 commenti:

  1. Stai davvero bene! Questi pantaloni sono bellissimi, li volevo prendere anche io ma quando mi ero decisa non c'era più la mia taglia...sigh!

    RispondiElimina
  2. Perfetta come sempre! Adoro questi pantaloni... li porti benissimo! *.*

    RispondiElimina
  3. anche a me il bianco e nero salvano sempre dalle crisi da armadio... i pant non mi fanno impazzire ma devo ammettere che ti stanno divinamente!!!

    RispondiElimina
  4. Le estati non sono mai da buttare. Vedrai che settembre porterà a atutit noi qualche novità!

    RispondiElimina
  5. x Glamour bbey:thank you so much.... :)

    x Silvia: grazie mille!

    x Nathalie: grazieeee! piccola confessione... è successa anche a me la stessa cosa... la mia taglia non c'era più però, ti dirò, ho fatto bene a prendere quella più piccola considerato il modello ed il tessuto... :)

    x Chiara: grazie mille, sei un tesoro!

    x labibu: o si amano o si odiano questi pantaloni... ;) sono un tantino appariscenti... di solito sono più sobria nel vestire a è stato un vero e proprio colpo di fulmine!

    x Rano: hai pienamente ragione... non sono mai da buttare. Confido in settembre anche se per il momento si preannuncia solo: "lavoro, duro lavoro"... :P

    un bacio!

    RispondiElimina
  6. é proprio una tristezza che l'estate sia finita..
    mi rimangono giusto queste due settimane!
    Comunque sono davvero carini quei pantaloni :)
    Bacioni
    http://rredribbon.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. eh, che fortuna! A volte penso "posso aspettare, aspetto..." e quando lo faccio ... l'oggetto del desiderio è ... SOLD OUT! Se acquisto impulsivamente, invece, ovviamente capita giusto il contrario: lo ritrovo ai saldi scontato al 50%! ah ah, la mia solita fortuna ;-)

    RispondiElimina
  8. x Alice: grazie mille! lasciamo perdere guarda... io ormai sono di nuovo a lavoro!

    un bacio!

    x Nathalie: praticamente il mio stesso identico pensiero... non sai quanto "rosico" quando mi lascio sfuggire qualcosa che poi, puntualmente ed inspiegabilmente, diventa estremamente necessario nel mio armadio!

    RispondiElimina
  9. stai benissimo.
    complimenti.
    ciao
    Nicola freshONpr

    RispondiElimina
  10. Ciao il mio capo d abbigliamento che non manca mai è la pelliccia ...e d estate piume di struzzo..letizia

    RispondiElimina
  11. x Nicola: ti ringrazio tantissimo!

    x Ale e Leti: belle le piume di struzzo... :)

    RispondiElimina
  12. questo è uno di quegli outfit.. che lo vedi... e dici.. me lo metto io e sembro ridicola e un sacco di patate.. ma addosso a lei sta benissimo... complimenti... veramente un buon gusto

    RispondiElimina
  13. Nothing will ever, ever beat your pants! <3
    Very nice!

    -Gayle from www.gayleisvolatile.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. I love this pants and the way they fit you. These kind of pieces are not that easy but you pulled it off perfectly!


    xoxo
    B* a la Moda

    RispondiElimina
  15. Questi pantaloni sono davvero belli!
    Un capo feticcio? Molto banalmente una gonna nera, che posso abbinare con tutto!

    RispondiElimina
  16. Hi,Hi,
    I found you while checking chicisimo and came to visit. Im really loving your style and site, you're now a daily street inspiration for me to watch;) Im a follower of course.Pls visit me whenver you have time and let me know what you think...

    RispondiElimina
  17. che bello questo look! complimenti:)

    RispondiElimina
  18. x youniform: grazie mille! apprezzo tantissimo il tuo commento... bacio!

    x Gayle: thank you so much!

    x B a la moda: thankssssssss!

    x L'armadio:grazie mille!

    x tatoOm: thank you so much!

    x Coffeeblooms: grazieeeeeeeeee.... :)))

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima!
    Questi pantaloni non sono fantastici, di più!!

    Tu ci sarai alla vfno?

    A presto,
    S

    RispondiElimina
  20. Stai benisimo, questi pantaloni sono stupendi <3

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails