14.8.10

Monochromatic!

Photobucket


Visto il periodo direi che è quasi obbligatorio parlare di abbronzatura... Siete tra i fan della pelle dorata o evitate il sole come la peste?
La mia linea di pensiero si colloca in una posizione "di mezzo".

Mi spiego meglio... avendo avuto in regalo da Madre Natura una pelle diafana ed eterea ( per capirci, bianco latte durante l'inverno...) con l'arrivo del primo raggio del sole viene fuori il mio spirito da lucertola e, armata di latte solare ed unguenti vari, mi crogiolo al sole appena possibile facendo attenzione a tenere il viso coperto... l'idea di rughe precoci e pelle invecchiata non mi entusiasma per nulla!
Nonostante questo però sono assolutamente contraria all'invasione dei centri estetici durante l'inverno alla ricerca del "colorito sano" che dovrebbero regalare docce e lettini solari... L'effetto finale, a dirla tutta, mi spaventa un pò!

* * *

Since we're in summer it's almost compulsory to speak about tan... Are you among the fans of golden skin or avoid the sun like the plague?
My line of thought is in a middle way.

Let me explain... Mother Nature gave me a diaphanous and ethereal skin (to understand, like milk during the winter...) and with the arrival of the first ray of sun comes out also my desire of tan and, armed with sun milk, I enjoy the sun, taking care to keep my face covered... I don't want to have wrinkles too soon!
Despite this I'm completely against the beauty shop's invasion in winter, in search of "healthy colour" that should give shower and sun beds... the final result, to be honest, scares me just a little!


Photobucket


Passando all'outfit di oggi... total look Asos. Cosa farei senza questo sito???

Vi auguro di passare un buona giornata di Ferragosto...

* * *

Regarding today's outfit... total look Asos. What would I do without this site?

Hope you have a good weekend...


Photobucket


t-shirt dress: Asos
wedges: Asos

10 commenti:

  1. questo vestito è un sogno *-*
    complimenti =)

    RispondiElimina
  2. Che bel vestitino romanticoso <3
    Io d'estate divento bella nera nera ma d'estate preferisco restare bianco latte!

    RispondiElimina
  3. Questo vestito è semplicemente stupendo!!! Buon ferragosto da una pallida eterea perenne tutto l'anno!

    RispondiElimina
  4. You look beautiful and I'm jealous of your skin color and perfect legs :)

    Lena xoxo
    qualityrivets.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. A me la pelle abbronzata piace molto. Ma io non facico testo visto che ho la pelle già scura...non ti dico l'invidia della gente! Fin'ora però l'ho sempre scampata bella!

    Non ho mai preso niente su asos...ma trovo il sito davvero moolto carino, ci son un sacco di cose!

    RispondiElimina
  6. wow sei splendida così abbronzata!

    sono d'accordo con te, la pelle abbronzata è bella ma non bisogna esagerare, d'inverno non disdegno qualche lampada però, sono di un pallore inquietante...

    l'abitino è davvero meraviglioso, mi piace un sacco sia il colore che il dettaglio dei fiori!
    belli anche i sandali!

    bacioni

    RispondiElimina
  7. wonderful look cara! le scarpe poi... wow!

    sul sole la penso come te, in estate se posso ne approfitto, ma il voler essere "neri" a tutti i costi la trovo una vera e propria "malattia"!

    RispondiElimina
  8. io amo l'abbronzatura!! ed essendo anch'io di colore bianco-latte.. cerco di espormi al sole il più possibile! con le adeguate protezioni naturalmente!! :) però assolutamente non mi piace fare lampade o qualsiasi altra cosa che dia un colorito artificiale! :)
    cmq.. stai davvero bene! adorabile e romantico il vestitino! :) bacione!

    RispondiElimina
  9. Bella! La tua abbronzatura naturale con questo rosa tenue fa veramente scintille!





    http://www.giocodidonne.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. x Velvet rose: ti ringrazio moltissimo!

    x Elena: siamo sulla stessa linea di pensiero allora... un bacio!

    x Lucilla: grazie mille! presto ritornerò anche io bianco latte...

    x Lena: thank you so much sweetie!

    x Rano: e ti credo che tutti ti invidiano il colorito!!! ;))) Non hai mai preso nulla da Asos... io invece sto cercando di disintossicarmi...

    x Irene: bisogna trovare una giusta via di mezzo tra il colorito sano e la pelle arancione....
    grazie mille....sei un tesoro!

    x Punkie: grazie milleeeeeeeeee......un bacio!

    x Mel: ti ringrazio tantissimo...un bacio!!!

    x Naima: grazie mille! in effetti con questo vestitino risalta ancora di più... un bacio!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails