20.9.10

Everybody loves... knitting!


Le temperature si abbassano ed improvvisamente viene voglia di outfit con colori più caldi, di outfit autunnali... e pensando all'autunno ed all'inverno tornano subito in mente soffici e caldi maglioni lavorati a... maglia!

Che novità direte (giustamente...) voi!

Beh, quest'anno mi ha molto colpita l'idea di Prada che nelle sfilate per la collezione Autunno-Inverno ha fatto indossare alle sue modelle fasce per capelli interamente fatte a maglia.
* * *
Temperatures drop and suddendly everybodys wants to wear autumnal outfit... and thinking of autumn and winter comes to mind soft and warm sweaters knitted!

Where is the news you could say???

Well, this year I was very impressed from Prada's idea, and her models that in fashion shows were wearing hair bands completely knitted.



Photobucket


Non so se ve l'ho mai detto ma io e il cosiddetto "Do It by Yourself" non andiamo propriamente d'accordo... e così quest'anno ho deciso di lanciare a mia mamma una sfida e vedere se riesce a creare con le sue manine qualcosa di vagamente simile...

* * *

I don't know if I never told you but me and "Do It by Yourself" don't get alone... so this year I decided to challenge my mom and see if she's able to creta ewith her hands something vaguely similar...

Photobucket


A me non resta che scegliere la lana (... già non vedo l'ora di farvi vedere il risultato!), e voi cosa ne pensate?

* * *

I must only choose the wool (... I cannot wait to show you the result!), and what do you think about it?



7 commenti:

  1. Penso che sia un ottima idea anche solo per il risparmio.
    A mia mamma ho detto di farmi una sciarpa ai ferri!

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco!! vorrei qualcosa così anch'io

    RispondiElimina
  3. mi hai fatto venire voglia di riprendere i ferri in mano...è un po' che non vado di diritto e di rovescio...non che sia molto brava: so fare solo lunghe sciarpe!!! ihihihihihihi

    RispondiElimina
  4. mi piace , mi piace un sacco! non dovrebbero nemmeno essere troppo difficili da fare...

    RispondiElimina
  5. molto intelligente, tanto più che con il freddo di milano all'occorrenza si può tirare sulle orecchie!!!

    RispondiElimina
  6. E' fantastica!Credo che non sia particolarmente difficil...verrà stupenda!Valeria
    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. x Rano: sono anni che cerco di imparare ma poi lascio sempre tutto a metà... cercherò di impegnarmi di più quest'anno... deve essere bellissimo riuscire a creare qualcosa con le proprie mani!

    x Myriam: tutte con i ferri in mano quest'inverno! :)

    x lizzy: beh, e ti sembra poco! io sono totalmente incapace!

    x Irene: la stessa cosa che ha detto mia mamma...per ora ho scelto lana e ferri... :)

    x Labibu: esatto! anche se qui da me (Lecce) anche l'inverno non fa mai tanto freddo quanto a Milano... non ti dico gli sguardi straniti che mi lanciano le persone quando vado in giro con i paraorecchi tutti piumosi!

    x Valeria: lo spero... la lana che ho scelto è stupenda, confido in mia mamma!!!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails