15.9.10

Help... I need somebody help!


Quest'anno ho deciso di farmi un regalino... e programmare l'acquisto di un paio di scarpe "importanti"...

* * *

This year I decided to make myself a gift... so I'm planning to buy one pair of "important" shoes...


Photobucket

Photobucket
Chi mi aiuta a scegliere?
Purtroppo non mi è possibile prenderle entrambe... mi manca solo il tirare una riga su un foglio bianco e scrivere i pro e i contro... :)
Certo, le Tribute hanno un costo un tantino maggiore ( già di per se un ottimo motivo per farmi desistere dal comprarle...) ma sono stupende... mentre Louboutin è... Louboutin!

* * *

Who help me to make a choice?
Unfortunately I cannot buy both... Sure, YSL Tribute cost more ( which should me refrain from buying it...) but these shoes are so beautiful... while Louboutin... is Louboutin!


Shoes: YSL and Christian Louboutin

23 commenti:

  1. Io voto le ysl!!! quel modello è favoloso, ogni volta che le vedo le provo e con tremenda tristezza le lascio lì...
    Magari sceglierei un colore più classico, caramello sono splendide!
    anche le altre sono proprio bella però...
    che scelta ardua!

    RispondiElimina
  2. Tra questi due modelli io voto per le YSL, magari nere così le sfrutti di più.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. hem sorry, avevo fatto 10 mila errori!

    opterei per le YSL!!! io le prenderei o color cuoio o color carne, dato che costano un botto almeno sarebbero un jolly che va più o meno con tutto.

    altrimenti di louboutin prenderei le pigalle, o in nero o in color carne (si vede che sono ossessionata da questo colore?).
    Di questo modello non mi piace il tacco!

    RispondiElimina
  5. Tesoro....mmm...sono talmente belle!!!! Forse andrei sulla louboutin!!!! *_* Fammi poi sapere hehe!!!Saranno perfette entrambi x le tue gambe favolose :D !!! GRAZIE TESORO dei tuoi dolcissimi commenti...sempre!!!Ti adoro!!!

    RispondiElimina
  6. io inizierei con le louboutin...

    RispondiElimina
  7. x Irene: io non le ho mai provate... dovrei andare a Roma appositamente per comprarle... (sono pazza...). Mi piacciono tantissimo anche blu...

    x Carmen: YSL passa in vantaggio... :P nere non lo so... ho già un bel pò di scarpe di questo colore.

    x Punkie: ma figurati! :) belle anche color carne! brava, il problema principale è proprio il prezzo... devo mettere da parte ancora un pò... e poi ci dormo pure la notte! :))))

    x Any: tutte le mie parole sono meritatissime! :) louboutin... il problema è che non o se riuscirei a camminarci.... un baciooooo!

    x Lizzy: grazie mille per il consiglio....... idopo questa botta alle mie finanze non penso ci possa essere un seguito nell'immediato... :P

    RispondiElimina
  8. ooohh my!! love those shoes and i just want have then!

    nice blog!

    RispondiElimina
  9. io concordo con punkie: le louboutin solo pigalle senza tacco in metallo. le YSL sono favolose e hanno un colore incantevole... è dura scegliere

    RispondiElimina
  10. x lahti: thank you! :)))

    x Rano: :) immaginavo...

    x fishlady: scontro tra titani! :P

    RispondiElimina
  11. Sono lieta di invitarti al mio primo GIVEAWAY
    spero vivamente che parteciperai, ci terrei tantissimo:
    http://iristinunin.blogspot.com/2010/09/shopinlondon-giveaway.html

    a presto!

    RispondiElimina
  12. Le YSL sono stuoende, anche se il colore non lo so, non mi convince, ma magari di un colore meno acceso ecco..

    RispondiElimina
  13. Posso dirti che sono entrambe splendide! Però neanche io saprei scegliere XD

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. SEI PAZZA!! VOLEVI UCCIDERMI PER CASO !?!? QUELLE SCARPE VIOLA DI YSL MI HANNO FATTO PRENDERE UN MEZZO INFARTO !!!
    DECISAMENTE YSL SENZA RIPENSAMENTO !!

    ;)

    RispondiElimina
  15. x Iris: grazie mille, passo subito!

    x Elena: stavo pensando di prenderle blu...

    x Sassy: scelta difficile... :P

    x Shampalove: ahahahahah.... da infarto vero????? la mia stessa reazione.... :))))))

    RispondiElimina
  16. Ooooh... I've been lusting after those YSLs in that gorgeous color forever. I vote for those!xx

    http://idlefascination.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Se devi farlo, fallo bene! YSL senza alcun dubbio, le metterai in ogni stagione! Mi piace il tuo blog, ti seguo. Baci dalla Fashion Mum

    RispondiElimina
  18. x Liv: thank you for your suggestion! :)))

    x Marzia: esatto! quella è la cosa che mi fa pendere di più verso YSL... ecco, ora mi tocca continuare a risparmiare.... :)

    passo dal tuo blog!!!

    RispondiElimina
  19. Hello...just found your blog...wanted to say HI..love your outfits:)

    Have a Fashionable Day:)
    Statements in Fashion Blog

    RispondiElimina
  20. In generale preferirei Louboutin...ma nel caso specifico credo che le tribute siano el più appropriate...nel senso che sono comunque scarpe "più particolari" mentre quel modello di Louboutin, per quanto bello e unico, è meno "iconico"... Quindi forse è meglio YSl...mi eprmetto comunque di suggerirti come "possibilità" un paio di scarpe di Kirkwood (magari quelle indossate da SJP) ...ciaooo!

    http://fashiondoesntexist.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. oddio cara, ti capisco tantissimo! io sono presa da attacchi di panico nei negozi..
    Allora, le YSL sono bellissime ma sono Viola e sono aperte! quindi ti limitano un pò il periodo in cui metterle!
    Le Louboutin sono Louboutin! In più il colore è spettacolare, e lo puoi abbinare praticamente su tutto!!
    In più sono chiuse e le metti secondo me molto di più delle altre...
    fammi sapere se ti sono stata d'aiuto!!! carino il tuo blog!
    potremmo seguirci a vicenda, cosa ne pensi?
    obsessedwithglamour.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. x Cristiana: grazie mille per il tuo commento... sono ancora indecisissima!

    x E...: le scarpe di Kirkwood sono semplicemente stupende... solo che stavo puntando su una scarpa "classica ed eterna"... (che paroloni!!!)
    grazie mille per il tuo commento... :)

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails