12.10.10

These boots are made for walking...


Photobucket

Ed eccomi di nuovo qui...è da un po' che manco dal blog con foto di outfit.
Questo non è esattamente un "bel periodo" ma non ho voglia di tediarvi con i miei problemi e le mie paranoie... d'altra parte, sono pienamente convinta che "panta rei", tutto scorre.

* * *

And here I am... this is not exactly a "good period" for me but I don't want to bore you with my problems... and I'm fully convinced that "panta rei", all the bad things go away.


Photobucket


Torniamo a noi... il freddo, purtroppo, è arrivato anche qui nel Salento... ma non doveva essere la terra del mare, del sole e del vento? :)
Il mare si gonfia ogni giorno di più, il sole ormai, parafrasando la canzone dei Timoria, è un sole spento... ed il vento è gelido!
A tutto questo bisogna aggiungere una pioggia insistente che non accenna a smettere, il fatto che io odio il freddo e così a differenza di molte blogger che non vedono l'ora di indossare e mostrare outfit autunnali ed invernali io tremo al solo pensiero!
Ma quant'è che manca alla prossima estate?

* * *

The cold, unfortunately, has arrived also here in Salento... but it shouldn't be the land on sun, sea and wind? It's raining from two days and I hate autumn, winter and especially I hate being cold!
So when come back again summer???


Photobucket


Outfit semplice... gli stivali sono uno dei miei ultimi acquisti, comodi e caldissimi... perfetti per una iper-freddolosa come me!

* * *

Simple outfit today... these boots are one of my latest purchases, so comfortable and warm... perfect for me!


Shirt dress: Asos
Cardigan: Zara
Belt: Zara
Boots: Primadonna
Socks: Calzedonia
Scarf: Zara

11 commenti:

  1. anch'io odio il freddo uff... tu sempre bellissima!

    RispondiElimina
  2. Tesoro...che belloooo vederti!!!Sei sempre così bellissima...questi stivali sono faavolosi...hai due gambe splendide(te lo dirò sempre :D)sei favolosa :D

    RispondiElimina
  3. belliii gli stivalii!!! io sono alla ricerca di un paio decente, ma per il momento neanche l'ombra!!! molto carino comunque tutto l'insieme!! bacioo

    RispondiElimina
  4. Anche qui fa freddo, sto già aspettando l'estate!

    RispondiElimina
  5. ti dirò che milano fa freddino ma ancora il tempo tiene. e per ora non piove, quindi va ancora bene ;) mi piace moltissimo la camicia-vestito e belle le foto. il vento gli ha dato quel tocco in più ;)

    RispondiElimina
  6. x Carmen: grazie mille! ho iniziato a mettere i primi maglioncini in lana... che tristezza!ù

    x fashion hippie loves: thank you so much!

    x Any: semplicemente un tesoro!!! grazie, grazie e ancora grazie!

    x Zisolina: guarda, questi che indosso in quanto a comodità sono imbattibili... mi sto attrezzando per affrontare l'inverno! :)))

    x L'armadio: a chi lo dici??? quanto manca ancora? troppo lungo questo conto alla rovescia... :)

    x messedupcloset: il problema qui da me è proprio la pioggia... odiosa! piove per due-tre giorni consevutivi! grazie mille...

    p.s.: per scattare le foto ho scelto proprio il momento in cui stava iniziando a tirare un venticello notevole.... ho rischiato di fare un bel pò di foto alla Marylin... ;)

    RispondiElimina
  7. Sono tristissimo al pensiero che tra poco saremo in inverno!!

    RispondiElimina
  8. che bella! mi ero persa questo look!

    RispondiElimina
  9. Mi sono vestita quasi uguale per fare delle foto. Quando ho visto questo post ho pensato subito alle mie foto! Io non ho un blog di outfit ma è capitato di dover fare delle foto per necessità ed ero vestita cosi :)
    Eccolo qui, se vuoi sbirciare: http://inciampando.blogspot.com/2010/10/che-cult.html#more

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails