30.10.10

White walls...


Photobucket


Vagando per i vostri blog molto spesso mi capita di vedere foto che hanno come denominatore comune una semplice, essenziale, pulita... parete bianca.
A questo punto mi chiedo... ma sarò l'unica persona in tutto il mondo a non avere in casa neppure una parete libera???


Infatti, complice la passione dei miei genitori per l'arte, casa mia è letteralmente invasa da quadri colorati ( basta pensare che al momento non abbiamo neppure un buchino disponibile per appenderne di nuovi!). Per non parlare poi delle pareti della mia camera che, oltre che pienissime, sono tutte di colori differenti!


Photobucket

E' per questo motivo che spesso mi vedete ritratta in foto sul terrazzo a sfidare, considerata la stagione cui andiamo incontro, freddo e gelo.

Le soluzioni sono due... o butto giù tutta casa per fare una foto decente oppure dovrete continuare a sopportare le foto oscene che già faccio...
Mi sa che il secondo male è quello minore...

Photobucket


p.s: I'm sorry but I have no time to do the english translation...

Sweater: Oysho

Maxi skirt: Zara

Socks: Calzedonia

Shoes: Bruno Magli

25 commenti:

  1. ahaha ti capisco benissimo!! neppure io ho pareti completamente bianche infatti se vai a vedere l'ultimo post c'è un caos assurdo come sfondo... una volta ho steso un lenzuolo per creare l' effetto studio fotografico, ma troppa fatica: continuiamo a fare foto fuori, tanto sono più belle (o almeno diciamo così) :)

    RispondiElimina
  2. a chi lo dici, ogni volta è una guerra per trovare una parete decente senza mettere troppo in mostra casa mia... grrr!!! mi rimane solo la portafinestra, almeno le tende sono bianche... ihihih
    bellissima mise!!!

    RispondiElimina
  3. bhè invece avere un terrazzone così a me farebbe piacere! e cmq... nemmeno io ho pareti bianche! quelle rare foto in cui così sembra... è perchè ho spostato mezzo mobilio!

    bello questo look, mi piace nìtantissimo la gonna!

    RispondiElimina
  4. Beh anche io vorrei un terrazzone ;)
    Alternativamente qualsiasi parete di casa come puoi notare dai vecchi post!
    La gonna è stupenda! ;)

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Nemmeno io ho pareti completamente bianche a casa, huhahah :D
    Comunque le scarpe sono bellissime!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  6. x marina e Camilla: :) mi sa che proverò anche io ad appendere lenzuola dappertutto... :P hai ragione comunque... le foto fuori casa sono tutta un'altra storia!

    x Punkie: ahahahahaha... sposti mezza casa? troppa fatica per me... :) grazie mille!

    x Labibu: io non ho neppure quella!

    x Stefania: grazie... mi state convincendo a fare foto per casa! :)))

    x Glamour Bbey: thank you so much!

    x Elena: siamo tutte a corto di pareti bianche.... ahahahah!

    RispondiElimina
  7. ahah anch io son senza pareti bianche! :)
    le foto sono favolose, un bacione!
    http://rredribbon.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Che belle le scarpeeeeeeee! ♥ Le foto sono davvero tutte molto belle e il tuo blog mi piace tantissimo...TI SEGUO!!! Vieni a dare una sbirciatina nel mio blog e seguimi se ti va...ne sarei felice! un bacio grande da LiDì ♥

    RispondiElimina
  9. x Lizzy: grazie mille!

    x Alice: :D grazieeeeee....

    x Deliz: grazie mille per il tuo commento! passo subito dal tuo blog!

    RispondiElimina
  10. Che scarpe meravigliose. Passa da me se ti va.
    Un saluto :)

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. I have no idea how many shoes i have in total but it's a LOT haha i didn't even pictured all my flats and my boots.. but i would LOOOOOOVEEEE the heels you're wearing! they're PERFECT

    RispondiElimina
  12. amazing blog, love the photos!



    http://wishmeluxe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ciao!

    ho creato un gruppo su facebook per tentare di riunire e pubblicizzare un gran numero di blog italiani. Mi sembra un modo carino e comodo per potersi confrontare e aumentare la visibilità dei nostri blog!
    Se sei interessata, unisciti a noi e pubblica il link del tuo blog sulla pagina di facebook:
    http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=153706914659766&ref=ts
    oppure cerca “Blogger Italiani”. Se l’iniziativa ti piace, aiutaci a diffonderla presso amici e/o blogger!

    GRAZIE!
    Ale

    RispondiElimina
  14. Ho il tuo stesso problema, casa mia non ha un solo muro bianco e mi risulta impossibile fare foto dove non si intraveda un mobile o qualcos'altro (cosa che detesto), da pochi giorni ho "scoperto" anche io la terrazza ma non la trovo tanto comoda come location. Mi sa che sono andata OT. Volevo solo scriverti che adoro le scarpe che indossi, sono una vera meraviglia.

    RispondiElimina
  15. x Sassy: grazie mille! faccio subito un salto... :)

    x Fashion fabrice: shoes are like drugs... i'm a shoeaholic too.... :)))

    x Manus: thank you so much!!!

    x Ale: ottima iniziativa... iscritta e... spargo la voce. ;)

    X Carmen: grazie mille... guarda, abbiamo lo stesso problema allora! anche io trovo la terrazza tremendamente scomoda come location... ho sempre paura di sguardi indiscreti!

    RispondiElimina
  16. angela il tuo blog è stupendo :D è da un pò che lo seguo e ora che sono diventata una nuova componente di blogger mi aggiungo subito tra i tuoi follower :D mi farebbe davvero moltissimo piacere se passassi per il mio blog e magari diventassi mia follower :) un bacione! http://martinathesolarflare.blogspot.com xoxo

    RispondiElimina
  17. x the solar flare: grazie mille per il tuo commento!!! :))) passo subito dal tuo blog, baci!

    RispondiElimina
  18. Wow, è davvero bellissima la tua maxi skirt, la adoro!!! Come adoro i colori neutri che hai utilizzato, bellissimo outfit, complimenti!
    A presto,
    Cocò

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. complimenti per le scarpe ;)
    Velvet Rose

    RispondiElimina
  20. Ma sai che mi sono sempre chiesta la stessa cosa, anche casa mi è pienissima di cose e di pareti bianche nemmeno l'ombra...
    davvero belli i sandali!

    RispondiElimina
  21. Mio Dio! sei stupenda! :D ti seguo!
    martaphotobook.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. x Coco: grazie mille! i colori neutri mi piacciono tantissimo, senza contare che riesco a gestirli meglio!

    x Velvet rose: grazieeeeee!

    x Irene: ihihihihih! Caccia alle pareti bianche... grazie mille, tutta colpa di Yoox!

    x Marta: grazie mille, grazie grazie...e ancora grazie! :)
    p.s.: passo dal tuo blog!

    RispondiElimina
  23. Stupendi questi sandali!! La foto è anche molto carina! :)

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails