16.11.10

Distinguishing marks: Fashion Icon

Photobucket


Nome: Viviana
Cognome: Volpicella
Età: e a chi importa???


Name: Viviana
Surname: Volpicella
Age: and who cares???



Ed ecco qui un'altra fashion icon nostrana... Viviana Volpicella, assistente fashion editor per la rivista Vogue Nippon, stretta collaboratice di Anna dello russo nonchè sua amica, si è ormai imposta agli occhi di tutti come una vera e propria icona fashion spopolando nei siti di streetstyle e non solo.
* * *
Viviana Volpicella... another italian fashion icon. Assitant fashion editor for Vogue Nippon, Anna dello Russo's friend, she is become a true fasion icon, ever-present on all streetstyle's sites and not only.

Photobucket
Si contraddistingue per outfit sobri ed eleganti, in cui dimostra di saper giocare con i colori come poche donne riescono a fare, ed è proprio questa la cosa che più le ammiro.
Bandita la parola eccentricità dal suo guardaroba (secondo il mio modestissimo parere, ovvio...), riesce a stupire con gli accessori, trasformando i suoi outfit in mai banali.
* * *

She's characterized by simple and elegant outfit, in which she proves that she can play with colours as few women can do... and this is what I most admire in Viviana. She has banned from her wardrobe the word "eccentricity" ( obviously this is only my opinion...), she's able to impress only with the use of some accessories, and her outfit are never trivial.

Photobucket


Photobucket
Se volete la mia opinione, il suo "accessorio" più bello è il sorriso.
* * *
In my opinion, her smile is the best thing that she has.


Photobucket

17 commenti:

  1. E' splendida, e che classe!
    Mi piace moltissimo la camicia della prima foto, il giallo è un colore che le dona, e che invidia per i sandali di YSL...

    RispondiElimina
  2. sì concordo con quello che hai detto tu!!! ha stile da vendire...non per nulla, del suo stile ne ha fatto un lavoro! beata lei! mi sembra anche molto semplice e alla mano tutto sommato!

    RispondiElimina
  3. io la adoro, mi fa impazzire al pari di kate lanphear, giovanna battaglia, la dello russo e la sansone (anche miroslava duma... si vabbè continuo all'infinito...)

    cmq tanto di cappello, ha veramente stile!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo, ci voleva un post dedicato a lei!!!

    RispondiElimina
  5. MAMMMA MIA...ADOROOOOOOO!!!
    Ciao tesoro :D

    RispondiElimina
  6. Love these looks!That mustard blouse is gorgeous!

    RispondiElimina
  7. x Giulia: hai usato la parola giusta, favolosa!

    x Irene: spero di riuscire a fare mie quelle scarpette entro un mese... :)))

    x Eli: da anche a me quest'impressione, ed è proprio quello che le da una marcia in più!

    x Punkie: wow... hai cacciato l'artiglieria pesante!!! :) Non potrei che essere d'accordo con te...

    x Le garcon: è dannatamente perfetta, un post è troppo poco.

    x Any: un bacio tesoro!

    x Princess V: she is simply amazing!

    RispondiElimina
  8. Io ammiro sempre i suoi meravigliosi outfit su the sartorialist, devo dire che è una donna ricca di creatività e condivido a pieno che il suo sorriso sia la cosa che colpisce di più. Fra l'altro gioca molto con i colori e questa e una cosa che mi fa impazzire! Grazie per il tuo commento, ti seguo anch'io ;D
    A presto,
    Cocò

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. a me lei piace moooolto, lei e Giovanna Battaglia sono tra le mie preferite :)

    RispondiElimina
  10. Great style!!! love it!!!
    xoxo
    lamia
    http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto il suo stile... Da queste foto sembra veramente bandire l'eccesso..

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. such chic looks! I LOVE IT! :)

    natalieoffduty.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Bellissima :).

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Bello l'abbinamento della prima foto. E' vero, ha un bellissimo sorriso e questo la rende luminosa e piacevole.

    visita il mio sito, sarai la benvenuta ;)

    http://leroicoquette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. grazie mille ragazze!

    vi rispondo con un commento singolo ma vado subito a fare un giro nei vostri blog!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails