21.12.10

Christmas...night and day!



Ormai il Natale è veramente alle porte.
Per quanto mi riguarda, per il primo anno, ho finito di comprare i regali già dalla scorsa settimana e quindi non dovrò affannarmi in giro sopportando code chilometriche alla cassa e commesse isteriche!

Ma mettiamo da parte questo discorso... qualche giorno fa girovagando per il web ho riaperto dopo molto tempo la mia pagina su Polyvore. Immagino che molte di voi già conoscano questo sito quindi non sprecherò parole per dirvi quant'è bello, divertente ecc. ecc...

E allora quale occasione migliore del Natale per creare e condividere con voi un outfit natalizio per il giorno ed uno per la notte?


Cosa ne pensate?


* * *

Now Christmas is almost here.
I, for the first year, i've finished to buy gifts more or less one week ago and then I haven't to scramble around putting up miles of chilometrics queques and hysterical cashiers.
But I don't want to speak about this! Some days ago wandering around the web, after a lot of time I opened my page on Polyvore.
So, I try to make an outfit for the day and another one for the Christmas night...

What do you think?


Oversized V-Neck Sweater
$339 - dearfieldbinder.com
V neck tops »

PADMA Garnet-Charm Snake Ring
$395 - bergdorfgoodman.com
Garnet jewelry »

Comme des Gar
$207 - lagarconne.com
Hats »

13 commenti:

  1. Adoro quello in tulle, ultimamente ho un debole.

    RispondiElimina
  2. la collana di oscar dela renta è semplicemente stupenda!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo set, hai abbinato tutti gli articoli con grande gusto!

    RispondiElimina
  4. che bel set!! ;D

    http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Hello Angela, I love your post.
    Kissen.
    http://mary1975.elleblogs.es/

    RispondiElimina
  6. x Rano: se potessi prenderei tutto! quello in tulle è secondo me il giusto equilibrio tra formale ed informale... un bacio!

    x Silvia: sto sbavando su ogni singolo pezzo...

    x Punkie: grazie mille!!! baci.

    x Uhlala: grazieeeee!

    x Mary: thank you so much!

    RispondiElimina
  7. looove the XXL sweater!!!xx

    www.zscloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Stupendi entrambi i look! ^_^

    RispondiElimina
  9. I really need the YSL heels in green! They're to die for!

    I wish you a merry christmas dear!
    Love Cindy
    www.glamourblog.tk

    RispondiElimina
  10. trascorri un buon natale!!!
    bacii

    RispondiElimina
  11. Belli questi due look.
    Io quest'anno opterò per il blu, voglio essere abbinata al mio albero :)

    RispondiElimina
  12. Intanto grazie per esser passata da me :) Ho scoperto il tuo blog, ne ho letto un bel pò e devo dirti che mi piace molto :) Mi piacciono i tuoi outfit e il fatto che non sono eccentrici o pretenziosi, il fatto che leggi e che sembri una persona abbastanza solare (uao quanto ho scritto). Insomma ti seguo :) Baci!

    RispondiElimina
  13. Amazing items !! They are great for the christmas days :D

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails