2.1.11

...the dark side.


Photobucket


Allora, siete sopravvissute alle abbuffate di questi giorni? Io sto per scoppiare... ;) e, non ci crederete mai ( e non ci credo neppure io che sto per pronunciare queste parole!) ma non vedo l'ora di iniziare una dieta depurante e disintossicante... Pandoro, dolci di mandorle, primi e secondi, bottiglie di spumante e Champagne, cioccolate.... addio, non ne posso più!


* * *

So, are you survived to the launches and dinners of these days? I definetely do not and, you'll never believe me, ( and I don't believe it too!) but I want to start a detox diet... Pandoro, sweets, Champagne, chocolate... bye bye, I cannot take it anymore!


Photobucket


Un mesetto fa più o meno sono stata a Londra... inutile dire che sono letteralmente impazzita per lo shopping. Al ritorno, la mia valigia era decisamente più pesante (si è chiusa solo dopo averci saltato su un paio di volte... vi lascio immaginare la scena -_- ) e questo outfit è composto esclusivamente da parte dei miei acquisti londinesi...


* * *

More or less one month ago I was in London... I'm literally going crazy about shopping. At the return my baggage was so heavy ( and it was closed only after I've jumping on a couple of times... you can imagine the scene -_-) and this outfit is made by a part of my London's purchases.


Photobucket


Cosa ne pensate?

What you think about it?


Photobucket


Ed ecco cosa succede quando uno prova a fare acrobazie sul tacco 15... tranquille, fortunatamente ho ancora entrambe le caviglie integre!

* * *

And this is what's happened if you try to jump on a 15 cm heels... but, don't worry! my ankles are safe...


Photobucket


Sweater: H&M
Jeans: Seven for all mankind
Belt: Zara
Heels: Kurt Geiger

Ah, quasi dimenticavo... tanti auguri di Felice Anno Nuovo...

Ah, I forgot to wish to all of you... happy New Year...

21 commenti:

  1. aaaah... Londra... :)
    fantastici acquisti, le scarpe sono fantastiche! mi associo alla necessità di una dieta, le feste mi hanno distrutta!

    Kiss
    F

    http://laragazzadaicapellirossi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. (scusa la ripetizione della parola "fantastica", l'ho detto che sono distrutta...!)

    RispondiElimina
  3. tutto molto carino, le scarpe poi mi piacciono da impazzire!

    anche io sono abbstanza satura di cibo ma nonostante le abbuffate la bilancia non ha segnato aumenti... incredibile!!! :D

    un bacione e augurissimi bella!

    RispondiElimina
  4. Wow perfetta! Adoro i Total black ! E il tocco di colore delle scarpe mi piace un sacco!
    Buon anno anche a te bella!! :D

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono quei pantaloni!!!
    Grazie per il commento!
    S.

    RispondiElimina
  6. Mi piace tutto! Moltissimo le scarpe :) Buon anno! :)

    RispondiElimina
  7. Quanto hai ragione! Ho mangiato così tanto che anche io dovrei darmi allo shopping...Magari acquistando vestiti di una taglia in più XD!
    Scherzi a parte è un vero piacere mangiare cose sane ogni tanto, da domani solo verdure!!!
    I tuoi acquisti sono davvero splendidi e tu li hai mixati abilmente. Le scarpe sono splendide, ne ho un paio di Miu Miu molto simili ma con il tacco più grosso e trovo che il nude tone smorzato dal grigio sia perfetto! Stesso discordo per il tuo maglioncino, carinissimo!
    Bacioni e tanti cari auguri!
    Cocò

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Acquisti favolosi! io non vedo l'ora di andare a Londra solo per lo shopping:D

    Non conoscevo il tuo blog, ti seguo! passa da me se ti và:)

    auguri!

    the chic attitude

    RispondiElimina
  9. Tacco 15, caspita! io non sono ancora andata oltre al 14...
    Sono davvero belle comunque, il colore mi piace davvero tanto!
    Anche io sono stata a Londra lo scorso mese, ma la mia è stata solo una toccata e fuga purtroppo, giusto il tempo di riempire la valigia di acquisti...
    bacione

    RispondiElimina
  10. You look amazing. Wonderful shoes.

    RispondiElimina
  11. salut angela, tes look sont toujours parfaits, il m'enchante comme tu habilles,
    tout le meilleur te désire pour cette nouvelle année.
    Un baiser
    http: // mary1975.elleblogs.es/
    belle.

    RispondiElimina
  12. Maglioncino, jeans e scarpe sono perfetti. Lo shopping londinese garantisce sempre grandi soddisfazioni! Valeria
    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. x Federica: non ne parliamo! non ne posso più...

    x Punkie: grazie!!! wow... veramente sei riuscita a non prendere un kg???? poi mi spieghi come hai fatto? :))

    x Chiara: grazie mille, un bacio!

    x Serena: grazie a te! :)))

    x My shoes please: grazieeee!

    x Cocò: ahahahahahahahhaha... hai perfettamente ragione! adoro questo colore...sta bene su tutto. p.s.: forse abbiamo le stesse scarpe di Miu Miu...

    x Valentina: passo subito da te! Londra è semplicemente piena zeppa di negozi... la tentazione è troppo forte... ;)

    x Irene: ebbene si, tacco 15... ed ogni tanto le mie caviglie vacillano! Per quanto riguarda lo shopping a Londra io fortunatamente ci ho dedicato poco tempo...

    x Ann: thank you...

    x Mary: thank you so much!!!

    x Valeria: parole sante le tue... stavo per impazzire! grazie mille per il tuo commento!

    RispondiElimina
  14. Queste scarpe sono un'opera d'arte <3

    RispondiElimina
  15. Oddio che tacco! io nn ci riuscirei mai ;)
    Le scarpe sono stupende! :)

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Questo outfit è semplice ma perfetto! Stai davvero bene! ^^ Spero di vederti nel mio blog e se ti piacesse potremmo seguirci :D
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. semplicemente bellissima!!! mi hai fatto aggiungere in whishlist per i saldi tutto quello che indossi: maglioncino con swaroski, jeans neri used e deco plateau nude. stupenda!!!

    RispondiElimina
  18. x Carmen: grazie mille!!!

    x Poko: sembra quasi impossibile riuscire a camminarci sopra... basta allenarsi un pò! :)))

    x Jessica: grazie mille, passo subito dal tuo blog!

    x labibu: ahahahahah... oh mamma, ora mi sento in colpa... le tue finanze mi odieranno.... ;) grazie mille, un bacio!!!

    RispondiElimina
  19. Grazie mille davvero!! ^^
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. con queste feste siamo tutti nella stessa barca.
    carino il tuo blog, baci
    Roxy
    http://missroxygiuliano.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. x Jessica: di nulla!

    x Roxy: mi sa proprio di si... io ho iniziato la mia dieta lunedì! spero di riuscire a portarla avanti almeno una settimana... :)

    baci.

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails