1.12.10

I sogni son desideri...di felicità

Alzi la mano chi non ha una wishlist...esageratemente esagerata???

Io in realtà ne ho più di una, e questa qui sotto è solo una piccola parte...


Photobucket


Allora, cosa ve ne sembra? Poche cose insomma... giusto l'essenziale. :)))

E la vostra?

So... what do you think about my wishlist? only few things... absolutely necessary! :)))

And yours?


p.s.: Domani sera a quest'ora sarò a Londra per passare lì il weekend... non vedo l'ora!

p.s.: tomorrow I leave for London... can't wait!

15 commenti:

  1. La mia wishlist cambia di giorno in giorno ed infinita!!! hahaha baci e buon divertimento a Londra ^_^

    RispondiElimina
  2. Eheheh nella mia wishlist c'è solo una riga: soldiiiiiiiiiiii infinitiiiiiii... e con quello via a tutto lo shopping possibile e immaginabile ;)
    Buon viaggio e divertiti ;)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ahaha la mia è davvero molto simile alla tua! :D

    RispondiElimina
  4. ci sono molti punti in comune!!! Buon viaggio e raccontaci poi come è andata!!!

    RispondiElimina
  5. Per ora ho "solo" le Lorissa di Sam Edelman :)

    RispondiElimina
  6. Angela, cute post.
    kissen.
    http://mary1975.elleblogs.es/

    RispondiElimina
  7. anch'io voglio un peek a boo!!! :(

    I follow you!

    take a look!

    http://sentadaenmiventana.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Uuuh :D Che wishlist sfiziosa! A breve la preparo anche io! Aiuto! *_*

    RispondiElimina
  9. io mi sono ripromessa di non fare wishlist per non indurmi in tentazione..ulteriormente!!! :)

    RispondiElimina
  10. x Eli: grazie...mi ci voleva proprio qualche giorno di puro relax! :)))

    x Poko: mi sa che cambio la mia wishlist in favore della tua..... mi piace di più!

    x Punkie: :))))))))

    x ba: Londra è semplicemente stupenda... la mia città ideale!

    x My shoes: insomma, cosa da poco...

    x Rano: fatto! :P

    x Mary: thanks!

    x Blk: passo subito dal tuo blog... :)

    x Chiara: sono curiosissima di leggere la tua!

    x Coffee blooms: i miei sono tutti sogni... comprare tutte queste coseè talmente impossibile che lo diventa anche il cadere in tentazione!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie per essere passata da me! Mi piace molto il tuo blog (le tue scarpe sono una più bella dell'altra!), spero di vedere presto un tuo nuovo post :) Un bacione!

    RispondiElimina
  12. Lovely blog:))))

    Kisses
    minnja

    http://minnja.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Cavolo la tua wish list è molto simile alla mia ;)

    Approfitto per dirti che abbiamo indetto il nostro primo GIVEAWAY in collaborazione con SHOPALIKE.IT ti volevo invitare a partecipare!!! Ecco il link:
    http://www.three4style.com/2010/12/giveaway-un-regalo-per-voi.html

    Sara di Three4style.com

    RispondiElimina
  14. amore!! grazie per scribirmi doppo il nascimento de la mia bambina!
    come va tutto? hai voglia di natale? baci grossisimi!!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails