30.10.10

White walls...


Photobucket


Vagando per i vostri blog molto spesso mi capita di vedere foto che hanno come denominatore comune una semplice, essenziale, pulita... parete bianca.
A questo punto mi chiedo... ma sarò l'unica persona in tutto il mondo a non avere in casa neppure una parete libera???


Infatti, complice la passione dei miei genitori per l'arte, casa mia è letteralmente invasa da quadri colorati ( basta pensare che al momento non abbiamo neppure un buchino disponibile per appenderne di nuovi!). Per non parlare poi delle pareti della mia camera che, oltre che pienissime, sono tutte di colori differenti!


Photobucket

E' per questo motivo che spesso mi vedete ritratta in foto sul terrazzo a sfidare, considerata la stagione cui andiamo incontro, freddo e gelo.

Le soluzioni sono due... o butto giù tutta casa per fare una foto decente oppure dovrete continuare a sopportare le foto oscene che già faccio...
Mi sa che il secondo male è quello minore...

Photobucket


p.s: I'm sorry but I have no time to do the english translation...

Sweater: Oysho

Maxi skirt: Zara

Socks: Calzedonia

Shoes: Bruno Magli

19.10.10

Less is better... or not?


Photobucket

Less is better, meno è meglio... quale migliore frase per descrivere questo outfit? Quasi monocolore se non per gli accessori. Nero per collana cintura e stampa animalier per scarpe, prese su Yoox ( maledetto shopping online, prima o poi dovrò disintossicarmi sul serio se non voglio cadere in rovina!!! :) )
* * *

Less is better... what better phrase to describe this outfit? I decided to use only one colour except for the accessories. Black for belt and necklace and leopard shoes. I bought it on Yoox... dams shopping online, sooner or later I will have to detoxify from it!



Photobucket


Le stampe animalier sono poi uno dei must have di stagione e non c'è fashionista che si rispetti che non si stia attrezzando...
Io sono stata contagiata già da qualche anno ma, attenzione, personalmente ritengo che questo tipo di stampa vada maneggiata con cura... basta un piccolo passo falso e si rischia di cadere nel volgare.

* * *

Animal prints are one of the must have of the season and all the fashionistas have already started the search.
But, be careful... these type of printing should be handled with care, just a small misstep to exaggerate!

Photobucket


Sweater: Zara
Trousers: Zara
Belt: Massimo Dutti
Necklace: Accessorize
Heels: Le Silla

12.10.10

These boots are made for walking...


Photobucket

Ed eccomi di nuovo qui...è da un po' che manco dal blog con foto di outfit.
Questo non è esattamente un "bel periodo" ma non ho voglia di tediarvi con i miei problemi e le mie paranoie... d'altra parte, sono pienamente convinta che "panta rei", tutto scorre.

* * *

And here I am... this is not exactly a "good period" for me but I don't want to bore you with my problems... and I'm fully convinced that "panta rei", all the bad things go away.


Photobucket


Torniamo a noi... il freddo, purtroppo, è arrivato anche qui nel Salento... ma non doveva essere la terra del mare, del sole e del vento? :)
Il mare si gonfia ogni giorno di più, il sole ormai, parafrasando la canzone dei Timoria, è un sole spento... ed il vento è gelido!
A tutto questo bisogna aggiungere una pioggia insistente che non accenna a smettere, il fatto che io odio il freddo e così a differenza di molte blogger che non vedono l'ora di indossare e mostrare outfit autunnali ed invernali io tremo al solo pensiero!
Ma quant'è che manca alla prossima estate?

* * *

The cold, unfortunately, has arrived also here in Salento... but it shouldn't be the land on sun, sea and wind? It's raining from two days and I hate autumn, winter and especially I hate being cold!
So when come back again summer???


Photobucket


Outfit semplice... gli stivali sono uno dei miei ultimi acquisti, comodi e caldissimi... perfetti per una iper-freddolosa come me!

* * *

Simple outfit today... these boots are one of my latest purchases, so comfortable and warm... perfect for me!


Shirt dress: Asos
Cardigan: Zara
Belt: Zara
Boots: Primadonna
Socks: Calzedonia
Scarf: Zara
Related Posts with Thumbnails