5.1.11

...Neon lights.

Photobucket


Prima di tutto... perdonate la pessima qualità delle foto e subito dopo dimenticate la mia faccia stanca! Queste foto sono state scattate alle sette di sera in ufficio, cinque minuti prima di tornare a casa dopo una lunghissima giornata di lavoro... sotto luci al neon per l'appunto.


* * *

First of all... forgive the bad quality of these pictures and forgot immediately my tired face! All these pictures were made at seven o'clock in the evening in my office, five minutes before come back home, tired after a working day...under the neon lights.


Photobucket

Outfit comodo, perfetto per il lavoro e con i miei ultimissimi acquisti. Scommetto che sono l'unica pazza che compra a prezzo pieno capi che dopo due giorni andranno di sicuro in saldo! (ndr... qui da me i saldi iniziano domani).


* * *


A comfy outfit, perfect for work, wearing my latest purchases. i bet that I'm the only crazy people who buys just a few days before the start of the sales! (ndr... in my country sales starts from tomorrow morning).


Photobucket


Cosa ne pensate?

Con le scarpe in particolare, e tanto per cambiare... :))), è stato amore a prima vista. Dalle foto non si vedono bene ma riprendono il motivo dei tessuti lavorati con la tecnica del punto a croce, tanto amato dalle nostre nonne... è da due giorni infatti che mia mamma mi urla dietro che mie scarpe sono "da vecchia"!

* * *

What do you think about it?

I simply love these shoes. It's difficult to see but the print is make like a cross stitch, that our grandmothers loves... indeed ffrom two days my mum scream that my shoes are like these of an "old lady"!



Sweater: Zara

Pants: Zara

Shoes: Zara

Necklace: bought in London, Tiffany and Collana con nome

10 commenti:

  1. Adoro queste scarpe <3
    Molto bello anche l'outfit!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questo outfit dai colori chiari, il maglione in particolare lo trovo carinissimo sia per il modello che per la lavorazione!
    Le scarpe sono davvero particolari, mi piacciono!

    RispondiElimina
  3. il maglioncino è adorabile! non amo le ballerine come modello ma la fantasia mi ispira moltissimo. stai davvero bene.

    RispondiElimina
  4. Che in ufficio w la comodità ;)

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao, nell'augurarti un buon 2011 invito te e i tuoi lettori a votare i migliori film ed attori del 2010.

    CLICCA QUI PER VOTARE

    RispondiElimina
  6. Che carina che sei! Mi piace molto l'abbinamento di questi diversi elementi!

    RispondiElimina
  7. molto particolari!!! io farò però incetta di quei pantaloni ai saldi, in tutti i colori!!!
    buona befana!

    RispondiElimina
  8. Cute Blog <3

    What do you think about following each other ?
    www.fashiongirl-fashionstarlet.blogspot.com

    Follow me and be sure I'll follow you back !

    Have a wonderful day ;)

    Kisses

    RispondiElimina
  9. Io sono l'unica che non riesce a portare le ballerine con questo freddo, me tapinaaaa!! bacio

    RispondiElimina
  10. x Elena Sofia:grazie mille! :)))

    x Irene: grazie mille tesoro! acquisti compulsivi... ma non mi é andata male...

    x Myriam: grazieeeeeee!!! io invece ci dormirei pure con le ballerine... ;)

    x Poko: non potrei essere più d'accordo...

    x Amos: grazie!

    x Cecile: grazie mille!!!

    x Fashion girl: thank you!!!

    x Diana: io le ho indossate dopo un mesetto circa di astinenza... l'inverno gli stivali rubano la scena a tutto il resto... un bacio!!!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails