8.1.11

Shoe....aholic!


Photobucket

Ebbene si, per chi ancora non lo avesse notato... io sono una shoeaholic!

So di non essere la sola ad avere questa strana "malattia" e so che molte di voi mi tengono compagnia... :)))

Il problema delle scarpe è soltanto uno: provocano dipendenza! Anche perché diciamo la verità, non esiste un paio di scarpe perfettamente identico ad un altro e quindi viene facile fare un po' di spazio nella scarpiera e dare il benvenuto a delle nuove arrivate.

Negli ultimi due mesi, approfittando dei saldi vantaggiosi di alcuni siti di shopping online, ho fatto mie ben tre paia di scarpine!

Basta con le chiacchiere...

* * *

Yes, I'm a shoeaholic!

I'm not the only people with this strange "disease" and also know that many of you are shoeaholic too... :)))

The problem is only one: shoes create addiction! There isn't a pair of shoes similar to another one and it's so easy to do a little space to let in a new pair.

In the last months, thanks to sales, i bought three pair of shoes!

But now... stop talking!

Photobucket



Photobucket



Photobucket



Photobucket



Photobucket



Photobucket



Photobucket


Scusate per la quantità di foto...

I'm sorry for the many pictures...

19 commenti:

  1. <3 <3 <3 (uno per ogni scarpa :D) le JC soprattutto sono favolose!

    RispondiElimina
  2. Bellissime tutte...ma le bottega veneta sono le mie preferite! Ottimi acquisti!

    Kiss
    F.
    http://laragazzadaicapellirossi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. noooooooooo sono super invidiosissima!!!
    Come ben sai anche io ho una dipendenza pericolosa per le scarpe, è più forte di me non riesco a resistere!
    I tuoi acquisti sono più che favolosi, sto sbavando per i sandali di Bottega Veneta, che meraviglia!!! posso chiederti su quale sito li hai trovati?
    Bellissime anche le altre due, sogno da tempo un paio di jimmy choo, ma non riesco mai a trovare un modello che mi convinca a sborsare quella cifra... queste mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  4. x My shoes please: ero sicurissima che ti sarebbero piaciute!!! :)))

    x Sandra: thank you!!!

    x Federica: grazie mille... le adoro tutte e tre!

    x Irene: tu invidiosa delle mie scarpe?????? sono io invidiosa delle tue... ti mando un messaggio su fb! bacio.

    RispondiElimina
  5. Ma stiamo scherzando???
    sono DIVINEEEEEE!!!!!
    BELLE BELLE E ANCORA BELLE :D

    RispondiElimina
  6. che piacevole scoperta il tuo blog!

    RispondiElimina
  7. Ciao Bella, bellissimo.
    http://mary1975.elleblogs.es/

    RispondiElimina
  8. belle!!! io penso che l'unico modo che avrei per evitare di comprare milioni di scarpe, sarebbe quello di diventare vegana una volta per tutte! almeno avrei meno scelta!

    RispondiElimina
  9. Dovrò anche io approfittare di qualche occasione...mmm

    RispondiElimina
  10. woooow sono stupende!!!! *_*

    RispondiElimina
  11. mmmmmm.... solo vedere le scatole mi sdilinquisco... ma il contenuto! Sindrome di Stendhal!




    giocodidonne.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. LOVE LOVE LOVE these shoes!!! Great blog:)

    I'd love it if we could follow each other!

    http://mademoiselleconomist.blogspot.com/

    Stop by sometime dear:)

    http://mademoiselleconomist.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. i really love your last pair of shoes!<3

    RispondiElimina
  14. bellissime tutte, ma soprattutto quelle di bottega veneta!! ;)


    http://roberta-withlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. ........! Le JC!!!!!!!!!!!! Stupende...! Ma anche le altre non scherzano!Bacio

    RispondiElimina
  16. tutte bellissime, non saprei scegliere!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails