13.2.11

you are the dancing queen...

Photobucket

Mi avete già visto indossare questi jeans qui e qui... ed avrete ormai capito che, semplicemente, gli adoro!

* * *

You've already seen me wear these jeans here and here... and now you'll understand that i love it!


Photobucket


Ed allora ecco qui che prendendo spunto dagli anni '70 diventano di nuovo protagonisti di un mio outfit... vestita così mi sembra di essere la quarta Charlie's Angels!

Cosa ne pensate?

p.s.: perdonate la pessima qualità delle foto ma ero a corto di tempo!


* * *

So, taking ispiration from the 70s these jeans become (again...) protagonist of my outfit... dressed like this I fell like the fourth Charlie's Angels!

What do you think?

p.s.: I'm so sorry for the bad quality of the picture but I haven't time!







Photobucket


Blazer: Asos
Shirt: Zara
Jeans: Zara
Belt: Zara
Shoes: Zara


28 commenti:

  1. Me gusta mucho el look!! Besoss
    http://giseleglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Assolutamente da comprare questi meravigliosi flare! Bellissima tu!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sono davvero belli! =)

    RispondiElimina
  4. wow che bella tesoro!! mi piaci molto con questa palette di colori!
    splendido il blazer, come ti trovi a comprare capispalla su asos? io non ho mai osato comprare altro che scarpe e borse on line...
    le hai poi presi i sandali di ysl?
    bacio

    RispondiElimina
  5. I absolutely love love love this look, Angie! So clean, sophisticated, and yes, very Charlie's Angels!:D I especially adore that oversized clutch. MAJOR WANT :D

    www.monochromachic.com

    RispondiElimina
  6. Invece la foto sembra rendere l'idea degli anni '70!

    RispondiElimina
  7. wowwww Angelaaaa che meraviglia, stai un incanto, sembri cataultata direttamente dagli anni 70... tutto di zara anche la camicetta? semplicemente splendidi ..anche il tono dei colori in sè...complimenti!
    il sito di quelle scarpe era spartoo.it se ne cerchi altri siti dimmi che ti passo qualche link interessante basta mi dici di cosa...=)

    RispondiElimina
  8. che meraviglia la maxi pochette!!!

    RispondiElimina
  9. x Cristina: muchas gracias... :P

    x Diana: ti ringrazio tantissimo! io gli ho presi l'anno scorso...mi sono portata avanti con lo shopping!

    x Rano: grazie mille...

    x Lollo B.: tutta colpa del mio fotografo... ;P

    x Agata: grazie mille!!! si si, anche la camicetta è di Zara... sarei morta senza questi negozi low cost!!! grazie mille per il sito passo subito a dare uno sguardo!

    x Irene: grazie mille!!! guarda... io su Asos compro praticamente di tutto e non mi sono mai trovata male. Di solito prendo la taglia 10 che dovrebbe corrispondere ad una 42, fortuna che hanno una tabella con le misure molto precisa! Le scarpe non le ho ancora prese perché sto meditando sulle Zanotti... ;P

    RispondiElimina
  10. X la bibu:grazierete...ottimo acquisto dei sali!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara!!! Bel look..complimenti! ^^ Mi piace molto la camicetta!!!!!! un bacioneeee
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao! Sono nuova del mondo virtuale, ma tra i tanti blog ho aggiunto subito anche il tuo.
    E' palpabile uno stile particolare, molto sensuale negli accostamenti, anche se la qualità delle foto non ti rende giustizia.
    Carinissima davvero.
    Alexis.

    http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltissimo questo look, la camicetta è adorabile e fai bene ad amare questo jeans perchè ti sta veramente bene :) Ottimo outfit, in pieno 70's!

    RispondiElimina
  14. ciaooo!! stai benissimo..anche io ho la camicetta di zara..è stupenda!!
    grazie mille per il tuo commento :-)

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia quella canicetta, con la giacca di cammmello poi è perfetta!
    Io non sono riuscita a prenderla... U_U
    un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. x Lidì: grazie mille!!!

    x Alexis: ti ringrazio davvero moltissimo... ;) passo subito dal tuo blog!

    x Giuliana: grazieeeeeeeeee! finalmente ho trovato il paio di flare adatto a me!

    x Giulia: ;))) siamo in molte ad averla... grazie mille!

    x S: grazie mille... le rondini sono proprio dello stesso colore del blazer!

    RispondiElimina
  17. Che bellaaaaaa!!! Adoro la camicina, e il blazer....fortuna che si useranno di nuovo i flare, io non ho mai smesso di portarli in questi anni e questa primavera/estate sarò super alla moda eheheh!

    RispondiElimina
  18. Malù: grazieeeeeeeeeee! guarda, io questi gli ho presi l'anno scorso e gli indosso spessissimo!!!

    tu sei sempre super alla moda!!! un bacio tesoro!

    RispondiElimina
  19. bel blog e ottimo outfit!
    Sono diventata tua follower!
    un bacione

    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. x BabyLux: ti ringrazio tantissimo!!!!
    grazie, grazie...grazie!

    passo subito da te!

    RispondiElimina
  21. ahahahah sai che c ho pensato anche io alle charlies???

    ti aspetto da me e se ti va seguimi :D

    RispondiElimina
  22. ahahahahahahah... il quarto "angelo"!!! :)))

    passo subito da te!

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono un sacco questi jeans, e anche l'abbinamento blouse-giacca è perfetto!

    RispondiElimina
  24. aaaaaah mi ero persa questo look favoloso! come è possibile?
    davvero, mi fa impazzire tutto! sarà che anche io ho un debole per look simili, sarà che su di te sta bene tutto... cmq mi piaci un sacco!

    RispondiElimina
  25. x L'armadio: grazie mille Cecile!

    x Punkie: ;D già scritto sul tuo blog: sei un TESORO!!! grazie grazie grazie!

    magari potessi indossare tutto... ormai con l'età che avanza inizio a capire cosa mi sta bene e cosa no, o almeno ci provo... :)))

    RispondiElimina
  26. so pretty!! i have the same blouse!! ;)

    kiss!!

    montse

    http://streetdressed.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. thank you so much!!! this blouse is so cuteeee!

    kiss!

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails