21.2.11

Freely inspired by...

Photobucket

Lungi da me cercare di paragonarmi a LEI... Olivia, socialité americana considerata ormai una vera e propria icona di stile.

A volte però è divertente prendere spunto e sperimentare, osando capi che altrimenti non avremmo mai indossato... come ho fatto io con questo gilet in eco-pelliccia preso in super saldo da Zara...l'effetto papera è assicurato!


* * *


Far from me to compare my outfit with the one of Olivia.... american socialite and fashion icon!

Sometimes it's so fun to take inspiration and to be inspired, wearing some clothes that otherwise we wouldn't never worn... this is what I do with my nex faux fur vest from Zara... I look like a duck!!!


Photobucket


Photobucket


as always: sorry for the bad pictures


Faux fur vest: Zara
Jeans: 7for all mankind
Shoes: Zara



24 commenti:

  1. io ti trovo bellissima!!! hai fatto bene a ispirarti, stai d'incanto.
    anch'io ho comprato uno di questi gilet giganti in super saldo (è proprio nella mia ultima mise) e sono contenta perché sulle passerelle di ny ho visto ancora tanto fur ;)))

    RispondiElimina
  2. Molto bella :).
    Se ti va partecipa al mio giveaway ^^
    Alla Moda e con Stile

    RispondiElimina
  3. bella che sei:-) olivia ha le gambe storte...!

    RispondiElimina
  4. Tesoro... era un po' che non mostravi un bell'outfit. Bene bene.
    L'ispirazione è stata incentrata in pieno.
    Bella sempre.
    Complimenti.
    Non farmi agognare troppo... ps. mmmm il flash!!!!

    RispondiElimina
  5. x Myriam: grazie mille davvero!!! E' impossibile non prendere spunto da Olivia Palermo... è sempre perfetta! si, si... il faux fur per il momento non sembra volerci abbandonare... :)

    x Sassy: grazie mille!

    x Agata: ihihihihi... povera Olivia! ;P grazie mille, sei un tesoro!

    x Rano: perfettamente d'accordo con te!

    x Alexis: tesorooooo! grazie, grazie, grazieee! guarda... io sono negata a fare foto... questo è uno dei motivi per cui mi accontento della mia piccola digitale...;)

    un bacio!

    RispondiElimina
  6. molto carino il tuo blog!

    mi farebbe piacere se partecipassi al mio giveaway!! :)
    www.stylestramjonas.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. bhè, niente male come "scopiazzamento"! mi piaci! poi tui hai decisamente il fisico per permetterti un look del genere! (invidiaaaaaaa!)

    RispondiElimina
  8. Bell'abbinamento!!
    e bel blog...nuova follower.
    Passa da me quando puoi
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. La pochette vintage Hermes è proprio carina, se si ha buon gusto ai mercatini si trova di tutto!

    Ciao cara, alla prossima!

    RispondiElimina
  10. questa pelliccetta é deliziosa!

    RispondiElimina
  11. i love olivia palermo, and her style is so inspiring! i love the flats in her picture!
    the look you recreated is great! it looks so much like hers...great job!

    thelibertybelleblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. x Mjonas: passo subito dal tuo blog! p.s.: grazieee!

    x Punkie: grazie mille...guarda lasciamo perdere, mio fratello non smetteva di ridere... -_-

    x notsoChiara: fatto! grazieeee... ;D

    x Lollo: bisogna avere un pò "d'occhio"...

    x Sissi: grazie...tutto merito dei saldi!

    x Leigh: thank you so much!

    RispondiElimina
  13. Che carina che sei!!!!! Io adoro Olivia...hai fatto bene a ispirarti a lei! un BACIONE
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. stai molto bene!!! e hai preso un ottimo riferimento :D

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. I like oliva style to, and I loved that kind of pants, for me are so basic

    RispondiElimina
  16. Palermo et du look que tu portes, aussi beaucoup me plaît.
    Un baiser
    belle
    http: // mary1975.elleblogs.es/

    RispondiElimina
  17. Really like yours and olivias outfit! your fur vest is so cool xox

    RispondiElimina
  18. oh and im following you too:)

    RispondiElimina
  19. anch'io ho preso lo stesso gilet da zara in saldo! dai olivia ci fa un baffo! ehehe

    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  20. Assolutamente no papera.
    E il fatto che tu l'abbia abbinato a una scarpa bassa ti dà ancora più carattere.

    RispondiElimina
  21. x deliz: tutti adoriamo Olivia!!! e ti credo... con il guardaroba che ha! ;P

    x sarah: grazie mille!

    x akire: i love skinny jeans! thanks for your comment!

    x Mary: thank you so much sweetie!

    x vera: thank youuuuu....

    x laura: evviva i saldi!!! ;))))) si si... diamo filo da torcere! :P

    x Eva: grazie mille... papera è stata la parola che ha usato mio fratello... non so perchè ma con i tacchi non mi convinceva... grazie ancora! :)))

    RispondiElimina
  22. grazie angela per il commento! quant'è bello Jude lo dico qui nel tuo blog e non nel mio che è letto anche da mio marito: Tropooooo!!!!

    ti seguo

    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  23. The fur is so pretty! I also love Olivia's fashion... I was totally obsessed with The City when it was on! Thanks for sharing such a pretty trend!

    LizAnn
    VPV Intern
    http://www.ShopVPV.com

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails