3.2.11

A red blazer...



Photobucket
picture by Marie Claire


Si sa, le riviste di moda sono fatte apposta per farci sognare ad occhi aperti e... per prendere spunto ovviamente!
Dopo aver visto questa foto su Marie Claire ho immediatamente inserito un'altra voce nella mia già chilometrica wishlist: un blazer rosso!

E' aperta la caccia a quello perfetto... qualche consiglio?


* * *

We all know that fashion magazines are made to make us dream and, obviously, to inspire us!
After seeing this picture on Marie Claire my wishlist it's increased: I want a red blazer!

And now i'm looking for the perfect one...any advice?


21 commenti:

  1. Hello, Angela.
    I love this blazer,
    Fantastic Post.
    Kissen.
    http://mary1975.elleblogs.es/

    RispondiElimina
  2. Una giacca in pelle rosso fuoco o rosso rubino...sono mesi che aspetto di incontrarla! Questa potrebbe andare...prezzo a parte! ;)
    http://www.it.forzieri.com/ita/product_view.asp?l=ita&c=ita&dept_id=106&pf_id=fz46119-004&id_valore1=&id_valore2=&id_valore3=&id_valore4=242&id_valore5=&zanpid=1468516687174175744

    Complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. io invece in wishlist ne ho uno bianco. la caccia è aperta, si!

    RispondiElimina
  4. x Mary:tank you sweetie!

    X Federica: sapevo di non essere l'unica! ;) bella quella che hai trovato ma, hai ragione, il prezzo e' decisamente alto...mi accontenterei di qualcosa di più economico!

    Grazie mollerete! Un bacio.

    x Myriam: bianco? Bellooooooo... Per il momento pero' mi concentro sul rosso, una cosa alla volta... :D

    RispondiElimina
  5. Ancora non l'ho visto! Te lo segnalo immediatamente se lo avvisto! Buon we!

    RispondiElimina
  6. da zara mi pare ce ne fosse uno molto bellino, con le spalline un po' imbottite "a la Balmain"!

    davvero anche tu sei patita di Sean Paul? io lo adoro proprio. Dovevo anche andare a vederlo all'MTV day tanti anni fa, ma all'ultimo rinuciai. Poi venne a Rimini ma io ero al mare... questa estate è venuto in Salento, ma ovviamente per me era troppo lontano... argh!!! ma ce la farò a vederlo prima o poi! che stra-figone...

    RispondiElimina
  7. Non ho mai amato il rosso ma questa giacchetta mi piace davvero un sacco! ♥ baci baciiiii
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. bellissimo!! e poi questa primavera andranno di moda tutti questi colori belli accesi!
    passa da me se ti va :-)
    mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda!
    un bacionee

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. x Diana: grazie!!! :) buon weekend anche a te...

    x Punkie: vermente??? non l'ho visto...

    x Lidì: neanche a me piace molto il rosso ma abbinato in questo modo decisamente si... :)

    x Giulia: passo subito da te!

    x Glamour bbey: yes... but i love the red jacket!!!

    RispondiElimina
  10. io me ne sono appena regalata uno rosa chiarissimo con reverse neri di h&m, molto maschile nel taglio. e già rido al pensiero di quando lo indosserò!!!
    baci

    RispondiElimina
  11. x labibu: già preso quello rosa.... bello però il tuo con i reverse neri... :)))

    un bacio!

    RispondiElimina
  12. Molto bella la giacca rossa! Io ne ho solo di nere (solita maniaca del nero) :) Grazie per il tuo commento da me!! Ho anche sbagliato a cliccare è l'ho cancellato accidenti :( Ora va un po' meglio...ma la strada è ancora in salita! Nel frattempo cerco di farmi compagnia con voi :) Un bacione!!

    RispondiElimina
  13. che bel blog mia cara:)e il red blazer mi fa impazzire!colore e taglio must di stagione!
    passa da me e seguimi mi farebbe davvero piacere, ricambierò!
    kiss

    patchworkporter.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Sto cercando da tempo un cappottino/blazer rosso ma non ho ancora trovato niente che mi faccia impazzire :(

    RispondiElimina
  15. ciao grazie del commentino sul mio blog!! anche il tuo è molto carino! ti seguoo! anche sulla mia wishlist c'è un blazer rosso!! darò un'occhiota da zara come ti ha suggerito punkie! baci!!

    RispondiElimina
  16. Dovrebbe esserci qualcosa da Zara se non mi sbaglio!
    E' bellissimo un blazer rosso!
    Bel blog!Complimenti!!!
    Passa dal mio e diventa followe, ne sarei molto feliceee!

    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ottimo acquisto, ci ho giusto pensato oggi, ne ho visto uno molto grazioso da Zara... (poi ho evitato perchè ne avevo preso 10 minuti prima uno nero da Banana Republic :P ) Un bacione!

    RispondiElimina
  18. fantastic!!!

    www.paolinasspace.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. x myshoesplease:siamo qui anche per questo...per tenerci compagnia!un bacio!!!

    X sabrina: gia' fatto...

    x gemma: non me ne parlare...non trovo nessun blazer rosso in giro!

    x Olga: grazie mille... Ma io da Zara non ho trovato nulla!

    X Veronica: nel negozio Zara più' vicino a me non ho trovato nulla...devo provare online! Passo subito da te!

    X marina e Camilla:ok, e' ufficiale ono l'unica persona al mondo a non aver visto da Zara un blazer rosso...bravissima cmq, hai resistito alla tentazione!

    X Paola:thankssssss!

    RispondiElimina
  20. gorgeous blog dear :)) following you! xox

    http://combo-monster.blogspot.com/

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails