22.3.11

Awards...




Ho ricevuto da Alexis ( che ringrazio tantissimo...) questo award.

Le regole sono semplici:

  • passare il testimone a dieci altri/e blogger;
  • avvisare il blogger o la blogger nominata;
  • raccontare dieci cose di me che ancora non sapete.

Ho deciso (solo per questa volta!) di infrangere qualche regola e "nominare" tutti voi... d'altra parte questo è o non è un modo per conoscerci meglio?!?

Passiamo al difficile, dieci cose di me che ancora non sapete... dunque, dunque:

1) Sono incredibilmente pigra...

2) ed incredibilmente timida!

3) Dopo anni passati ad indossare solo ed esclusivamente scarpe da ginnastica ora proprio non riesco a portarle... diciamo che preferisco la scomodità di un tacco 12 ( o 13, 14, 15...) alla comodità di una scarpa sportiva.

4) Il mio fiore preferito sono i tulipani gialli anche se non ho per nulla il pollice verde.

5) Ho cinque tatuaggi, tutti di piccole dimensioni, e sto per farne altri due... ogni tatuaggio è legato ad un particolare periodo della mia vita, sia bello che brutto...

6) Adoro viaggiare e conoscere nuove culture anche attraverso la loro cucina. Non mi tiro indietro davanti a nessun nuovo piatto...anche se a volte quello che c'è dentro non è ben identificabile!

7) Odio l'inverno...

8) Ho un cane ed una tartaruga, Alby e Cleo...

9) Sono estremamente lunatica e

10)...non esco mai di casa senza fard e mascara.


Ed ora tocca a voi...

1 commento:

  1. Eccoti... non oso credere che prima uscivi solo in scarpe da ginnastica! Mi sembra impossibile.
    Cmq neanche io ho il pollice verde, anzi ad essere onesta odio le piante, muoiono sempre dopo pochi giorni così ci ho rinunciato!
    BAcio

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails