23.3.11

Shopping...abstinence!


Nonostante la primavera, almeno qui da me, sia ancora lontana e le temperature di questi giorni facciano venir voglia di maglioni oversize e cappotti più che di minigonne e tessuti impalpabili il mio armadio già straripa di questi ultimi... Lo ammetto, mi sono lasciata un pò prendere la mano ( che novità... ;))!




Photobucket


E' proprio per questo motivo che ho lanciato una sfida a me stessa: resistere per almeno un mese intero senza comprare nulla!

* * *



Photobucket


Skirt: Asos
Cardigan: Mango
Sweater: Zara
Shoes: Sonia Rykiel
Necklace: H&M


Ce la farò oppure la crisi di astinenza da shopping si farà sentire prima?
Se qualcuna di voi volesse aggiungersi è la benvenuta...


english translation soon!

17 commenti:

  1. ci pensavo proprio questo pomeriggio, all'astinenza da shopping! avevo pensato anche io a un mese, ma il pensiero successivo è stato: "no, un mese è troppo senza comprare nulla!".. :P inguaribile. :D
    x
    V.

    RispondiElimina
  2. La mia è un'astinenza forzata: sono così tanto impegnata con lo studio che non ho il tempo materiale da dedicare allo shopping...ma mi vendicherò muhahahaha :D

    A presto, Gemma

    RispondiElimina
  3. Io lo faccio già da un pò. Non ha senso stare sempre a comprare. Benchè faccia piacere a tutti, è però stupido pensare di doverlo fare sempre. A volte basta pensarci su un attimo per scoprire che quella cosa che tanto vogliamo non è così necessaria.

    RispondiElimina
  4. nooooo... io mi ero imposta un limite. anzi un obiettivo, perdere tre chili, rivedere un determinato numero sulla bilancia e poi spendere qualcosa.
    Mi sembrava un'ottima soluzione. Dimagrirei con più grinta e più voglia... niente da fare...
    Ho già speso 50euro di pantaloni!
    E pensare che questa mania dello shopping continuo ce l'ho da poco. Prima ero più... tranquilla...
    Passa da me, nuovo outfit.

    RispondiElimina
  5. Bèh, direi che è una sfida alquanto difficile per ogni donna credo, ma io ho saputo resistere alla tentazione dello shopping per quasi un mese e mezzo una volta, e adesso, se forse me lo impongo nuovamente, può darsi che ce la faccio! Chissà :) Basta essere convinti del nostro obiettivo! Ce la farai ;)

    Baci, Letizia :)

    RispondiElimina
  6. E' un trucco che per me funziona d'inverno, stagione in cui mi vesto in modo improponibile. In primavera si risorge, risorge il mio umore. Solo il mio portafoglio è perennemente uguale a se stesso, vuoto.

    RispondiElimina
  7. L'astinenza da shopping è veramente dura!!!

    il tuo look mi piace tantissimo, scarpe favolose!!!

    baci Eli

    RispondiElimina
  8. Lo shopping non è mai abbastanza! mi piace un sacco questa gonna floreale!
    ma le scarpe sono un nuovo acquisto? belle!
    bacione tesoro

    RispondiElimina
  9. Your skirt is lovely! :) x

    RispondiElimina
  10. ti invidio, se ci riesci sei il mio mito! : ) ; )
    la gonna floreale è super e ti sta alla grande. xxx

    RispondiElimina
  11. Like this outfit!




    Kisses from
    www.visionofadreamer.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Salut belle Angela, je te vois toujours fantastique le look que tu portes beaucoup me plaît.
    Un baiser
    http: // mary1975.elleblogs.es/

    RispondiElimina
  13. 1 mese senza shopping?????? *_*
    Sono sicura che ce la farai...anche se riconosco che è davvero una dura sfida!! Gran bell'outfit ♥
    un bacione
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Io non ce la farei.... cavolo :( cmq la gonna mi piace molto...

    RispondiElimina
  15. x vivi: hai proprio ragione...un mese è decisamente troppo!

    x Gemma: povero il tuo portafoglio una volta finito il periodo di clausura... ;)

    x Rano: non è il fatto di pensare di dover comprare sempre qualcosa, se fosse così oltre che stupido sarebbe anche patologico...è più che altro non saper resistere alla tentazione. D'accordo con te comunque...basta rifletterci due secondi e anche la tentazione svanisce...

    x Alexis: ahahahahaha.... la scusa del peso spesso non funziona, io sono capace di prendere le cose di una taglia più piccola pensando già al futuro! ;P

    x Letizia: speriamo...il problema è che non sono per nienteeeeeee convinta!

    x Lollo: ahahahahah, hai ragione!

    x Eli: grazie mille!

    x Irene: le scarpe le ho prese l'anno scorso ma sono tra le mie preferite...maledetto shopping, ti devo far vedere i miei ultimi acquisti pre-astinenza!

    x vera: thank you so much!

    x Grace: ahahahahahaha, la vedo molto difficile!

    x Vision: thank you!

    x Mary: thank you so much sweetie!!!

    x Deliz: sfida durissima...sono già tentatissima!

    x Lauren:non voglio cantare vittoria prima dello scadere del mese... ;)

    grazie mille!!!

    RispondiElimina
  16. Noooo :O Sto facendo anche io la stessa cosa! Sto cercando intelligentemente di provare a mettere tutte quelle cose comprate e mai messe! Mi sto tenendo lontana dalle vetrine e sicuramente sto risparmiando!! Solo che ho bisogno di roba nuova!! <3 Non so quanto durerà!
    P.s: grazie per lo splendido commento <3

    RispondiElimina
  17. ciao ho appena creato un blog...se ti va passa a dare uno sguardo...http://lorenzostyle.blogspot.com

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails