17.4.11

Is it a parka?

Photobucket


Photobucket

10.04.2011

Otranto, Le Orte. Un pomeriggio tranquillo, giornata calda e soleggiata, paesaggio mozzafiato e acqua crtistallina.
Mix perfetto per una lunga passeggiata...

* * *

Otranto, Le Orte. A sunny day, an amazing place and a beautiful sea.
A perfect day for a walk near the sea...


Photobucket

Outfit comodo in cui il protagonista è il parka, finalmente dopo anni di ricerca ho trovato il modello perfetto per me!

* * *

Easy outfit and finally I found a perfect parka for me!


Photobucket


Photobucket


Parka: Max&Co
Scarf: Zara
Jeans: Max&Co
Shoes: Zara
Necklace: bought in India
Sweater: H&M
Sunglasses: Zara

p.s.: perdonate le facce buffe...

p.s.: I apologize for all the expressions on my face...

20 commenti:

  1. che carina il look! parka bellissimo e anche la maglia e la collana mi piacciono molto. e otranto…che ricordi belli!!!la prima vacanza con mon amour! :D

    RispondiElimina
  2. I love the leopard shoes. I just finally got a pair myself yesterday :)

    Lena xoxo
    www.qualityrivetsblog.com

    RispondiElimina
  3. It's a parka of course! e mi piace un sacco!
    anche io ne ho copmprato uno per la prima volta quest'anno, ma è color ghiaccio. L'outfit mi piace un sacco semplice ma con i giusti dettagli, carinissime le ballerine leo!
    e quanto sto invidiando quel mare pazzesco...
    un bacione tesoro

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo look!!! =D baci
    mi farebbe piacere se dessi un'occhiata al mio blog!!! XD
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. anche io sono alla ricerca del parka perfetto.. il tuo mi piace, decisamente! chissà se mi sta bene come a te! :)
    x
    V.

    RispondiElimina
  6. menudas vistas!! besitoss
    http://giseleglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao bella Angela, I love the leopard shoes, fantastic fhotos.
    un bacione tesoro

    http://mary1975.blogs.elle.es/

    RispondiElimina
  8. Mi mancavano i tuoi outfits! Sei bellissima... quest'estate mi sa che passerò le vacanze da quelle parti! Il parka ti sta un amore, ma non avevo dubbi!
    Passa da me se ti va, nuovo outfit!

    RispondiElimina
  9. Ecco la mia maglia Asos è identica a questa di H&M!!Adoro le ballerine leopardate!

    RispondiElimina
  10. Il tuo parka è davvero stupendo! Il colore e il taglio sono davvero versatili e stanno bene quasi con tutto! Comunque lo hai abbinato benissimo alla sciarpa e alle ballerine animalier, bravissima!
    Un bacione,
    Cocò
    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. è una via di mezzo con lo spolverino... molto carino e ottimo per le giornate ventose al mare... davvero molto carino!!!
    mi piacciono tanto anche i jeans!

    RispondiElimina
  12. x Sissi: prima vacanza d'amore??? wow...beh, avete fatto un'ottima scelta!

    x Lena:thank you sweetie!

    x yezatel: muchas gracias!!!

    x irene: ebben, si...finalmente ho trovato il modello giusto e che non infagotta eccessivamente! sei un tesoro...come sempre!

    x Raffella: grazie mille, passo subito da te!

    x Vivi: tentar non nuoce... e poi (per fortuna...) entrare e provare nei negozi non costa nulla!!! ;))) grazie milleeee....

    x cristina: thanks... :)

    x Mary: grazie mille tesoro!

    x Alexis: passo subito...così rispondo anche sul tuo blog! p.s.: grazie!!!!

    x malù: e allora hai fatto un ottimo acquisto...adoro questa maglia!

    x cocò: io ormai lo indosso con tutto...anche la sera con i tacchi altissimi!

    x labibu: grazie mille!!!

    RispondiElimina
  13. grazie per il commento.

    Sei veramente chic ! non c'è un particolare fuori posto , e il paesaggio è un degno contorno

    ave

    RispondiElimina
  14. Che bella che sei!!! ♥ quel parka mi piace proprio tanto e adoro l'abbinamento ballerine-sciarpina leopardati! *.*
    un bacio grande grande
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ciao adoro Otranto piacere di conoscerti!!! Molto bello il tuo look anch'io ho quella sciarpa se ti va di seguirmi mi farebbe piacere. Marcella

    Sfiziesfarzimoda.blogspot.com

    ps.: anch'io sono pugliese !!!

    RispondiElimina
  16. Bellissimi gli scatti,il tuo outfit è impeccabile!
    Ti seguo!

    RispondiElimina
  17. Mi sembra perfetta infatti, e adoro la collana!

    RispondiElimina
  18. Bellissima location e fantastica la tua maglia!
    un bacio!
    S



    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Molto carino il tuo parka. Ne cerco uno così anche io da un po' ma non lo trovo mai che mi stia bene. Bellissime anche le ballerine. Hai sempre scarpe fantastiche! :)

    RispondiElimina

leave a message...

Related Posts with Thumbnails